(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Gil, per favore, sono in confusione, mi spieghi bene la procedura degli inni per favore in modo chiaro da non sbagliare?, per non avere conflitti etc, mi pare ci fosse qualcosa da mettere prima del fix di cloud, i tuoi trophy?, perche' ci sono post da tutte le parti, ti ringrazio molto gil
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
701
322
63
Ciao, ho aggiunto l'aggiornamento del kitserver di dennis ma non trovo il kit server 22.01.
Io ho ancora quello del 12.01.
Mi sapreste aiutare dove trovarlo?
Grazie mille
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Holland, per favore mi giri il tuo sider.ini? grazio bro
Vorrei anche capire a seconda delle stagioni come essere certi che piova o nevichi casualmente nell ML
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Dovrei fare una lista di tutte le cose che non mi piacciono di questo gameplay, perche' e' del gameplay il problema piu' grande per me, e non solo per me penso. Ma l'ho scritto gia' tante volte che non mi sembra il caso di riscriverlo, se vai indietro a qualche messaggio precedente in questo topic trovi tutte le mie lamentele su questo gioco che dovrebbe simulare il calcio, ma che purtroppo per errori che potrebbero essere eliminati tranquillamente e' ancora piuttosto lontano dal calcio vero. Peccato perche' le potenzialita' ci sono, ma e' evidente che gli interessi di konami sono rivolti su altri punti del gioco, e mi riferisco all'online e il gioco umani VS umani. L' offline sembra essere stato abbandonato ormai, non gli si da' piu' peso come una volta.:rolleyes:
Pensa che avevano parlato di fixare i problemi del cambio cursore troppo lento, dei pochi falli da parte della CPU e anche della reattivita' dei giocatori, hanno fatto uscire diversi aggiornamenti, ma tutto questo non e' stato risolto, sono serviti solo a rovinare il lavoro di tutti coloro che si prodigano con lodevole passione a sistemare tutte le mancanze possibili che ci sono su questo gioco, tra database e contenuti grafici mancanti. Cosa ti vuoi aspettare piu'?:confused:
Si ma il succo è che nonostante exe e dt moddati si è di fronte ad una CPU pallosissima, non cambia mai ritmo, non riparte mai in velocità, non è pimpante manco per sbaglio...insomma è blanda e piatta nello sviluppo del gioco, pur portando statisitiche tutto sommato verosimili. Bah...facevo bene a saltarlo il PES 20 di quest'anno, me lo sentivo che non dava emozioni. ..
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
PES 2020 Tournament Anthems by Predator002
PES 2020 Tournament Anthems V.2 by Predator002
Enable anthem in every tournament for eFootball PES 2020 PC by Predator002. To use this mod you need Sider 6 ( v6.3.1 as minimum required ).



Recommended to use : PES 2020 Entrance Pack & Trophies

Features:

- Tournament anthems which play at the beginning of matches.

Tournaments :

Belgian Jupilar Pro League
Chilean Primera Division
Copa Libertadores
Danish Superliga
English Championship
English Community Shield
English FA Cup
English Premier League
Exhibition Generic Intro
French Ligue 1
French Ligue 2
German Bundesliga
International Champions Cup
Italian Serie A
Netherlands Eredevisie
Portuguese Liga NOS
Russian Premier League
Spanish Laliga
Turkish SuperLig
UEFA Champions League
UEFA Europa League
UEFA Super Cup
World Cup

Teams ( Exhibition & League )

Borussia Dortmund
Liverpool

How to install (LiveCPK via Sider):

1. Install Sider 6 ( minimum version is 6.3.1 )

2. Copy tournament_anthems folder to

\content\

3. Copy tournament_anthems.lua to

\modules\

4. Add lua.module = "tournament_anthems.lua" into your sider.ini

5. Save it and done !


PES 2020 Tournament Anthems by Predator002
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao Gil, per favore, sono in confusione, mi spieghi bene la procedura degli inni per favore in modo chiaro da non sbagliare?, per non avere conflitti etc, mi pare ci fosse qualcosa da mettere prima del fix di cloud, i tuoi trophy?, perche' ci sono post da tutte le parti, ti ringrazio molto gil
1. Install Sider 6 ( minimum version is 6.3.1 )

2. Copy tournament_anthems folder to

\content\

3. Copy tournament_anthems.lua to

\modules\

4. Add lua.module = "tournament_anthems.lua" into your sider.ini

5. Save it and done !
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
1. Install Sider 6 ( minimum version is 6.3.1 )

2. Copy tournament_anthems folder to

\content\

3. Copy tournament_anthems.lua to

\modules\

4. Add lua.module = "tournament_anthems.lua" into your sider.ini

5. Save it and done !

quindi solo questo, cioe' quello del post precedente? grazie bro
 
  • Like
Reactions: Gil69

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
701
322
63
Mi sapreste come faccio a disabilitare il pad nel sider? Altrimenti ho problemi a selezionare i kit etc. E per evitare di attivarlo e disattivarlo ad ogni partita. Grazie mille
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Mi sapreste come faccio a disabilitare il pad nel sider? Altrimenti ho problemi a selezionare i kit etc. E per evitare di attivarlo e disattivarlo ad ogni partita. Grazie mille
Se non erro bisogna mettere lo 0 (zero) a queste due voci nel file gamepad.ini:
gamepad.dinput.enabled = 0
gamepad.xinput.enabled = 0
 
