(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Raga a voi funziona lo stadiumserver? A me ball kit scoreboard ecc si...solo lo stadium no
 

Bleckk74

Pulcini
4 Settembre 2018
23
39
13
PSN ID
Bleckk74
Raga a voi funziona lo stadiumserver? A me ball kit scoreboard ecc si...solo lo stadium no
Ciao anche a me nn funzionava poi o tolto nel SIDER il ; che lo escludeva...nn so perché mi si è escluso dopo l'aggiornamento comunque controlla nel SIDER a me a funzionato
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ciao anche a me nn funzionava poi o tolto nel SIDER il ; che lo escludeva...nn so perché mi si è escluso dopo l'aggiornamento comunque controlla nel SIDER a me a funzionato
Ciao grazie per la risp. Dove trovo il " ; " nel sider ? La stringa dello stadiumserver.lua non ha il ; davanti
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Perchè alla Konami si ostinano a rovinare il gameplay dopo ogni dlc?
E' tornato pure il passaggetto ndietro del giocatore solitario che potrebbe involarsi libero in area e invece che fa? Passa indietro la palla!!!! mah
hanno ancora rovinato i gameplay in full manual oppure mi sono incessito io, ma 7 gol a livello Superstar non li avevo mai presi e soprattutto senza effettuare io nemmeno un tiro in porta. proprio non li capisco sti Giappo.
162154
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Perchè alla Konami si ostinano a rovinare il gameplay dopo ogni dlc?
E' tornato pure il passaggetto ndietro del giocatore solitario che potrebbe involarsi libero in area e invece che fa? Passa indietro la palla!!!! mah
hanno ancora rovinato i gameplay in full manual oppure mi sono incessito io, ma 7 gol a livello Superstar non li avevo mai presi e soprattutto senza effettuare io un stiro in porta. proprio non li capisco sti Giappo.
Visualizza allegato 162154

Per fortuna c'è chi sistema ste porcate...
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Perchè alla Konami si ostinano a rovinare il gameplay dopo ogni dlc?
E' tornato pure il passaggetto ndietro del giocatore solitario che potrebbe involarsi libero in area e invece che fa? Passa indietro la palla!!!! mah
hanno ancora rovinato i gameplay in full manual oppure mi sono incessito io, ma 7 gol a livello Superstar non li avevo mai presi e soprattutto senza effettuare io nemmeno un tiro in porta. proprio non li capisco sti Giappo.
Visualizza allegato 162154

ma 13 falli li hai presi col nuovo dlc?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Cmq per chi sta ancora impazzendo nel post aggiornamento all'ultimo dlc posso confermare che NON serve rigenerare niente. Netblock attivato, filesystem in sola lettura e basta ripristinare l'exe che si stava usando più il dpfilebin, e tutto torna come prima. Non ho nemmeno dovuto sovrascrivere di nuovo la cartella save (anche se ovviamente ho fatto un backup). Funziona tutto perfettamente come prima.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Perchè alla Konami si ostinano a rovinare il gameplay dopo ogni dlc?
E' tornato pure il passaggetto ndietro del giocatore solitario che potrebbe involarsi libero in area e invece che fa? Passa indietro la palla!!!! mah
hanno ancora rovinato i gameplay in full manual oppure mi sono incessito io, ma 7 gol a livello Superstar non li avevo mai presi e soprattutto senza effettuare io nemmeno un tiro in porta. proprio non li capisco sti Giappo.
Visualizza allegato 162154
Non ho parole, invece di fixare i difetti fanno sempre peggio!!! :rolleyes::(
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Cmq per chi sta ancora impazzendo nel post aggiornamento all'ultimo dlc posso confermare che NON serve rigenerare niente. Netblock attivato, filesystem in sola lettura e basta ripristinare l'exe che si stava usando più il dpfilebin, e tutto torna come prima. Non ho nemmeno dovuto sovrascrivere di nuovo la cartella save (anche se ovviamente ho fatto un backup). Funziona tutto perfettamente come prima.
Ciao a me non va proprio lo stadiumserver. Non ho modificato nulla e va tutto ok col nuovo dlc. Ma premendo la barra del sider, in alto scorre tutto tranne lo stadiumserver, difatti gli stadi non si vedono in partita. Eppure nella cartella modules c'è lo stadiumserver e la stringa nel sider....ballserver scoreboard ecc tutto ok. Li riconoce..... qualche idea? o_O
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao a me non va proprio lo stadiumserver. Non ho modificato nulla e va tutto ok col nuovo dlc. Ma premendo la barra del sider, in alto scorre tutto tranne lo stadiumserver, difatti gli stadi non si vedono in partita. Eppure nella cartella modules c'è lo stadiumserver e la stringa nel sider....ballserver scoreboard ecc tutto ok. Li riconoce..... qualche idea? o_O
Non è che nel sider hai il punto e virgola prima della stringa dello stadium server?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao a me non va proprio lo stadiumserver. Non ho modificato nulla e va tutto ok col nuovo dlc. Ma premendo la barra del sider, in alto scorre tutto tranne lo stadiumserver, difatti gli stadi non si vedono in partita. Eppure nella cartella modules c'è lo stadiumserver e la stringa nel sider....ballserver scoreboard ecc tutto ok. Li riconoce..... qualche idea? o_O
Molto strano, l'update solitamente non permette di avviare il sider (non in questo caso). Ma appunto o parte e funziona tutto o non parte proprio... Solo lo stadium server mi fa strano. Il mio campo di casa è marassi e quindi ti confermo che lo stadium server mi va come tutto il resto
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Molto strano, l'update solitamente non permette di avviare il sider (non in questo caso). Ma appunto o parte e funziona tutto o non parte proprio... Solo lo stadium server mi fa strano. Il mio campo di casa è marassi e quindi ti confermo che lo stadium server mi va come tutto il resto
Esatto. Il sider non lo proprio rileva. E ovviamente fino a ieri andava perfetto. Ho provato altre versioni anche precedenti ma nulla. NOn ho davvero idea di come risolvere
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Scusate, a me ora ha rinominato le competizioni come ad esempio la Champions la chiama Coppa Europa d'elite, e alcuni giocatori come WERNER risultano svincolati, ma il sider va. come posso fare a ripristinare questi errori?
 

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Raga dove posso trovare il Dpfile List generator compatibile con il DLC 6.0?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online