Puo essere che dopo un po l effetto del gameplay scompaia? come succedeva con i primi gameplay di settembre? io sto giocando con il DLC 5.O FUN V 2.0 alla metà della seconda stagione sembra esser tornato un pes normale...
Si era detto e consigliato che ogni tanto e' meglio sostituire l'exe e rifare il system e non serve piu' metterlo in sola letturaPuo essere che dopo un po l effetto del gameplay scompaia? come succedeva con i primi gameplay di settembre? io sto giocando con il DLC 5.O FUN V 2.0 alla metà della seconda stagione sembra esser tornato un pes normale...
Grazie giogi,avevo letto qualcosa del genere ma non capivo se serviva farlo o no,ho provato a fare un copia incolla dell exe e rifare anche il sistem,ma non sembra esser cambiato nulla,sembra essere un altro gameplay.... basta cancellare il file sistem e ricopiare L exe giusto?Si era detto e consigliato che ogni tanto e' meglio sostituire l'exe e rifare il system e non serve piu' metterlo in sola lettura
Per fare questo è meglio fare la verifica integrità file?Si era detto e consigliato che ogni tanto e' meglio sostituire l'exe e rifare il system e non serve piu' metterlo in sola lettura
Per fare questo è meglio fare la verifica integrità file?
Scusate ragazzi avrei bisogno di un consiglio
Dal nulla non si sentono più i cori
Con Ipm 5 tutto ok .
Con la 6 sembrano svaniti
Ho provato a copiare la cartella
Preds-root che avevo prima funzionante con annessa stringa ma niente
Qualcuno ha idea di come fare ?
giogi scusa te sei riuscito a settare il replay negli stadi in cui si vede il tetto?esatto, come hanno detto devi fare le modifiche nelle impostazioni telecamera in game selezionando la camera corrispdente, fai delle prove la troverai subito @dextervr ciao
Si, non hai i moduli? Al massimo te li passogiogi scusa te sei riuscito a settare il replay negli stadi in cui si vede il tetto?
sisi ho tutti i moduli. Io uso la broadcast e sono riuscito a settarla per gli stadi che hanno quel problema.Si, non hai i moduli? Al massimo te li passo
Mmmmmm, domani controllosisi ho tutti i moduli. Io uso la broadcast e sono riuscito a settarla per gli stadi che hanno quel problema.
Ma nei replay purtroppo continuo a vedere il tetto davanti e non riesco a notare alcun cambiamento agendo sul modulo replay.
Grazie!se l'hai impostato mandami i valoriMmmmmm, domani controllo
Ragazzi, qualcuno ha per caso il volto di Luan del Atletico Mineiro? Ho il testone grigio. L'id è 46921. Grazie.
Grazie @avengedsevenfold84 ma credo abbia dimenticato le cartelleprova a copiare queste 2 cartelle....elimina le vecchie uguali (non sovrascrivere)
fammi sapere se funonzia![]()
Grazie @avengedsevenfold84 ma credo abbia dimenticato le cartelle
Non vedo nulla. Questo intendevo nel post di poco sopra.bisogna decomprimere l'archivio...
Non vedo nulla. Questo intendevo nel post di poco sopra.