  • Like
Reactions: Superdoni

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Dovrei fare una lista di tutte le cose che non mi piacciono di questo gameplay, perche' e' del gameplay il problema piu' grande per me, e non solo per me penso. Ma l'ho scritto gia' tante volte che non mi sembra il caso di riscriverlo, se vai indietro a qualche messaggio precedente in questo topic trovi tutte le mie lamentele su questo gioco che dovrebbe simulare il calcio, ma che purtroppo per errori che potrebbero essere eliminati tranquillamente e' ancora piuttosto lontano dal calcio vero. Peccato perche' le potenzialita' ci sono, ma e' evidente che gli interessi di konami sono rivolti su altri punti del gioco, e mi riferisco all'online e il gioco umani VS umani. L' offline sembra essere stato abbandonato ormai, non gli si da' piu' peso come una volta.:rolleyes:
Pensa che avevano parlato di fixare i problemi del cambio cursore troppo lento, dei pochi falli da parte della CPU e anche della reattivita' dei giocatori, hanno fatto uscire diversi aggiornamenti, ma tutto questo non e' stato risolto, sono serviti solo a rovinare il lavoro di tutti coloro che si prodigano con lodevole passione a sistemare tutte le mancanze possibili che ci sono su questo gioco, tra database e contenuti grafici mancanti. Cosa ti vuoi aspettare piu'?:confused:

Ormai è il problema di tutti i giochi sportivi. Pensare all’online e basta. Questo è il punto. Pes è molto meglio di FIFA. Ma ha ancora troppi problemi.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
PES 2020 Tournament Anthems by Predator002
PES 2020 Tournament Anthems V.2 by Predator002
Enable anthem in every tournament for eFootball PES 2020 PC by Predator002. To use this mod you need Sider 6 ( v6.3.1 as minimum required ).



Recommended to use : PES 2020 Entrance Pack & Trophies

Features:

- Tournament anthems which play at the beginning of matches.

Tournaments :

Belgian Jupilar Pro League
Chilean Primera Division
Copa Libertadores
Danish Superliga
English Championship
English Community Shield
English FA Cup
English Premier League
Exhibition Generic Intro
French Ligue 1
French Ligue 2
German Bundesliga
International Champions Cup
Italian Serie A
Netherlands Eredevisie
Portuguese Liga NOS
Russian Premier League
Spanish Laliga
Turkish SuperLig
UEFA Champions League
UEFA Europa League
UEFA Super Cup
World Cup

Teams ( Exhibition & League )

Borussia Dortmund
Liverpool

How to install (LiveCPK via Sider):

1. Install Sider 6 ( minimum version is 6.3.1 )

2. Copy tournament_anthems folder to

\content\

3. Copy tournament_anthems.lua to

\modules\

4. Add lua.module = "tournament_anthems.lua" into your sider.ini

5. Save it and done !


PES 2020 Tournament Anthems by Predator002

Ciao , non so se hai visto ma Preds ha pubblicato la v3 stasera.


In pratica pero' mi sparisce la squadra durante gli inni e col Fix pubblicato in precedenza ho l'archetto e i loghi sul prato della Champions asiatica. L'hai provato tu? Ti appare la seconda squadra o sai come farla apparire in caso? Grazie
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Ciao , non so se hai visto ma Preds ha pubblicato la v3 stasera.


In pratica pero' mi sparisce la squadra durante gli inni e col Fix pubblicato in precedenza ho l'archetto e i loghi sul prato della Champions asiatica. L'hai provato tu? Ti appare la seconda squadra o sai come farla apparire in caso? Grazie
L'ho visto solo ora, comunque c'e' un ulteriore aggiornamento per la V.3 dove saranno aggiunti altri inni per altre squadre, con il fix all'ingresso non c'e' piu' la cut scene dove si vedeva solo una squadra, adesso si vedono entrambe ma con i giocatori che saltellano, purtroppo ho provato in molti modi ma non sono riuscito a far comparire anche l'altra squadra, ci vuole qualcuno piu' bravo di me, nonostante nella cartella ci siano i file adeguati.
Con il fix di Ttb a me funziona, si vede l'arco e il telone della champions, mi sembra strano che a te non va, ci manca qualche file se si vede quello della champions asiatica, controlla meglio.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
L'ho visto solo ora, comunque c'e' un ulteriore aggiornamento per la V.3 dove saranno aggiunti altri inni per altre squadre, con il fix all'ingresso non c'e' piu' la cut scene dove si vedeva solo una squadra, adesso si vedono entrambe ma con i giocatori che saltellano, purtroppo ho provato in molti modi ma non sono riuscito a far comparire anche l'altra squadra, ci vuole qualcuno piu' bravo di me, nonostante nella cartella ci siano i file adeguati.
Con il fix di Ttb a me funziona, si vede l'arco e il telone della champions, mi sembra strano che a te non va, ci manca qualche file se si vede quello della champions asiatica, controlla meglio.:rolleyes:
parli della v2+fix giusto? o della v3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,827
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV