(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Comunque sto gioco inizia di nuovo a stufarmi. Sto facendo una carriera con il Genoa e ogni partita ha un sacco di gol, ma o perdo con 4 gol di scarto o vinco agevolmente 5-0, mi diverto di più quando ho il team spirit basso....boh
 

lukebryce

Pulcini
22 Settembre 2018
24
12
3
Raga qualcuno ha la lista degli allenatori Master League presenti nella evopatch? Ce n'è uno che non conosco(anche se sicuramente l'ho già visto). È uno giovano, sta al posto di H.Ise, numero 17.
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
con la smoke offline versione pc è il miglior gioco di calcio di sempre ,vorrei consigli se possibile come aggiungere gli stadi mancanti italiani e sistemare i trofei che almeno a me risultano buggati ,se possibile aggiungere nel kitserver e come sistemare il file ini e lua., grazie.
gioco ai giochi di calcio da sensible soccer e anche prima tanto per precisare.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ci sarebbe rimedio, ma nn ho capito molto.
Uno dei rimedi sarebbe un pò lungo .......io mi sono messo ieri sera ,sono andato sull'edit e ad ogni squadra con il kit-server andare a regolare numeri e nomi giocatori dei team con numeri o nomi che si sovrappongono,non tutte ,ma parecchie si,altrimenti giustamente, come dice Avengedsevenfold,disabilitare il kit-server o tornare alla versione precedente 6.3.1.
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi qualcuno sa dirmi perche nelle divise che ho nel kitserver i nomi dei giocatori sono tutte sotto al numero??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal