(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Il bramall lane a me funziona.
Non è che però per alcuni stadi serva necessariamente il "turfs" di endo?
Per esempio lo stadio shaktar (donnbass arena) funziona solo con il turfs di endo...
Non so...è un'idea per chi ha problemi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ho rimediato dei nuovi stadi da quel file dei 150 stadi, fino ad adesso dei provati quello del besiktas mi da il campo tutto blu e egiocatori unicolore gli altri nuovi funzionano bene
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Per caso è successo anche a qualcuno di voi che in master all ingresso dei preliminari di champions non si veda nulla di inerente alla champions? entrata,arco telo in mezzo al campo e relativo inno? mi succede solo in master perche se faccio una champios dal menu coppa mi funziona tutto.Grazie
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Provato adesso il Bramall Line ,perfetto,finalmento riesco a giocare in questo stadio,adesso voglio provare gli stadi che leggendo sul forum,ad alcuni non funzionano,io ho il turf per tutti gli stadi
Che storia raga, da venire rincozz!! Praticamente avevo england al posto di inghilterra e non lo leggeva zio fa!! Bon, apposto, bisogna controllare tutto zio fa!!! grazie zii ahahahah
Ciao Giogi,io questa settimana li ho rimappati quasi tutti,ed appunto alcuni erano errati ,anche solo per una virgola fuori posto o come hai scritto England al posto di Inghilterra,controllate anche le anteprime degli stadi,sono importanti perchè alcune,tipo Middlesbrough era anche in altre cartelle Inghilterra, ma in altre squadre... erano proprio fuori posto,ci ho messo una settimana,tra scaricarmi quelli che mi mancavano ancora in quella enorme cartella di VirtuaRed,cercarmi le anteprime di stadi dove mancavano,se non è tutto perfetto si hanno dei problemi in lettura,275 stadi da controllare non sono pochi......
 
  • Like
Reactions: giogi

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Lille e Beskitas stadio perfetto,per adesso tutto oknon ricordo più che altri stadi avete detto di essere neri.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Un aiuto: stasera inspiegabilmente il gioco mi va in crash ... dopo aver giocato la 21esima di Master League subito dopo il match quando compare la classifica premendo mi va in crash.
Riavviato, avviato con e senza Sider, fatto verifica integrità disco (trovati 3 file mancanti), riavviato e avviato di nuovo ma nulla da fare...dopo la visione della classifica va in crash.....a qualcuno è mai successo?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Un aiuto: stasera inspiegabilmente il gioco mi va in crash ... dopo aver giocato la 21esima di Master League subito dopo il match quando compare la classifica premendo mi va in crash.
Riavviato, avviato con e senza Sider, fatto verifica integrità disco (trovati 3 file mancanti), riavviato e avviato di nuovo ma nulla da fare...dopo la visione della classifica va in crash.....a qualcuno è mai successo?

i file mancanti sono dt18 exe, edit o dpfile list. Prova a simulare quella partita e vedi se lo fa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
i file mancanti sono dt18 exe, edit o dpfile list. Prova a simulare quella partita e vedi se lo fa.

Si lo fa anche se faccio salta incontro: mi da il risultato del match e subito dopo va in crash.
Ma ho fatto verifica integrità da Steam e mi dice che li ha riscaricati, nonostante tutto s inchioda
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Scusate ragazzi chiedo qui perchè non saprei dove altro farlo siccome avevo un pò in mente di fare un campionato con lw squadre classiche. Sapete indirizzarmi una patch che posso scaricare facilmente grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze