(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Sugli scarpini creati da Hoppus devo segnalare che stranamente il file opzioni che uso (ruitrind) ritorna allo stato "originale" (cioè con i loghi fake).
La v4 nemmeno parte il gioco e nemmeno la versione di Ziyech funzionano.

Ultima modifica:
Sugli scarpini creati da Hoppus devo segnalare che stranamente il file opzioni che uso (ruitrind) ritorna allo stato "originale" (cioè con i loghi fake).
La v4 nemmeno parte il gioco e nemmeno la versione di Ziyech funzionano.
fosse quello mi sparo, visto che oramai ho cancellato tutto...
in effetti ieri era tutto ok , dopo aver installato il nuovo pack e avviato stasera avevo questo problema
pero' non usando il sider il problema dovrebbe sparire invece e rimasto!

fosse quello mi sparo, visto che oramai ho cancellato tutto...
in effetti ieri era tutto ok , dopo aver installato il nuovo pack e avviato stasera avevo questo problema
pero' non usando il sider il problema dovrebbe sparire invece e rimasto!
senza sider a me il gioco parte correttamente.
prima che aggiornasse il file opzioni al 1 febbraio con i trasferimenti di gennaio funzionava tutto correttamente.

Eccoti il link: ;)

L' ho installato...mi confermate che anche per questo (come quello di @Gil69 ) quando c'e' la champions si sente l' inno ma non e' proprio come l'evoswitcher dell'anno scorso (squadre schierate e inno tipo partite reali)? Cioe' non c'e' la disposizione stile champions vera e propria neanche qui ...l'inno finisce in pratica quasi al calcio d'inizio. E' gia' qualcosa, per carita', anche se non ancora come l'anno scorso. Anche a voi e' cosi? Ho sostituito questo ai file di Gil. @Gil69 confermi anche tu?

scusate la domanda ma alla fine quale FO avete installato su PC per avere pes aggiornato con Jleague e MLS oltre a recuperare la liga colombiana?

L' ho installato...mi confermate che anche per questo (come quello di @Gil69 ) quando c'e' la champions si sente l' inno ma non e' proprio come l'evoswitcher dell'anno scorso (squadre schierate e inno tipo partite reali)? Cioe' non c'e' la disposizione stile champions vera e propria neanche qui ...l'inno finisce in pratica quasi al calcio d'inizio. E' gia' qualcosa, per carita', anche se non ancora come l'anno scorso. Anche a voi e' cosi? Ho sostituito questo ai file di Gil. @Gil69 confermi anche tu?
ripeto: i cori prima della partita e le entrate in campo (per capirci quelle dove i giocatori passano attraverso delle porte di champions. serie S ecc e si schierano in campo e salutano ecc) sono due cose diverse. Per adesso sono stati realizzati i cori mentre per le entrate (che vanno istallate con un modulo differente) ci sono dei bug che non permettono di vedere schierata la squadra di casa quando vengono suonati gli inni).
io ho fatto un pack per avere queste entrate e le trovate qui:
ma non sono perfetti pero
leggete le istruzioni qui se avete nello stadiumserver gli stadi italiani
#5.682

• Mi piace
Reazioni: Matteo1984
senza sider a me il gioco parte correttamente.
prima che aggiornasse il file opzioni al 1 febbraio con i trasferimenti di gennaio funzionava tutto correttamente.
dipende dal file Player nella cartella common/etc del pack di hoppus
se la elimini il tuo file edit non avra problemi, ma non so se è indispensabile per vedere gli scarpini....

Oramai ho buttato il file edit!
Mi è rimasto il file della ML mce una qualche possibilità di recuperarla con un nuovo edit?

ripeto: i cori prima della partita e le entrate in campo (per capirci quelle dove i giocatori passano attraverso delle porte di champions. serie S ecc e si schierano in campo e salutano ecc) sono due cose diverse. Per adesso sono stati realizzati i cori mentre per le entrate (che vanno istallate con un modulo differente) ci sono dei bug che non permettono di vedere schierata la squadra di casa quando vengono suonati gli inni).
io ho fatto un pack per avere queste entrate e le trovate qui:
ma non sono perfetti pero
leggete le istruzioni qui se avete nello stadiumserver gli stadi italiani
#5.682

Ok, credo di averlo gia installato il tuo trophy-server (o comunque quello piu' recente possibile). Devo controllare quando torno a casa. Grazie mille!

Edit: @Gil69 riguardando i post precedenti mi sono ricordato che e' il pack che ho io al momento (Trophy server che hai postato sopra). Infatti l'avevo scaricato insieme al tuo pack iniziale Anthems (quello con la cartella audio-demo) che ieri poi ho sostituito col pack di predator.

Ultima modifica:
Per chi vuole un inno piu' corto sostituite questo file nella cartella tournament_anthems\UEFA:

Se non volete far partire subito l'inno all'inizio eliminate il file Champions_League_Final_01.mp3.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Per chi vuole un inno piu' corto sostituite questo file nella cartella tournament_anthems\UEFA:

Se non volete far partire subito l'inno all'inizio eliminate il file Champions_League_Final_01.mp3.
Sarebbe bello per la finale secondo me questo. (non sostituisce il 02?)

Sarebbe bello per la finale secondo me questo. (non sostituisce il 02?)
Questo file e' per la finale, ma se non sbaglio si sente anche in semifinale perche' l'ID e' lo stesso, infatti in semifinale si vede pure la coppa, bisognerebbe togliere i file dedicati quando si gioca la semifinale per non far comparire il trofeo.:rolleyes:

Ma voi riuscite a convivere con questo gioco senza lo straccio di un fallo a partita? Io mi sto seriamente stancando..

A te cosa non piace?
Dovrei fare una lista di tutte le cose che non mi piacciono di questo gameplay, perche' e' del gameplay il problema piu' grande per me, e non solo per me penso. Ma l'ho scritto gia' tante volte che non mi sembra il caso di riscriverlo, se vai indietro a qualche messaggio precedente in questo topic trovi tutte le mie lamentele su questo gioco che dovrebbe simulare il calcio, ma che purtroppo per errori che potrebbero essere eliminati tranquillamente e' ancora piuttosto lontano dal calcio vero. Peccato perche' le potenzialita' ci sono, ma e' evidente che gli interessi di konami sono rivolti su altri punti del gioco, e mi riferisco all'online e il gioco umani VS umani. L' offline sembra essere stato abbandonato ormai, non gli si da' piu' peso come una volta.:rolleyes:
Pensa che avevano parlato di fixare i problemi del cambio cursore troppo lento, dei pochi falli da parte della CPU e anche della reattivita' dei giocatori, hanno fatto uscire diversi aggiornamenti, ma tutto questo non e' stato risolto, sono serviti solo a rovinare il lavoro di tutti coloro che si prodigano con lodevole passione a sistemare tutte le mancanze possibili che ci sono su questo gioco, tra database e contenuti grafici mancanti. Cosa ti vuoi aspettare piu'?:confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,189
Ultimo utente registrato
v79chat