E' stata rilasciata la V.2 degli inni, post #5.828ciao ragazzi, come posso scaricare gli inni di preadator nel link che avete messo mi si aprono pagine senza il download,grazie
Ultima modifica:
E' stata rilasciata la V.2 degli inni, post #5.828ciao ragazzi, come posso scaricare gli inni di preadator nel link che avete messo mi si aprono pagine senza il download,grazie
fosse quello mi sparo, visto che oramai ho cancellato tutto...Sugli scarpini creati da Hoppus devo segnalare che stranamente il file opzioni che uso (ruitrind) ritorna allo stato "originale" (cioè con i loghi fake).
La v4 nemmeno parte il gioco e nemmeno la versione di Ziyech funzionano.
senza sider a me il gioco parte correttamente.fosse quello mi sparo, visto che oramai ho cancellato tutto...
in effetti ieri era tutto ok , dopo aver installato il nuovo pack e avviato stasera avevo questo problema
pero' non usando il sider il problema dovrebbe sparire invece e rimasto!
Eccoti il link:
Preds_2020_TournamentAnthems_V1
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
ripeto: i cori prima della partita e le entrate in campo (per capirci quelle dove i giocatori passano attraverso delle porte di champions. serie S ecc e si schierano in campo e salutano ecc) sono due cose diverse. Per adesso sono stati realizzati i cori mentre per le entrate (che vanno istallate con un modulo differente) ci sono dei bug che non permettono di vedere schierata la squadra di casa quando vengono suonati gli inni).L' ho installato...mi confermate che anche per questo (come quello di @Gil69 ) quando c'e' la champions si sente l' inno ma non e' proprio come l'evoswitcher dell'anno scorso (squadre schierate e inno tipo partite reali)? Cioe' non c'e' la disposizione stile champions vera e propria neanche qui ...l'inno finisce in pratica quasi al calcio d'inizio. E' gia' qualcosa, per carita', anche se non ancora come l'anno scorso. Anche a voi e' cosi? Ho sostituito questo ai file di Gil. @Gil69 confermi anche tu?
dipende dal file Player nella cartella common/etc del pack di hoppussenza sider a me il gioco parte correttamente.
prima che aggiornasse il file opzioni al 1 febbraio con i trasferimenti di gennaio funzionava tutto correttamente.
ripeto: i cori prima della partita e le entrate in campo (per capirci quelle dove i giocatori passano attraverso delle porte di champions. serie S ecc e si schierano in campo e salutano ecc) sono due cose diverse. Per adesso sono stati realizzati i cori mentre per le entrate (che vanno istallate con un modulo differente) ci sono dei bug che non permettono di vedere schierata la squadra di casa quando vengono suonati gli inni).
io ho fatto un pack per avere queste entrate e le trovate qui:
ma non sono perfetti perotrophy-server
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
leggete le istruzioni qui se avete nello stadiumserver gli stadi italiani
#5.682
Sarebbe bello per la finale secondo me questo. (non sostituisce il 02?)Per chi vuole un inno piu' corto sostituite questo file nella cartella tournament_anthems\UEFA:
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
Se non volete far partire subito l'inno all'inizio eliminate il file Champions_League_Final_01.mp3.
Questo file e' per la finale, ma se non sbaglio si sente anche in semifinale perche' l'ID e' lo stesso, infatti in semifinale si vede pure la coppa, bisognerebbe togliere i file dedicati quando si gioca la semifinale per non far comparire il trofeo.Sarebbe bello per la finale secondo me questo. (non sostituisce il 02?)
Fosse solo il problema dei falli, io ormai ci gioco davvero poco da un bel po' di tempo, anche a me ha stancato.Ma voi riuscite a convivere con questo gioco senza lo straccio di un fallo a partita? Io mi sto seriamente stancando..
A te cosa non piace?Fosse solo il problema dei falli, io ormai ci gioco davvero poco da un bel po' di tempo, anche a me ha stancato.![]()
Dovrei fare una lista di tutte le cose che non mi piacciono di questo gameplay, perche' e' del gameplay il problema piu' grande per me, e non solo per me penso. Ma l'ho scritto gia' tante volte che non mi sembra il caso di riscriverlo, se vai indietro a qualche messaggio precedente in questo topic trovi tutte le mie lamentele su questo gioco che dovrebbe simulare il calcio, ma che purtroppo per errori che potrebbero essere eliminati tranquillamente e' ancora piuttosto lontano dal calcio vero. Peccato perche' le potenzialita' ci sono, ma e' evidente che gli interessi di konami sono rivolti su altri punti del gioco, e mi riferisco all'online e il gioco umani VS umani. L' offline sembra essere stato abbandonato ormai, non gli si da' piu' peso come una volta.A te cosa non piace?