Inserisci l' addon di endo e le macchie spariscono tipo pubblicita' di Vanish liquidociao ragazzi qualcuno sa come togliere queste chiazze dal campo? mi succede solo con san siro/meazzaVisualizza allegato 165414
Link per il Kunpup's 2.4. Aggiornato con varie squadre di Serie B![]()
File on MEGA
mega.nz
ma quando passo da una versione all'altra di questo poi devo rimettere il funzokit da capo?sovrascrive qualcosa del funzo?Link per il Kunpup's 2.4. Aggiornato con varie squadre di Serie B![]()
File on MEGA
mega.nz
Pes editor ti dice tutti gli id tramite file edit della patchDomanda (folle?): qualcuno sa se sia possibile sapere la mappature (ID di ciascuno) di tutti i giocatori nella IPM?
grazie
Pes editor ti dice tutti gli id tramite file edit della patch
Appena torno a casa provo a riupparlo.ciao @remus77 per caso hai ancora il link per questo repack o puoi ricondividerlo? Sul loro sito c'e' solo per la evopatch e il link che avevi messo e' scaduto...grazie..
ciao @remus77 per caso hai ancora il link per questo repack o puoi ricondividerlo? Sul loro sito c'e' solo per la evopatch e il link che avevi messo e' scaduto...grazie..
Raga,volevo chiedervi se c'è un modo oltre con il programma ml money perchè non funziona,di aumentare il budget della mia squadra nella ML
No, non viene toccato niente del pacchetto degli ingressi di Funzotik, c'e' solo la cartella coppa italia da sostituire perche' e' stato inserito il trofeo originale.ma quando passo da una versione all'altra di questo poi devo rimettere il funzokit da capo?sovrascrive qualcosa del funzo?
Nuove immagini del lavoro di Funzotik, speriamo lo rilasci presto.![]()
New previews
Lyon
![]()
Marseille
![]()
FC Porto
![]()
Download PES 2020 Kunpup Anthem Pack rar
Download File PES 2020 Kunpup Anthem Pack rarsharemods.com
Ciao @remus77 grazie mille! Scusami ma all'interno c' e' un file note che mi riporta solo ai link per evopatch, smoke e virtuared...quale scarico? Tu quale hai? Grazie!