(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Giustamente bisogna differenziare, ci sono persone e persone, ma vantarsi del lavoro altrui solamente per interesse (like) dà la dimensione di che persona sei............ormai non mi meraviglio più di niente.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi una curiosita'...ieri per sbaglio ho avviato Pes senza sider (me ne sono accorto quando si e' vista la schermata rossa della konami...a quel punto il gioco si e' freezato e l'ho chiusosubito dall'icona in basso sulla barra. Non credo abbia avuto il tempo di fare aggiornamenti live vari in quei pochi secondi in cui c'era la scritta rossa Konami , giusto (ho il netblock attivato col sider ma in quei pochi secondi non c'era sider)?
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Giustamente bisogna differenziare, ci sono persone e persone, ma vantarsi del lavoro altrui solamente per interesse (like) dà la dimensione di che persona sei............ormai non mi meraviglio più di niente.
comunque a quello li bisognerebbe spaccare la faccia, ma non mi sembra neanche giusto dire "non pubblico più niente" perchè chi fa queste mod è esposto a questi rischi. Forse sarebbe opportuno far pagare un minimo, così si scoraggia la gente a rubare il lavoro


ps. Holland come faccio ad aggiungere il pallone invernale? Ho la smoke...
 

HellBoyR3D

Primi Calci
13 Novembre 2019
7
0
1
Scusate la domanda, Io ho messo prima la mod con divise maglie sponsor e quant'altro della playstation sul pc, ma mettiamo che ora io voglia mettere solamente delle mod per pc, cosa tutto dovrei scaricare e mettere per avere un gioco moddato bene e completo di tutto? grazie
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Scusate la domanda, Io ho messo prima la mod con divise maglie sponsor e quant'altro della playstation sul pc, ma mettiamo che ora io voglia mettere solamente delle mod per pc, cosa tutto dovrei scaricare e mettere per avere un gioco moddato bene e completo di tutto? grazie

Se non hai mai usato il sider penso che la smoke patch sarà la cosa giusta (io non la uso ma se non sbaglio viene addirittura con un installer). Altrimenti conviene un mix di option file (anche quello per la playstation) e sider. Vai a cercare un po sul forum che @Holland_ e @PaulPogba56 hanno dei thread apposti. Il loro materiale e tanta roba.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
Se non hai mai usato il sider penso che la smoke patch sarà la cosa giusta (io non la uso ma se non sbaglio viene addirittura con un installer). Altrimenti conviene un mix di option file (anche quello per la playstation) e sider. Vai a cercare un po sul forum che @Holland_ e @PaulPogba56 hanno dei thread apposti. Il loro materiale e tanta roba.
scusa se ti correggo ma insieme alla smoke si puo tranquillamente usare il sider per migliorare il tutto come sto facendo io ad esempio
la smoke ha il vantaggio di essere facilmente installabile e oltretutto non esiste fo con le squadre che ci sono nella smoke e soprattutto il db giocatori
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
scusa se ti correggo ma insieme alla smoke si puo tranquillamente usare il sider per migliorare il tutto come sto facendo io ad esempio
la smoke ha il vantaggio di essere facilmente installabile e oltretutto non esiste fo con le squadre che ci sono nella smoke e soprattutto il db giocatori

Non intendevo che la smoke esclude il sider. Comunque, giusto precisarlo (y)
 
