(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi ho scaricato pes per pc e vorrei mettere e tattiche di kalshman ho visto che c’e Un tutorial sdi zalc per farlo semplicemente scaricando le tattiche...ma è in inglese e sinceramente non capisco proprio come si usi...qualcuno può aiutarmi?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi ho scaricato pes per pc e vorrei mettere e tattiche di kalshman ho visto che c’e Un tutorial sdi zalc per farlo semplicemente scaricando le tattiche...ma è in inglese e sinceramente non capisco proprio come si usi...qualcuno può aiutarmi?
se usi il file opzioni di paulpogba56 (vedi altro topic), e' gia' incluso nel file edit della cartella SAVE. Ti consiglio se vuoi godere appieno delle mod di scaricare tutto il materiale di Holland (sider con I vari moduli) e di paulpogba56 per avere piu' o meno tutto quello che e' stato creato fino ad ora. Poi prendendoci la mano, potrai fare aggiunte al sider anche autonomamente ad esempio ogni volta che esce uno stadio nuovo, etc...
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
se usi il file opzioni di paulpogba56 (vedi altro topic), e' gia' incluso nel file edit della cartella SAVE. Ti consiglio se vuoi godere appieno delle mod di scaricare tutto il materiale di Holland (sider con I vari moduli) e di paulpogba56 per avere piu' o meno tutto quello che e' stato creato fino ad ora. Poi prendendoci la mano, potrai fare aggiunte al sider anche autonomamente ad esempio ogni volta che esce uno stadio nuovo, etc...
Veramente io ho scaricato solo la versione Lite sul mio pc proprio solo per vedere le tattiche che poi voglio riportare su ps4...perché il mio pc non è buono per far girare correttamente pes...
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Veramente io ho scaricato solo la versione Lite sul mio pc proprio solo per vedere le tattiche che poi voglio riportare su ps4...perché il mio pc non è buono per far girare correttamente pes...
ah ok avevo pensato che volessi fare un tentativo sul tuo pc attuale per vedere come gira. Cmq lasciami dire che non e' che ci sia tutto questo cambiamento con le tattiche di klashman, non ti aspettare grossi miglioramenti dell'intelligenza artificiale o piu' varieta' nelle azioni della cpu… se ne puo' benissimo fare a meno.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
ah ok avevo pensato che volessi fare un tentativo sul tuo pc attuale per vedere come gira. Cmq lasciami dire che non e' che ci sia tutto questo cambiamento con le tattiche di klashman, non ti aspettare grossi miglioramenti dell'intelligenza artificiale o piu' varieta' nelle azioni della cpu… se ne puo' benissimo fare a meno.
Ah si??? Molti ho letto che dicono che stravolgono il gioco in positivo...non riesco proprio a capire com’è installarle le tattiche
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ah si??? Molti ho letto che dicono che stravolgono il gioco in positivo...non riesco proprio a capire com’è installarle le tattiche
premetto come ho fatto gia' anche in passato, che apprezzo tantissimo questa community ed il lavoro e gli sforzi profusi per migliorare il gioco al di la dell'aspetto grafico. Ma lato gameplay secondo me c'e' tantissimo effetto placebo, io ho provato tattiche/non tattiche, eseguibili modificati di tutti I tipi ma nel gameplay le magagne restano un po sempre le stesse. Magari migliora leggermente il ritmo di gioco (a chi come me piace piu' quello lento e compassato) ma gli script sono sempre quelli...in alcuni casi anzi con gli eseguibili moddati ci sono situazioni al limite del credibile con la fisica di gioco quindi ho lasciato (mod grafiche a parte) tutto di default tranne le tattiche di klashman, che cmq incidono minimamente, sempre opinione personale cmq
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare il modulo match.set per abilitare la leggenda senza vinceere 5 partite, compatibile con sider 6.2.5 e la patch 1.03.01 di pes?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
1 Forgon-Bromi
V13-Y5-G7
(8/01/2020)

