(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
1 Forgon-Bromi
V13-Y5-G7
(8/01/2020)

2 dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2_Revisited_by_Incas_GK_0 (07/01/2020)

3 Incas36 Definitive dt18 (06/01/2020)

4 dt18_all_Medium_2(10/01/2020)


gentilmente si possono avere le versioni normali........i classici dt18_all.cpk da inserire in DATA? come si faceva una volta.... io trovo meno sbattimento ad inserirli , i modi di inserimento vostri , tramite sider ho tramite generatore di cpk non li voglio adottare se mi fate questo favore vi ringrazio...........anche xche non uso nessun EXE , x quest"anno è così x me,,,,quindi vorrei avere la possibilità di provare questi Dt18 ,con il classico copia e incolla in DATA , CON L"EXE originale....
GRAZIEEEEEEEE
eccoti il link ci sono tutti quelli che hai chiesto piu un altro paio se li vuoi provare ma come ti dicevo quelli che hai chiesto mi sembra che non funzionino se li metti in data
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao ragazzi scusatemi qualcuno sa come faccio a metter il kit della Lazio come 4º maglia?
Devi andare in modifica - importa/esporta - importa immagini divisa (L), selezioni la maglia e la importi, poi vai su -Squadre- vai sulla Lazio e su -Divisa- e clicca su -4a divisa giocatori in campo - incolla immagine - Divisa (L), trova la quarta maglia e la importi.(y)
 
  • Like
Reactions: gianmario

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
E' strano che sia cosi' complicato inserirlo, quando vinci la finale si sente la musica della champions, e quindi credo sia un po' come gli inni delle nazionali, purtroppo io non so dove andare a modificare i file cpk per inserire il file audio con l'inno, su PES 2018 si sente ma non so' in quale file cpk si trova, li ho scompattati tutti, ma non sono riuscito a trovare niente, come ho detto.:(

Peccato enorme! Io L inno in champions me lo sentivo SEMPRE e TUTTO!!!
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Devi andare in modifica - importa/esporta - importa immagini divisa (L), selezioni la maglia e la importi, poi vai su -Squadre- vai sulla Lazio e su -Divisa- e clicca su -4a divisa giocatori in campo - incolla immagine - Divisa (L), trova la quarta maglia e la importi.(y)
Grazie mille nn pensavo si facesse come con la PS4
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
eccoti il link ci sono tutti quelli che hai chiesto piu un altro paio se li vuoi provare ma come ti dicevo quelli che hai chiesto mi sembra che non funzionino se li metti in data
Grazieeeeeee,,,,,li provo tuttiiii,,,,,,grazieee,,,,so come ricambiare , tra qualche giorno posterò il mio fo aggiornato....grazie ancoraaa

1 Forgon-Bromi
V13-Y5-G7
(8/01/2020)

2 dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2_Revisited_by_Incas_GK_0 (07/01/2020)

sono curioso di questi 2, anche xche fin ora sto giocando con dt18_all_Medium_1
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Italian Serie A and Serie B Entrances
Important: for those who have the stadiumserver with the Serie A stadiums, delete the file "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"
from the path common \ demo \ fixdemo \ ent \ cut_data
of each Italian Stadium (whatever it is) that has id 009
(also if you do not want to see the gray flags entering the stadiums with id09 you must delete the files "au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png, au_chore4.png, au_choreo5.png" in the same stadium
from the path Asset \ model \ bg \ st009 \ audi \ sourceimages
of each Stadium (whatever it is) that has id 009)

ENTRATE SERIE A e SERIE B
importante: per chi ha lo stadiumserver con gli stadi di serie A cancellare il file "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"

dal percorso common\demo\fixdemo\ent\cut_data
di ogni Stadio Italiano(qualsiasi esso sia) che ha id 009
(inoltre se non volete vedere le bandiere grigie in entrata agli stadi con id09 dovete cancellare nello stesso stadio i file " au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png ,au_chore4.png, au_choreo5.png"
dal percorso Asset\model\bg\st009\audi\sourceimages
di ogni Stadio (qualsiasi esso sia) che ha id 009)
eliminare la cartella ita_league nel trophy-server se gia ne avete una e copiare con quella presente nel pacchetto

146806
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Italian Serie A and Serie B Entrances
Important: for those who have the stadiumserver with the Serie A stadiums, delete the file "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"
from the path common \ demo \ fixdemo \ ent \ cut_data
of each Italian Stadium (whatever it is) that has id 009
(also if you do not want to see the gray flags entering the stadiums with id09 you must delete the files "au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png, au_chore4.png, au_choreo5.png" in the same stadium
from the path Asset \ model \ bg \ st009 \ audi \ sourceimages
of each Stadium (whatever it is) that has id 009)

