(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Puo essere che dopo un po l effetto del gameplay scompaia? come succedeva con i primi gameplay di settembre? io sto giocando con il DLC 5.O FUN V 2.0 alla metà della seconda stagione sembra esser tornato un pes normale...

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
Puo essere che dopo un po l effetto del gameplay scompaia? come succedeva con i primi gameplay di settembre? io sto giocando con il DLC 5.O FUN V 2.0 alla metà della seconda stagione sembra esser tornato un pes normale...
Si era detto e consigliato che ogni tanto e' meglio sostituire l'exe e rifare il system e non serve piu' metterlo in sola lettura

• Mi piace
Reazioni: RC16
Si era detto e consigliato che ogni tanto e' meglio sostituire l'exe e rifare il system e non serve piu' metterlo in sola lettura
Grazie giogi,avevo letto qualcosa del genere ma non capivo se serviva farlo o no,ho provato a fare un copia incolla dell exe e rifare anche il sistem,ma non sembra esser cambiato nulla,sembra essere un altro gameplay.... basta cancellare il file sistem e ricopiare L exe giusto?

Scusate ragazzi avrei bisogno di un consiglio
Dal nulla non si sentono più i cori
Con Ipm 5 tutto ok .
Con la 6 sembrano svaniti
Ho provato a copiare la cartella
Preds-root che avevo prima funzionante con annessa stringa ma niente
Qualcuno ha idea di come fare ?

Scusate ragazzi avrei bisogno di un consiglio
Dal nulla non si sentono più i cori
Con Ipm 5 tutto ok .
Con la 6 sembrano svaniti
Ho provato a copiare la cartella
Preds-root che avevo prima funzionante con annessa stringa ma niente
Qualcuno ha idea di come fare ?

controlla bene le stringhe e cartelle, magari prova a riscrivere stringhe a mano

• Mi piace
Reazioni: Gae100
Io ho un problema con gli inni delle squadre (tranne quelli di serie A) il volume è altissimo insopportabile e sovrasta tutto il resto...ho provato a dare un occhiata nel modulo ma non ho trovato soluzione
Grazie...

Si, non hai i moduli? Al massimo te li passo
sisi ho tutti i moduli. Io uso la broadcast e sono riuscito a settarla per gli stadi che hanno quel problema.
Ma nei replay purtroppo continuo a vedere il tetto davanti e non riesco a notare alcun cambiamento agendo sul modulo replay.

sisi ho tutti i moduli. Io uso la broadcast e sono riuscito a settarla per gli stadi che hanno quel problema.
Ma nei replay purtroppo continuo a vedere il tetto davanti e non riesco a notare alcun cambiamento agendo sul modulo replay.
Mmmmmm, domani controllo

Ragazzi, qualcuno ha per caso il volto di Luan del Atletico Mineiro? Ho il testone grigio. L'id è 46921. Grazie.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926