  • Like
Reactions: Pesmanzo

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
scusa se ti correggo ma insieme alla smoke si puo tranquillamente usare il sider per migliorare il tutto come sto facendo io ad esempio
la smoke ha il vantaggio di essere facilmente installabile e oltretutto non esiste fo con le squadre che ci sono nella smoke e soprattutto il db giocatori
però come si comporta il map-team e il sider.ini?
Volevo installare il ball server con i palloni, come faccio?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
però come si comporta il map-team e il sider.ini?
Volevo installare il ball server con i palloni, come faccio?
il ball server lo puoi mettere tranquillamente e usi i palloni che vuoi , se poi vuoi cambiare quelli di base (cioè quelli delle competizioni , ma secondo me non serve) converti il ball server in cpk e lo metti al possto di quello della smoke rinominandolo come quello della smoke
il kit server funziona senza problemi (ha solo bisogno di una rimappatura di alcune squadre gli id della smoke li trovi nel sito) lo stadium server anche funziona senza problemi (rimappatura anche qui di alcune squadre) solo per alcune squadre lo stadio selezionato di base non funziona e lo devi mettere manualmente tramite il menu del sider ( ho trovato il perchè ma devo vedere come risolvere) cioè in amichevole lo seleziona dal map ma in mL ad esempio la roma lo devi mettere tramite il menu del sider
per il resto canti,scoreboard , adaboards , telecrobaca migliorata etc etc non c'è nessunissimo problema anzi volendo elimini proprio i comandi sider trasformando cio che ti serve in cpk e usando degli slot extra a disposizione (quegli extra che vedi nella cartella download)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e gati77

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
il ball server lo puoi mettere tranquillamente e usi i palloni che vuoi , se poi vuoi cambiare quelli di base (cioè quelli delle competizioni , ma secondo me non serve) converti il ball server in cpk e lo metti al possto di quello della smoke rinominandolo come quello della smoke
il kit server funziona senza problemi (ha solo bisogno di una rimappatura di alcune squadre gli id della smoke li trovi nel sito) lo stadium server anche funziona senza problemi (rimappatura anche qui di alcune squadre) solo per alcune squadre lo stadio selezionato di base non funziona e lo devi mettere manualmente tramite il menu del sider ( ho trovato il perchè ma devo vedere come risolvere) cioè in amichevole lo seleziona dal map ma in mL ad esempio la roma lo devi mettere tramite il menu del sider
per il resto canti,scoreboard , adaboards , telecrobaca migliorata etc etc non c'è nessunissimo problema anzi volendo elimini proprio i comandi sider trasformando cio che ti serve in cpk e usando degli slot extra a disposizione (quegli extra che vedi nella cartella download)
quindi, scusa ma sono proprio ignorante, io prendo la cartella ball server e la incollo dentro a content? Poi come faccio a farla leggere al sider?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao e scusate, non riesco ad inserire logo e foto allenatore in PES20.
PNG in formato 256x256.
Importo senza problema
Al momento della selezione in modifica allenatore/loghi ma nn mi compaiono.
Cosa potrebbe essere?
Inserirli tramite sider eventualmete è possibile?
Grazie mille
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao ragazzi ho visto che qualche post fa si suggeriva di disabilitare il modulo weatherconditions.lua per avere maggiore imprevedibilita' meteo e che questo soprattutto segua le stagioni. L'ho fatto ma ora mi sembra sia quasi sempre sereno. E' corretta la procedura? Prima invece abilitandolo spessissimo avevo pioggia o neve d'inverno. Dipende dai Paesi in cui si gioca o c'e' qualche altro criterio? Grazie
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao ragazzi ho visto che qualche post fa si suggeriva di disabilitare il modulo weatherconditions.lua per avere maggiore imprevedibilita' meteo e che questo soprattutto segua le stagioni. L'ho fatto ma ora mi sembra sia quasi sempre sereno. E' corretta la procedura? Prima invece abilitandolo spessissimo avevo pioggia o neve d'inverno. Dipende dai Paesi in cui si gioca o c'e' qualche altro criterio? Grazie
In teoria questo file regola proprio le condizioni climatiche a seconda dei paesi dove si gioca.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi un aiuto ...
Ho installato da pesnewupdate il
- Recommended to use : PES 2020 Entrance Pack & Trophies + fix
E a seguire
- PES 2020 Tournament Anthems by Predator002
Funziona tutto ma durante L inno Champions una squadra scompare!!
Voi avete risolto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp