(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
FIX DLC 3.0

Per poter continuare ad usare F.O. Liga MX - eFootball Evo Web Patch e Kit Server senza rinunciare a qualche miglioria del DLC 3.0 (stadi aggiornati, Kit Nazionali nuovi, Volti aggiunti, scarpini ma soprattutto il gameplay che sembra abbia apportato qualche novità..) ho preparato questi file per fissare momentaneamente i problemi riscontrati
Per mancanza di tempo non ho potuto testarlo ma seguite alla lettera l'installazione e ritroverete il FO come prima (almeno spero.....).
1. Ripristinare il dpfilelist.bin del DLC 2.01 nella cartella download (se non l'avete lo posto io)
2. Nel Sider 6.2.3. inserire in Livecpk la cartella "datapack3".
E' importante perchè ho inserito gli aggiornamenti del DLC 3.0 togliendo alcune cose che andavano in conflitto con il F.O. Liga Mx. Contemporaneamente nel sider.ini inserire la seguenta stringa per leggere il datapack 3:

cpk.root = ".\livecpk\datapack3"

3. Nel kit-server sostituire le cartelle con i i kit delle Nazionali aggiornate in FIFA.
Sempre che volete i kit aggiornati col DLC 3. Io li ho messi come terze e quarte divise o nel caso dell'Italia come quinta e sesta.

4. Infine in SAVE nella cartella Documenti\Konami......sotituire i tre file che ho modificato (edit00000000,filelist0000000, graphics000000) sovrascrivendo i vecchi file.

IL RISULTATO SARA', ALMENO SPERO....,AVERE IL VECCHIO FILE OPZIONI E LE NOVITA' DEL DLC 3.0. Non ho avuto il tempo e la possibilità di testarlo ma dovrebbe funzionare.

DOWNLOAD

1.dpfilelist.bin del DLC 2.01


SxoSmolmrwajRsaKAIYfmxMGEgLDHfbRaLNW-DzG6DU

2. datapack3 da inserire in Livecpk del sider

q8e24AUPTdUh7I9YZ3TK2US9-vzZFViXao4ZIZ6Gb6E

3.kit delle Nazionali per il kit server


dwrPBo8BQV-GikiW6MAHvK5XgHDMxF8aDTyJOSdhMXo

4. update cartella save F.O.


k9wiywovfl4DR8fND_OAJbLv6vw-PnFhyrwfl8r0bLk
Grandissimo Paul,mancherebbe ancora per il Kit-Server la Svezia ,non so se non l'hai messa appositamente per conflitti,complimenti per la velocità del tuo Update.Ti segnalo che la Spagna ha ancora il vecchio kit,le altre sono ok,bravo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76 e incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Per quanto può valere la mia opinione,provato ora,mi piaceva di più con l h6 di holland, l arbitraggio è scandaloso da nervi fischia anche se un avverssario si inchina a legarsi uno scarpino,nota positiva F.O. di paul funziona tutto alla perfezione!! grazie milleeee!!

funziona tutto anche a me!!
 
  • Like
Reactions: RC16

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi non so a quanti possa fregare ma per me che sono un patito dei rumori del campo, purtroppo ho appena aperto pes e nel giocare noto che ho tutti i rumori ma non quello del campo, rumore giocatore che colpisce la palla, nonostante sia al valore 15 e gli altri tutti 2 e non capisco il perché....
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Purtroppo non so dove prendere i kit della Svezia,
Per la Spagna ho messo il kit del dlc 3.
Se vuoi te lo posto io,nel dlc 3 la Spagna ha quello nuovo ma ho anche quello in png,in questi giorni ti avevo mandato una mail con parecchi kit.Si può giocare con l'exe vecchio o quello del 5?
 

Allegati

  • Suecia Casa20.png
    Suecia Casa20.png
    185.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • Suiza Visita20.png
    Suiza Visita20.png
    203.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • Spain Home20.png
    Spain Home20.png
    410.2 KB · Visualizzazioni: 2

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao ragazzi, oggi ho scaricato sider e aggiornamenti vari.
Come si fa a far apparire il selettore di stadi e palloni prima di iniziare il match? Grazie!!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Per quanto può valere la mia opinione,provato ora,mi piaceva di più con l h6 di holland, l arbitraggio è scandaloso da nervi fischia anche se un avverssario si inchina a legarsi uno scarpino,nota positiva F.O. di paul funziona tutto alla perfezione!! grazie milleeee!!
Tutte le opinioni sono importanti, compresa la tua @RC16 ! È sulle opinioni di tutti noi che si costruiscono i meravigliosi lavori di questo forum.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Paul c'è un problema... la lega messicana ha le divise mischiate tra le varie squadre, la j _league è sballata, nelle altre europee il salisburgo ha la maglia di un altra squadra...
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Già disattivato da tempo ma il problema persiste...comunque andando ad impostare il meteo manualmente funziona tutto.
Ciao ragazzi, oggi ho scaricato sider e aggiornamenti vari.
Come si fa a far apparire il selettore di stadi e palloni prima di iniziare il match? Grazie!!!
Barra spaziatrice e poi ti muovi tra i menu con i numeri e le frecce pag giu, pag su.
Ovviamente devi far partire il sider prima di lanciare il gioco
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Fabri55

