(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi qualcuuno sa se esiste un tool che puo modificare i girono di champions per esempio partire con una champions che ha gia i gironi originali?
 

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Buongiorno,

domanda forse fatta mille volte (la ricerca non mi ha aiutato granchè, le parole chiave sono troppo generiche), mi scuso per la banalità.

Dopo mille avventure in PES6, vorrei ritornare al mondo di PES per PC viste le tantisime patch disponibili.
La domanda è però fondamentale: l'installazione delle patch compromette la possibilità di giocare online?
Esiste inoltre un tutorial o una guida (e magari patch consigliate) per i principianti? Considerate che da PES 6 sono passati molti anni e ho dimenticato davvero tutto.

Grazie.


non è assolutamente mia abitudine uppare così presto un mio messaggio, ma mi sembra che ho postato in un momento infelice e la mia discussione sia stata sommersa da altre richieste :) Siccome vedo il tread molto attivo uppo, chiedo scusa se appaio sgarbato.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Dipende da che tipo di patch vuoi usare. In generale se hai il sider disattivato puoi giocare tranquillamente online.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
non è assolutamente mia abitudine uppare così presto un mio messaggio, ma mi sembra che ho postato in un momento infelice e la mia discussione sia stata sommersa da altre richieste :) Siccome vedo il tread molto attivo uppo, chiedo scusa se appaio sgarbato.
Ti rispondo io, se metti le patch non puoi giocare online, con varie aggiunte grafiche non si puo', per farlo puoi al massimo mettere i nomi e i kit alle squadre fake, mi pare che cosi' si puo', ma non ne sono sicuro anche perche' io e' da tempo che non gioco piu' online, non puoi usare exe modificati, se ti consideri un principiante inizia a giocare con livelli piu' bassi, tipo professionista o anche meno, poi quando hai iniziato a riprenderci la mano sali di livello, questo dipende dalle tue capacita' ovvio. Come patch da inserire ti consiglio la IPM patch dei ragazzi di pes per PC la trovi qui:
Segui le istruzioni e vedrai che non sbagli non e' difficile inserirla.;)
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Gli ho dato un'occhiata e sembra molto interessante. Grazie per le risposte.
Il sider cosa sarebbe? Se non ricordo male, esisteva un "interruttore" che spegneva le modifiche delle patch permettendo il gioco online (o forse era uno switch tra patch diverse)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Gli ho dato un'occhiata e sembra molto interessante. Grazie per le risposte.
Il sider cosa sarebbe? Se non ricordo male, esisteva un "interruttore" che spegneva le modifiche delle patch permettendo il gioco online (o forse era uno switch tra patch diverse)
Il sider e' il tool che permette di far funzionare tutti i vari addon grafici sul gioco, metti la patch IPM e poi quando vuoi giocare online prova a far partire il gioco dal suo exe principale, cioe' senza usare il sider.exe, cosi' dovresti riuscirci:rolleyes:.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Chiedo gentilmente se qualcuno può controllare gli adboards della serie B.
Io honuna cartella evo_adboards che non ricordo da dove provenga, cmq mi appaiono normalmente tranne che ad Ascoli. Potreste dare una controllata velocemente?
Ed eventualmente darmi una dritta...
Grazieee

edit: trovato l'inghippo, era lo stadio che gli avevo assegnato prendendone uno dalla superliga argentina.
 
Ultima modifica:

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Il sider e' il tool che permette di far funzionare tutti i vari addon grafici sul gioco, metti la patch IPM e poi quando vuoi giocare online prova a far partire il gioco dal suo exe principale, cioe' senza usare il sider.exe, cosi' dovresti riuscirci:rolleyes:.
Grazie, proverò. Eventualmente, immagino che sia sufficiente disinstallare la patch, corretto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze