(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Stupendo! Se ci fossero tutti veramente sarebbe il top ma ho qualche dubbio, certo che 30gb sono tantissimi, io non riesco a scaricarli ma ci sono stadi che mi interesserebbe avere...!
non perdete tempo a scaricarlo, quando lo andate a decomprimere ad un certo punto vi chiede una password perchè dice che c'è un file criptato
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
salve qualcuno sa dirmi come si prende il controllo del portiere nelle punizioni? , porc dannaz non riesco a trovare il comando nemmeno in aiuto,
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Funzotik sta aggiornando il pacchetto degli ingressi!!!
Che meraviglia!
Attendiamo il rilascio.:cool::p

PES2020_2020_03_31_21_19_41_506.jpg



PES2020_2020_03_31_21_19_43_157.jpg



PES2020_2020_03_31_21_22_42_259.jpg



PES2020_2020_03_31_21_22_44_201.jpg
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
Funzotik sta aggiornando il pacchetto degli ingressi!!!
Che meraviglia!
Attendiamo il rilascio.:cool::p

PES2020_2020_03_31_21_19_41_506.jpg



PES2020_2020_03_31_21_19_43_157.jpg



PES2020_2020_03_31_21_22_42_259.jpg



PES2020_2020_03_31_21_22_44_201.jpg
Speriamo che abbia migliorati i vari bug...ma voi in una competizione vi parte prima l'inno squadra nel tunnel e poi quello della competizione quando si schierano?
 
  • Like
Reactions: RC16

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ciao ragazzi ho fatt 1000 prove ma proprio non riesco a inserire gli inni delle squadre.. sento solo quelli di DORTMUND LIVERPOOOL E BARCELONA.. Ho installata i file scaricati da qst link.. ma nn è cambiato nulla.. ve ne sarei veramente grato se qlkn mi aiuta..

controlla nel tuo tournament_anthem.lua - che dovresti avere nella cartella modules - se senti solo gli inni di quelle 3 squadre è perchè non ci sono le stringhe. Chaiaramente è fondamentale che tu abbia la cartella corrispondente con tutti gli mp3 che dovresti avere nella sottocartella Teams
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
eh me ne servirebbero parecchi
intanto puoi vedere se ci sono i seguenti stadi? :

BRASILE
botafogo sp
confianca
guarani
nautico
juventude
oeste
sampaio correa

INGHILTERRA
sheffield united

PERU
sport huancayo (*interessante per qualche squadra di B)
melgar

BOLIVIA
The Strongest
San Josè (* interessante per la B, sembra un pò Pescara)
Jorge Wilstermann
Oriente Petrolero

grazie.....solo che immagino sia na menata caricarli....
Mi spiace ma non li ho
 
  • Like
Reactions: streetpride

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
eh me ne servirebbero parecchi
intanto puoi vedere se ci sono i seguenti stadi? :

BRASILE
botafogo sp
confianca
guarani
nautico
juventude
oeste
sampaio correa

INGHILTERRA
sheffield united

PERU
sport huancayo (*interessante per qualche squadra di B)
melgar

BOLIVIA
The Strongest
San Josè (* interessante per la B, sembra un pò Pescara)
Jorge Wilstermann
Oriente Petrolero

grazie.....solo che immagino sia na menata caricarli....
Se cerchi il nome su pespatch ne trovi parecchi! Puoi anche trovarne alcuni di edizioni di pes precedenti e convertirli con il procedimento postato precedentemente! Io sono alla ricerca di stadi europei tipo Bucarest, san pietroburgo ecc)
 
  • Like
Reactions: streetpride

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
come hai modificato per avere l'inno squadra e serie A
1)questo e per le animazioni
cut_data
fai un backup del tuo cut_data e sostituisci lintera cartella a questo
indirizzo
C:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.3.5\content\Entrance\Serie A\common\demo\fixdemo\ent

2)questo e il modulo per gli inni (è per la ipmc patch ma la puoi riadattare) e cmq per la serie A è xqlque patch)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: six75