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
e na cosa assurda leggo su web di sta storia della lega colombiana che non ce piu su pes, marooo ce gente che ne sta facendo un malattia.....
allora ma se la lega colombiana termina il 10 dicembre e rincomincia a fine gennaio a febbraio, se non si sono messi d"accordo i presidenti della lega con konami , a noi ma che ce ne fotttt....sicuro al rinizio del campionato troveranno un accordo visto che dovrà cambiare anche il nome del campionato e alcune squadre si fanno la cartella.....e non solo si parla di un inserimento di un altro campionato se non trovano un accordo...campionati come il serie b argentino, il paraguaiano, l"uruguagio, ecc qualche campionato cmq di america latina....
cmq fino a febbraio ci sarà il dilemma di questo campionato, ora ho si recuperano le divise e i loghi e li si mettono ad uno ad uno:mad::mad::eek:,ho si converte qualche file da pes 18/19 e si recuperano le divise e i loghi, tanto i giocatori sono rimasti a me personalmente dopo l"aggiornamento i giocatori li ho tutti originali nessuno fake....io ho trovato qualcosa di simile ci sto lavorando sopra....anche se sarei molto piu contento se si potesse cambiare campionato esempio mettere l"uruguagio,,,,ma purtroppo tutti i campionati in giro x il web tutti gli fo non vanno a sovrascrivere il campionato colombiano ma vanno sempre a toccare quello PLA o gli altri.....cmq il mio fo è rimasto completo con tutto quello che ho messo in piu gli aggiornamenti, mi rimane solo sto minchia di campionato che konami a tolto.....:mad::mad::mad::mad: a fess re mamm loro...
MA DITEMI UNA COSA , SINCERI.....MA CHI CAZZZ SA MAI INCULATO STO CAMPIONATO COLOMBIANO?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:io personalmente non ci ho mai fatto una partita con una squadra colombiana.....
e cmq tra 10 minuti konami farà una manutenzione di emergenza mi è comparsa la scritta in questo momento...chi sà??che altre cazzate farà..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76 e caloa74

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
e na cosa assurda leggo su web di sta storia della lega colombiana che non ce piu su pes, marooo ce gente che ne sta facendo un malattia.....
allora ma se la lega colombiana termina il 10 dicembre e rincomincia a fine gennaio a febbraio, se non si sono messi d"accordo i presidenti della lega con konami , a noi ma che ce ne fotttt....sicuro al rinizio del campionato troveranno un accordo visto che dovrà cambiare anche il nome del campionato e alcune squadre si fanno la cartella.....e non solo si parla di un inserimento di un altro campionato se non trovano un accordo...campionati come il serie b argentino, il paraguaiano, l"uruguagio, ecc qualche campionato cmq di america latina....
cmq fino a febbraio ci sarà il dilemma di questo campionato, ora ho si recuperano le divise e i loghi e li si mettono ad uno ad uno:mad::mad::eek:,ho si converte qualche file da pes 18/19 e si recuperano le divise e i loghi, tanto i giocatori sono rimasti a me personalmente dopo l"aggiornamento i giocatori li ho tutti originali nessuno fake....io ho trovato qualcosa di simile ci sto lavorando sopra....anche se sarei molto piu contento se si potesse cambiare campionato esempio mettere l"uruguagio,,,,ma purtroppo tutti i campionati in giro x il web tutti gli fo non vanno a sovrascrivere il campionato colombiano ma vanno sempre a toccare quello PLA o gli altri.....cmq il mio fo è rimasto completo con tutto quello che ho messo in piu gli aggiornamenti, mi rimane solo sto minchia di campionato che konami a tolto.....:mad::mad::mad::mad: a fess re mamm loro...
MA DITEMI UNA COSA , SINCERI.....MA CHI CAZZZ SA MAI INCULATO STO CAMPIONATO COLOMBIANO?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:io personalmente non ci ho mai fatto una partita con una squadra colombiana.....
e cmq tra 10 minuti konami farà una manutenzione di emergenza mi è comparsa la scritta in questo momento...chi sà??che altre cazzate farà..
potresti postare il tuo fo ? grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
io probabilmente tornero alla versione precedente , una domanda ma per passare da una versione all'altra basta rigenerare sempre aggiungendo il nuovo dlc quando si vuole passare a quella nuova?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Il ted alla fine non dovrebbe servire, visto che i giocatori rimangono comunque licenziati. L'unico sbattimento è che bisogna andare ad inserire i file uno ad uno nella squadra corretta.
Ci sono degli stemmi che non capisco a quale squadra vanno messi, devo vedere le formazioni sempre che i nomi siano quelli originali dei giocatori e poi cambiare il nome e inserire i kit. Si può fare. :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771