(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
ciao a tutti!voi avete provato gli stadi con frostbit?
Dopo aver installato piu di 200 stadi con questi ho problemi non so perchè.
Anfield ha ID 33, l'ho cambiato nel map e se lo seleziono manualmente da sider è tutto ok, se invece chiedo al sider di scegliere in automatico lo stadio del liverpool mi esce uno stadio casuale.
Sapete dirmi perchè?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ragazzi a me dopo l"ultimo aggiornamento 6.0 , mi cracha in continuazione, nessuno sa se ce il sider per la nuova versione. io ho ancora il sider 6.3.5.....grazie e cmq ha sballato anche qualche ultima mia modifica del mio fo , tipo murinho che avevo messo nome e foto non ce piu, e sicuro anche altre cose sono state sballate, che palle konami ha rotto i coglioni,,,,il prossimo anno basta ....
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
ragazzi a me dopo l"ultimo aggiornamento 6.0 , mi cracha in continuazione, nessuno sa se ce il sider per la nuova versione. io ho ancora il sider 6.3.5.....grazie e cmq ha sballato anche qualche ultima mia modifica del mio fo , tipo murinho che avevo messo nome e foto non ce piu, e sicuro anche altre cose sono state sballate, che palle konami ha rotto i coglioni,,,,il prossimo anno basta ....
Ciao hai rigenerato i file in download?
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Ciao hai rigenerato i file in download?


Ciao, scusami cosa intendi per rigenerare? io ho ripulito tutto e fatta installazione da zero di PES. Ora ho messo il sider 6.3.5 con le varie cartelle ma il gioco nonostante lo faccia partire con il sider, quest'ultimo non va, e quindi non ho, maglie, stadi ecc.... la cartella download ha tutti i file con data di oggi in quanto reinstallato. cosa dovrei fare? grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, scusami cosa intendi per rigenerare? io ho ripulito tutto e fatta installazione da zero di PES. Ora ho messo il sider 6.3.5 con le varie cartelle ma il gioco nonostante lo faccia partire con il sider, quest'ultimo non va, e quindi non ho, maglie, stadi ecc.... la cartella download ha tutti i file con data di oggi in quanto reinstallato. cosa dovrei fare? grazie
Strano la versione sider 6.3.5 con la DLC non ha di questi problemi pare
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Strano la versione sider 6.3.5 con la DLC non ha di questi problemi pare

risolto, effettivamente il SIDER 635 funziona senza problemi, solo che ho il problema che le competizioni sono rinominate in Coppa D'elite ecc, e ad esempio non trovo i giocatori come WERNER nel Lipsia me risulta svincolato. Come ripristinare ? grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
risolto, effettivamente il SIDER 635 funziona senza problemi, solo che ho il problema che le competizioni sono rinominate in Coppa D'elite ecc, e ad esempio non trovo i giocatori come WERNER nel Lipsia me risulta svincolato. Come ripristinare ? grazie

Bene! Bisogna tornare al DLC finche' non si sistema
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora, se hai aggiornato al nuovo dlc e non ti eri fatto un backup del save o se hai fatto aggiornamento live avrai le leghe sballate, dunque i modders stanno con molta fatica sistemando, nel frattempo se vuoi avere tutto a posto rimetti exe dt e save che ti riscarichi ritornando pero' al dlc 5.0 anche senza rigenerare con il dpfilelist
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Allora, se hai aggiornato al nuovo dlc e non ti eri fatto un backup del save o se hai fatto aggiornamento live avrai le leghe sballate, dunque i modders stanno con molta fatica sistemando, nel frattempo se vuoi avere tutto a posto rimetti exe dt e save che ti riscarichi ritornando pero' al dlc 5.0 anche senza rigenerare con il dpfilelist


Chiaro, quindi siccome non sono riuscito a fare il backup del EDIT0000000, ma comunque ho il file EDIT IPM V.4.3, l'EXE come faccio a riavere l'exe di PES per dcl 5.0? Ora a me risulta "Pacchetto dati 6.0"

Grazie ancora
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Rimetti exe moddato che preferisci versione 5.0, il dt non e' cambiato puoi mettere quello che vuoi e nuovo save, pero' cambiando edti perderai i benefici che avevi su eventuale ML salvata, io facendo cosi sono al DLC senza problemi, occhio solo a mantenere il netblock attivo e a non fare assolutamente aggior. live altrimenti ti si risballa tutto! Cosi ti deve andare altrimenti puoi anche rigenerare con il dpfilelist baffando tutto al 5.0
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Rimetti exe moddato che preferisci versione 5.0, il dt non e' cambiato puoi mettere quello che vuoi e nuovo save, pero' cambiando edti perderai i benefici che avevi su eventuale ML salvata, io facendo cosi sono al DLC senza problemi, occhio solo a mantenere il netblock attivo e a non fare assolutamente aggior. live altrimenti ti si risballa tutto! Cosi ti deve andare altrimenti puoi anche rigenerare con il dpfilelist baffando tutto al 5.0


Perfetto, tutto chiaro. Il netblock l'ho inserito e attivato in Sider.ini. Hai per caso l'exe 5.0, perchè il programma eFootball PES2020 DpFileList Generator 1.0 ora non funziona più.

Grazie
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao hai rigenerato i file in download?
rigenerare cosa?....
ti spiego , non uso IPM , non uso exe modificati, non uso altre patch, uso solo il mio FO modificato da me , il sider 6.3.5, con gli stadi , i cori , e altre 3/4 cazzatine al suo interno, non uso server divise facce e altre cose che intaccano gli fo...come mai mi crascha?....il mio sider non è assolutamente pieno di cose anzi, ha sempre funzionato con le poche cose che ho messo che secondo me scelta validissiva , poche cose ma efficaci l"essenziale x avere un gioco fatto bene, questa è stata la mia scelta di quest"anno, l"anno prossimo credo che basti così dopo tanti anni pes mi sono abbastanza rotto i coglioni di ste storie , ogni mese ce ne una da cambiare che palle, appiccherei fuoco a konami e a tutti i suoi seguaci...
cmq per adesso come posso risolvere per farmi una cazzo di partitella x occupare sta quarantena che non finisce mai?
GRAZIEEEE
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
io ormai ho trovato quasi un mio equilibrio che a meno di miracoli da parte dell' Ipm team non cambierò

devo solo decidere se usare definitivamente edit 4.2++ o edit con valori declassati (5.2?) in quest ultimo il ritmo partita è perfetto

è inutile stare dietro agli inutili dlc konami che non aggiungo altro , credo che col dlc 5.0 e i vari dt gp edit usciti in questo periodo stiamo più che apposto anche se spero che col dlc europei arrivi qualche novità interessante

ad oggi abbiamo il miglior pes dell'anno
 
  • Like
Reactions: streetpride e giogi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_