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Allora siccome leggo di molti di voi che hanno problemi con gli anthem delle squadre di club vi posto il tournament_anth_tunnel.lua che uso io, da premettere che dovete conoscere gli ID delle squadre della Bundesliga della vostra patch e di altre squadre come quelle di altre (Europa) e anche di altri campionati aggiunti che non c'erano su PES, se non sentite l'inno e' probabile che la squadra non ha lo stesso ID e quindi dovrete cambiarlo voi nel file .lua, ma per esempio nella serie A non dovrebbero esserci problemi visto che e' licenziata, gli ID credo che siano uguali per tutte le patch.
Questo invece e' l'ultimo pack inni dei team, dovete avere installato il Tournament and Anthem Pack v4.2 di predator002 insieme alla versione precedente 4.0.
Provate ad usare anche il file .lua all'interno di questo pack se quello mio non va bene, ma ripeto il problema principale rimane quello degli ID squadre.
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
1)questo e per le animazioni
cut_data
fai un backup del tuo cut_data e sostituisci questo
indirizzo
C:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.3.5\content\Entrance\Serie A\common\demo\fixdemo\ent

2)questo e il modulo per gli inni (è per la ipmc patch ma la puoi riadattare) e cmq per la serie A è xqlque patch)
Io purtroppo non riesco ad avere il tuo effetto. Sento l'inno della squadra ma dopo non mi attacca quello della competizione.
Ho provato a fare una partita di campionato (Ho aggiornato la cartella teams)
Inoltre ho le coreografie tutte grigie :(
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Cmq ragazzi, nel caso abbiate stadi "neri" è il caso di imparare questa semplice procedura:

andate in
-content
-stadium server
cercate lo stadio che vi interessa sistemare

nella cartella dello stadio andate qui:

nomedellostadiodasistemare\Asset\model\bg\stxxx\light
cancellate la cartella "light"



poi andate qui

nomedellostadiodasistemare\Asset\model\bg\stxxx\sourceimages\tga\#windx11
all'interno troverete una serie di files, cancellate tutto quello che corrisponde alla parola "pitch"

poi scaricate questo:
https://mega.nz/#!xD4xXYRZ!wNVgXe5FqIRo4inbAb4RyNFaO6V_wxIp20vWXPBs-0Q

all'interno troverete la cartella "Asset", inseritela nella cartella principale dello Stadio da sistemare.
Fine!
Westham77 ha scritto:
Ho messo tutto a posto @avengedsevenfold84 ho anche trovato e messo a posto lo Stadion an der Alten Försterei Vedi l'allegato 160108
Lo puoi condividere?



Ciao, l'unico problema adesso ce l'ho con la stadio del celta vigo , campo blu giocatori bianchi, con la tua procedura @streetpride , adesso il campo si vede bene ma gli spalti rimangono blu, non c'era la cartella light , poi dopo aver cancellato i file pitch ho semplicemente sovrascritto la cartella asset che hai postato,, rimangono solo gli spalti blu, tutti gli altri stadi in linea di massima funzionano bene, cosa puo' essere grazie?
 
  • Like
Reactions: streetpride

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
1)questo e per le animazioni
cut_data
fai un backup del tuo cut_data e sostituisci lintera cartella a questo
indirizzo
C:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.3.5\content\Entrance\Serie A\common\demo\fixdemo\ent

2)questo e il modulo per gli inni (è per la ipmc patch ma la puoi riadattare) e cmq per la serie A è xqlque patch)
Ragazzi questo procedimento funziona a pieno...finalmente dopo una giornata ho risolto!
L'inno squadra che lascia posto all'inno competizione quando si salutano i giocatori.
E i cartoncini non sono piu grigi :rotfl:
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Ragazzi questo procedimento funziona a pieno...finalmente dopo una giornata ho risolto!
L'inno squadra che lascia posto all'inno competizione quando si salutano i giocatori.
E i cartoncini non sono piu grigi :rotfl:
"I cartoncini non sono piu' grigi "magari se condividi il fix...
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Lo puoi condividere?



Ciao, l'unico problema adesso ce l'ho con la stadio del celta vigo , campo blu giocatori bianchi, con la tua procedura @streetpride , adesso il campo si vede bene ma gli spalti rimangono blu, non c'era la cartella light , poi dopo aver cancellato i file pitch ho semplicemente sovrascritto la cartella asset che hai postato,, rimangono solo gli spalti blu, tutti gli altri stadi in linea di massima funzionano bene, cosa puo' essere grazie?
guardo se riesco a upparti il mio stadio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze