(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
101
28
28
Alcune cose sono di pes 2019! e non sono compatibile per pes 2020 per questo non vedete la squadra di casa! bisogna aspettare un aggiornamento!
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao!
volevo sapere se utilizzando la Evoweb patch con i pred chant e il relativo file x la evoweb i cori della Bundesliga erano corretti.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: streetpride

kgb_87

Primi Calci
7 Febbraio 2017
14
7
3
PSN ID
kgb_87
Ma solo a me dopo l’ultimo dlc il gioco crasha ogni volta che voglio far partire una partita?
Oltre che non mi prende più in automatico gli stadi del sider.
Problema che anche disattivando il Lua degli stadi il gioco crasha comunque.
Quindi ho il gioco inutilizzabile, e non so più che fare.
Anche dopo la verifica dei file di steam il gioco non avvia la partita. Solo a me capita?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ma solo a me dopo l’ultimo dlc il gioco crasha ogni volta che voglio far partire una partita?
Oltre che non mi prende più in automatico gli stadi del sider.
Problema che anche disattivando il Lua degli stadi il gioco crasha comunque.
Quindi ho il gioco inutilizzabile, e non so più che fare.
Anche dopo la verifica dei file di steam il gioco non avvia la partita. Solo a me capita?
Disattiva colorconfig
 
D

Deletedmember43965

Guest
Ragazzi per la Champions il bug del momento in cui durante L inno scompare il team di casa è stato risolto?
Ciao Luca, a breve risolvono si è messo a lavorare un tizio molto bravo lo letto sul sito evo web se vuoi ti linko ma e tutto in inglese. Li sono molto entusiasti della comunicazione che ha fatto che risolverà ingressi e inno Champions League!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
raga perchè quando registro un video su pes l'audio del video si sente male?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi scusate sapete
Come faccio a mettere una gol song alla squadra che voglio? E sapete dove posso trovare qualche stadio francese che manca tipo Nizza Saint Etienne etc
 

clod21a

Primi Calci
19 Dicembre 2019
17
12
3
Ragazzi scusate sapete
Come faccio a mettere una gol song alla squadra che voglio?

Ciao devi avere
goalsong-server da mettere nella cartella content
in sider.ini aggiungi lua.module = "GoalSongServer.lua"
crea un file mp3 con quello che vuoi e lo metti nella cartella italy nella cartella goalsong-server
io ho creato un file per i goal dell'inter inter.mp3.
Apri poi sempre in quella cartella goalsong-server
map_teams.txt e aggiungi
# Italy
# team_ID, goal_song_path, volume_correction
119, Italy\inter.mp3, 0

119 e Id dell'inter se è per un'altra squadra devi trovare l'ID corretto
 
  • Like
Reactions: franz e gianmario

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
scusate ragazzi, vado un attimo off topic.
Ho difficoltà a far girare pes sul mio pc, mi sono rassegnato e giocherò sulla ps4.
Sapete se la key di steam è rivendibile? Su quanti dispositivi si può utilizzare?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
scusate ragazzi, vado un attimo off topic.
Ho difficoltà a far girare pes sul mio pc, mi sono rassegnato e giocherò sulla ps4.
Sapete se la key di steam è rivendibile? Su quanti dispositivi si può utilizzare?
non è rivendibile, puoi giocarlo su tutti i dispositivi che vuoi a patto di entrare con il tuo account di steam. Quindi l'unico modo è vendere l'account, ammesso che tu non abbia altri giochi e te lo voglia tenere.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Buonasera amici, come va??
Scusate la lunga assenza ma sono in una fase cruciale della mia vita.
Come vi avevo già anticipato, ho dovuto trasferirmi momentaneamente in Lombardia ed ho completamente abbandonato le attività videoludiche.
Scusate l OT ma per me questa era una seconda famiglia...
A proposito di famiglia, nel frattempo mi sono sposato :D
Considerando le necessità, gli impegni economici dovuti al cambio radicale di vita, ho deciso serenamente di privarmi del mio super PC e di abbandonare definitivamente i videogame.
Continuerò a seguirvi ed a scrivere sul foro, in relazione agli impegni personali.
Ps il mio Super PC è in vendita a Roma, se siete interessati contattatemi pure in pvt.
Un saluto a tutti:)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,656
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988