(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
guardo se riesco a upparti il mio stadio
Grazie West, mi sono fatto un mazzo tanto per reinstallare fino adesso di nuovo tutto da 0, Ipm, sider etc, poi mettendo un modulo alla volta tutti gli stadi adesso vanno bene, a parte quello, vediamo se mi passi tuo se riesco a farlo funzionare. Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Bramall Lane e' come il santo graal
Ciao Westham,ho visto che mi hai scritto su EvoWeb,io avevo scaricato tutte e 9 le parti,ma purtroppo come ti ho scritto il Bramall Line non c'è,ho letto che hai trovato lo stadio dell'Union Berlino,io ci ho messo una settimana a mapparmi bene tutti gli stadi,con anteprime e tutto il resto,adesso mi sono reso conto di averne 275 in totale, grazie a quel Pack di VirtuaRed,li ho aggiunti al Pack di Holland.Prima o poi si riuscirà a trovare lo stadio dello Sheffiel United,almeno si spera....
 
  • Like
Reactions: Westham77

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Se cerchi il nome su pespatch ne trovi parecchi! Puoi anche trovarne alcuni di edizioni di pes precedenti e convertirli con il procedimento postato precedentemente! Io sono alla ricerca di stadi europei tipo Bucarest, san pietroburgo ecc)
Se trovi qualcosa, avverti! Grazie!
 
  • Like
Reactions: francino

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
1)questo e per le animazioni
cut_data
fai un backup del tuo cut_data e sostituisci lintera cartella a questo
indirizzo
C:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.3.5\content\Entrance\Serie A\common\demo\fixdemo\ent

2)questo e il modulo per gli inni (è per la ipmc patch ma la puoi riadattare) e cmq per la serie A è xqlque patch)
grazie1000
la cartella torunament tunnel va messa cosi com'e in "content"
cone le 3 cartelle italy,teams, uefa al suo interno?
 
  • Like
Reactions: Gil69

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao Westham,ho visto che mi hai scritto su EvoWeb,io avevo scaricato tutte e 9 le parti,ma purtroppo come ti ho scritto il Bramall Line non c'è,ho letto che hai trovato lo stadio dell'Union Berlino,io ci ho messo una settimana a mapparmi bene tutti gli stadi,con anteprime e tutto il resto,adesso mi sono reso conto di averne 275 in totale, grazie a quel Pack di VirtuaRed,li ho aggiunti al Pack di Holland.Prima o poi si riuscirà a trovare lo stadio dello Sheffiel United,almeno si spera....
Quindi non è vero che ci sono tutti gli stadi come cita la descrizione........
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Raga ripropongo, basta solo una firma(siam già a quota 220 firme)...non costa nulla :)


Vi chiedo solo una firma da parte vostra per aiutare questa petizione iniziata da me, con l'aiuto del mitico @crazy for soccer per la reintroduzione dello 'Stadium Creator":)



Se vi va firmate questa petizione :)







"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Celta de Vigo Abanca Balaidos stadium
[QUOTE195, 019, Abanca Balaidos, Balaidos # Celta de Vigo]
Visualizza allegato 160166
Visualizza allegato 160167
[/QUOTE]

Ciao @Westham77 , purtroppo continuo a vedere campo e spalti blu e giocatori bianchi se poi sostituisco la cartello come da consiglio in qualche posto piu' si sbloccano giocatori e campo ma rimangono spalti blu zio, non capisco proprio perche' anche perche' quegli stadi che che vedevo neri adesso sono sistemati dopo aver reistallato tutto e provato a seconda dei moduli. Che palle
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Celta de Vigo Abanca Balaidos stadium
[QUOTE195, 019, Abanca Balaidos, Balaidos # Celta de Vigo]
Visualizza allegato 160166
Visualizza allegato 160167
[/QUOTE]

Ciao West!! problema risolto, come si dice dalle nostre parti sono un piciola ahahah non sostituivo lo 009 in 019 nella stringa, devo cambiare baricule (occhiali) Grazie zio!! tutto ok
 
  • Like
Reactions: Westham77

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
bisognacancellare i files
au_choreo1.png
au_choreo2.png
au_choreo3.png
au_choreo4.png
au_choreo5.png
dagli stadi italiani moddati
ciao,ho lo stesso problema dei cartoncini grigi in stadi della bundes,devo fare la stessa cosa?dove trovo quei file all interno di quale cartella? grazie
 

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
ciao,ho lo stesso problema dei cartoncini grigi in stadi della bundes,devo fare la stessa cosa?dove trovo quei file all interno di quale cartella? grazie
Io all'interno della cartella di ogni stadio ho fatto la ricerca per parola "choreo" e mi escono fuori in automatico i files...
 
  • Like
Reactions: RC16

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
Io all'interno della cartella di ogni stadio ho fatto la ricerca per parola "choreo" e mi escono fuori in automatico i files...
Però non so, ora ho coreografie solo monocolor (bianche o nere) :( credo che il problema sia legato alla cartella \sider-6.3.5\content\Entrance\Serie A\common\demo\fixdemo\ent\cutdata ma non so bene come gestire quei file all'interno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL