Si si infatti devo ricontrollare. Anche perchè l'ho provato in modalità coppa, magari nella master funziona. Vedo le due squadre schierate e che saltellano...l ujica cosa è sta maledetta champions asiatica che mi appare...secondo me poi con la v3 la musica è quasi perfettamente a tempo. Manca solo averle schierate e ferme entrambe.L'ho visto solo ora, comunque c'e' un ulteriore aggiornamento per la V.3 dove saranno aggiunti altri inni per altre squadre, con il fix all'ingresso non c'e' piu' la cut scene dove si vedeva solo una squadra, adesso si vedono entrambe ma con i giocatori che saltellano, purtroppo ho provato in molti modi ma non sono riuscito a far comparire anche l'altra squadra, ci vuole qualcuno piu' bravo di me, nonostante nella cartella ci siano i file adeguati.
Con il fix di Ttb a me funziona, si vede l'arco e il telone della champions, mi sembra strano che a te non va, ci manca qualche file se si vede quello della champions asiatica, controlla meglio.![]()
Volevo solo chiederti un favore enorme...mi posteresti i link dai quali hai scaricato il Trophy server e il fix che attualmente mi hai detto che ti funzionano? Vorrei esser sicuro di avere le stesse cose @Cloud80 ti ringrazio