ENTRATE SERIE A e SERIE B
importante: per chi ha lo stadiumserver con gli stadi di serie A cancellare il file "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"

dal percorso common\demo\fixdemo\ent\cut_data
di ogni Stadio Italiano(qualsiasi esso sia) che ha id 009
(inoltre se non volete vedere le bandiere grigie in entrata agli stadi con id09 dovete cancellare nello stesso stadio i file " au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png ,au_chore4.png, au_choreo5.png"
dal percorso Asset\model\bg\st009\audi\sourceimages
di ogni Stadio (qualsiasi esso sia) che ha id 009)
Visualizza allegato 146806
hanno fatto i nuovi cancelli per la serie A???!!!
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
hanno fatto i nuovi cancelli per la serie A???!!!
Italian Serie A and Serie B Entrances
Important: for those who have the stadiumserver with the Serie A stadiums, delete the file "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"
from the path common \ demo \ fixdemo \ ent \ cut_data
of each Italian Stadium (whatever it is) that has id 009
(also if you do not want to see the gray flags entering the stadiums with id09 you must delete the files "au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png, au_chore4.png, au_choreo5.png" in the same stadium
from the path Asset \ model \ bg \ st009 \ audi \ sourceimages
of each Stadium (whatever it is) that has id 009)

ENTRATE SERIE A e SERIE B
importante: per chi ha lo stadiumserver con gli stadi di serie A cancellare il file "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"

dal percorso common\demo\fixdemo\ent\cut_data
di ogni Stadio Italiano(qualsiasi esso sia) che ha id 009
(inoltre se non volete vedere le bandiere grigie in entrata agli stadi con id09 dovete cancellare nello stesso stadio i file " au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png ,au_chore4.png, au_choreo5.png"
dal percorso Asset\model\bg\st009\audi\sourceimages
di ogni Stadio (qualsiasi esso sia) che ha id 009)
eliminare la cartella ita_league nel trophy-server se gia ne avete una e copiare con quella presente nel pacchetto

Visualizza allegato 146806
Buongiorno Gil, volevo farti i complimenti e ringraziare per l’ottimo lavoro, e volevo domandare se è possibile nonostante l’entrata della serie A , mantenere per esempio nel caso del Milan L’inno, e per esempio prima di inserire l’entrata della Supercoppa Italiana era possibile sentire l’inno italiano, si potrà inserire anche con l’entrata? Grazie mille
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Buongiorno Gil, volevo farti i complimenti e ringraziare per l’ottimo lavoro, e volevo domandare se è possibile nonostante l’entrata della serie A , mantenere per esempio nel caso del Milan L’inno, e per esempio prima di inserire l’entrata della Supercoppa Italiana era possibile sentire l’inno italiano, si potrà inserire anche con l’entrata? Grazie mille
per sentire gli inni bisogna attentere l'evoswitcher versione pes20 che abiliterà gli evoanthems. (oppure disattivi le entrate Serie A mettendo il simbolo # davanti alla stringa del map .txt contenuto in content/trophy-server.
18,16,"ita_league"
cosi
#18,16,"ita_league"

lo stesso dicasi per serie B
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
per sentire gli inni bisogna attentere l'evoswitcher versione pes20 che abiliterà gli evoanthems. (oppure disattivi le entrate Serie A mettendo il simbolo # davanti alla stringa del map .txt contenuto in content/trophy-server.
18,16,"ita_league"
cosi
#18,16,"ita_league"

lo stesso dicasi per serie B

A proposito ci sono novità sull evoswitcher? Si diceva che era molto improbabile la sua realizzazione quest anno
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
per sentire gli inni bisogna attentere l'evoswitcher versione pes20 che abiliterà gli evoanthems. (oppure disattivi le entrate Serie A mettendo il simbolo # davanti alla stringa del map .txt contenuto in content/trophy-server.
18,16,"ita_league"
cosi
#18,16,"ita_league"

lo stesso dicasi per serie B
Grazie mille per la risposta, speriamo che venga realizzato
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
si. li ho fatti io.
ah bene complimenti davvero belli
bravo
io vorrei sapere invece come mai gli adboards che fa chofes (tra l'altro li sta aggiornando quotidianamente) sono tutti su una fila solamente, anche quelli negli stadi che hanno la doppia fila tipo San SIro
non e proprio possibile mantenere la doppia fila anche per quelli creati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL