(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Comunque sto gioco inizia di nuovo a stufarmi. Sto facendo una carriera con il Genoa e ogni partita ha un sacco di gol, ma o perdo con 4 gol di scarto o vinco agevolmente 5-0, mi diverto di più quando ho il team spirit basso....boh

Raga qualcuno ha la lista degli allenatori Master League presenti nella evopatch? Ce n'è uno che non conosco(anche se sicuramente l'ho già visto). È uno giovano, sta al posto di H.Ise, numero 17.

con la smoke offline versione pc è il miglior gioco di calcio di sempre ,vorrei consigli se possibile come aggiungere gli stadi mancanti italiani e sistemare i trofei che almeno a me risultano buggati ,se possibile aggiungere nel kitserver e come sistemare il file ini e lua., grazie.
gioco ai giochi di calcio da sensible soccer e anche prima tanto per precisare.

Ci sarebbe rimedio, ma nn ho capito molto.
Uno dei rimedi sarebbe un pò lungo .......io mi sono messo ieri sera ,sono andato sull'edit e ad ogni squadra con il kit-server andare a regolare numeri e nomi giocatori dei team con numeri o nomi che si sovrappongono,non tutte ,ma parecchie si,altrimenti giustamente, come dice Avengedsevenfold,disabilitare il kit-server o tornare alla versione precedente 6.3.1.

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
Ragazzi qualcuno sa dirmi perche nelle divise che ho nel kitserver i nomi dei giocatori sono tutte sotto al numero??

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online