2 dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2_Revisited_by_Incas_GK_0 (07/01/2020)

3 Incas36 Definitive dt18 (06/01/2020)

4 dt18_all_Medium_2(10/01/2020)


gentilmente si possono avere le versioni normali........i classici dt18_all.cpk da inserire in DATA? come si faceva una volta.... io trovo meno sbattimento ad inserirli , i modi di inserimento vostri , tramite sider ho tramite generatore di cpk non li voglio adottare se mi fate questo favore vi ringrazio...........anche xche non uso nessun EXE , x quest"anno è così x me,,,,quindi vorrei avere la possibilità di provare questi Dt18 ,con il classico copia e incolla in DATA , CON L"EXE originale....
GRAZIEEEEEEEE
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Si ma non so come si usa ...ho tradotto dall inglese ma non ci ho capito nulla
allora fai cosi
apri la cartella importer e ci copi dentro il tuo edit prendi il file delle tattiche di klashmann e òo scompatti , ti fa una cartella imports (che metterai al posto della cartella imports che trovi nel tool) e un file txt chiamato id_list.txt (che metterai al posto del file txt con lo stesso nome che si trova nella cartella importer) dopo devi solo cliccare sull'exe presente nella cartella importer ed è fatto.
ti creera un altro file edit chiamato edit_encrypted basta rinominarlo solo edit e copiarlo nella cartella save
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ciao,
qualcuno sà come inserire dei file ini nel sider in grado di modificare la camera stadio e/o quella trasmissione diretta? l'anno scorso c'era questi modulo creato da Juce, ho provato da ignorantissimo quale sono, ad inserirli tali e quali in pes 20 con relative stringhe nel sider ma non appaiono nè sembra funzionino.
grazie!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ciao,
qualcuno sà come inserire dei file ini nel sider in grado di modificare la camera stadio e/o quella trasmissione diretta? l'anno scorso c'era questi modulo creato da Juce, ho provato da ignorantissimo quale sono, ad inserirli tali e quali in pes 20 con relative stringhe nel sider ma non appaiono nè sembra funzionino.
grazie!
Qui e Qui
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Si è mosso qualcosa sull argomento INNO CHAMPIONS???
In questa STAGIONE voglio vincerla e sentirmi L inno d ingresso!!!
Sarà possibile???? Mah ... vedremo
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Si è mosso qualcosa sull argomento INNO CHAMPIONS???
In questa STAGIONE voglio vincerla e sentirmi L inno d ingresso!!!
Sarà possibile???? Mah ... vedremo
E' strano che sia cosi' complicato inserirlo, quando vinci la finale si sente la musica della champions, e quindi credo sia un po' come gli inni delle nazionali, purtroppo io non so dove andare a modificare i file cpk per inserire il file audio con l'inno, su PES 2018 si sente ma non so' in quale file cpk si trova, li ho scompattati tutti, ma non sono riuscito a trovare niente, come ho detto.:(
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
1 Forgon-Bromi
V13-Y5-G7
(8/01/2020)

2 dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2_Revisited_by_Incas_GK_0 (07/01/2020)

3 Incas36 Definitive dt18 (06/01/2020)

4 dt18_all_Medium_2(10/01/2020)


gentilmente si possono avere le versioni normali........i classici dt18_all.cpk da inserire in DATA? come si faceva una volta.... io trovo meno sbattimento ad inserirli , i modi di inserimento vostri , tramite sider ho tramite generatore di cpk non li voglio adottare se mi fate questo favore vi ringrazio...........anche xche non uso nessun EXE , x quest"anno è così x me,,,,quindi vorrei avere la possibilità di provare questi Dt18 ,con il classico copia e incolla in DATA , CON L"EXE originale....
GRAZIEEEEEEEE
scusate se lo ripubblico , qualcuno mi sà rispondere ho mi da un indicazione ,,,GRAZIE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren