(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
qualcuno qui usa la smoke patch?
Ciao Ciuffu io l'avevo provata solo per farmi un'idea ma sinceramente preferisco la EvoWeb associata con l'Fo di Paul,la Smoke Patch non è a parer mio cosi "curata" come la "nostra",troppe imperfezioni e poi non sono aggiornati come noi e associata al Sider non tutto funziona come dovrebbe.......per ovvie ragioni....l'ho tolta non ne vale la pena,poi opinioni personali,ci mancherebbe...
 
  • Like
Reactions: ciuffu e andreiiw

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Ragazzi comunque scusate, ma io ancora non ho capito sta evoweb e i mille f.o. che sono usciti come funzionano. Secondo me c'è troppa confusione, non c'è una pagina bella semplice dove ti dice: ok questi sono i file che devi scaricare, e questi sono gli altri file da inserire.
Io vedo solo a questo link le maglie, no a quest'altro so piu aggiornate, ah di qua c stanno gli stadi, si ma aspetta qua c stanno pure quelli brasiliani, si ma il f.o. di tizio l'hai provato? No io ho quello di caio, aspetta ma è compatibile con quello che ho io? e devi vedere se riconosce gli adboards, aiuto :eek::eek:o_O:)
Non era tutto bello e semplice co la cartella "kitserver" dove schiaffavi stadi score divise facce e capelli e bastava fare copia e incolla? uffa...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi sono un po rotto di questi continui dlc che sfasano tutto... Pare che ci debba essere una patch a breve non so perché e che a inizio febbraio un altro dlc più patch... Finché non esce una patch completa passo al lato oscuro della forza
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi comunque scusate, ma io ancora non ho capito sta evoweb e i mille f.o. che sono usciti come funzionano. Secondo me c'è troppa confusione, non c'è una pagina bella semplice dove ti dice: ok questi sono i file che devi scaricare, e questi sono gli altri file da inserire.
Io vedo solo a questo link le maglie, no a quest'altro so piu aggiornate, ah di qua c stanno gli stadi, si ma aspetta qua c stanno pure quelli brasiliani, si ma il f.o. di tizio l'hai provato? No io ho quello di caio, aspetta ma è compatibile con quello che ho io? e devi vedere se riconosce gli adboards, aiuto :eek::eek:o_O:)
Non era tutto bello e semplice co la cartella "kitserver" dove schiaffavi stadi score divise facce e capelli e bastava fare copia e incolla? uffa...
Se non hai pazienza ed installare uno ad uno tutti i vari aggiornamenti ti conviene scaricarti la Smoke Patch. Non è completa però è autoinstallante. Però aspetta qualche giorno perchè devono renderla compatibile con DLC 3.0
 
  • Like
Reactions: seggio91

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Allora ragazzi dopo l'iniziale entusiasmo e dopo una decina di partite alcune differenze si cominciano a notare pesantemente... dunque impostazioni livello 1 assistenza ...superstar ...exe H5 no crash del grande @Holland_ nel SIDER in livecpk e sempre in livecpk gameplay gabe 3.2...
La cosa a mio avviso più stonata è quella riguardante la meccanica di gioco della CPU a centrocampo con passaggi di prima a ripetizione e soprattutto il filtrante rasoterra che pesca puntualmente l'attaccante libero al bacio libero di fare quello che vuole...e dulcis in fundo...il ritorno del script...con il Norwich mio avversario che sembrava il Brasile di Pelé....peccato xk con l'exe precendente il tutto girava bene abbinato all'exe di @Holland_ e al gabe 3.2...sti stronzi hanno pensato bn di migliorare si qualcosina ma di peggiorare tt il resto...complimenti Merdami...
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Allora ragazzi dopo l'iniziale entusiasmo e dopo una decina di partite alcune differenze si cominciano a notare pesantemente... dunque impostazioni livello 1 assistenza ...superstar ...exe H5 no crash del grande @Holland_ nel SIDER in livecpk e sempre in livecpk gameplay gabe 3.2...
La cosa a mio avviso più stonata è quella riguardante la meccanica di gioco della CPU a centrocampo con passaggi di prima a ripetizione e soprattutto il filtrante rasoterra che pesca puntualmente l'attaccante libero al bacio libero di fare quello che vuole...e dulcis in fundo...il ritorno del script...con il Norwich mio avversario che sembrava il Brasile di Pelé....peccato xk con l'exe precendente il tutto girava bene abbinato all'exe di @Holland_ e al gabe 3.2...sti stronzi hanno pensato bn di migliorare si qualcosina ma di peggiorare tt il resto...complimenti Merdami...
Scusami se mi permetto, non centra nulla col gameplay. Ma a te escono i giocatori col corpo bianco e il volto nero? Perché non so come risolverlo grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Allora ragazzi dopo l'iniziale entusiasmo e dopo una decina di partite alcune differenze si cominciano a notare pesantemente... dunque impostazioni livello 1 assistenza ...superstar ...exe H5 no crash del grande @Holland_ nel SIDER in livecpk e sempre in livecpk gameplay gabe 3.2...
La cosa a mio avviso più stonata è quella riguardante la meccanica di gioco della CPU a centrocampo con passaggi di prima a ripetizione e soprattutto il filtrante rasoterra che pesca puntualmente l'attaccante libero al bacio libero di fare quello che vuole...e dulcis in fundo...il ritorno del script...con il Norwich mio avversario che sembrava il Brasile di Pelé....peccato xk con l'exe precendente il tutto girava bene abbinato all'exe di @Holland_ e al gabe 3.2...sti stronzi hanno pensato bn di migliorare si qualcosina ma di peggiorare tt il resto...complimenti Merdami...
Purtroppo non posso che darti ragione...........dopo le ottime impressioni iniziali, mi stò rendendo conto che questo nuovo dlc ha apportato maggiore script in campo, lo noto perchè prima con LH6 era ridotto di moltissimo mentre ora lo percepisco molto di più.
Molto meglio la versione precedente, era bilanciata diversamente e il gp scorreva benisssimo.
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Holland_ secondo te perché il gioco mi fa schermata nera legge il sider ma nn parte , se faccio verifica integrità da steam riesce ad andare ma poi si riblocca ... qualcosa nel sider? Exe hard 6 in livecpk e il dt del maestro sempre in live ... nn so proprio cosa devo guardare ... grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Holland_ secondo te perché il gioco mi fa schermata nera legge il sider ma nn parte , se faccio verifica integrità da steam riesce ad andare ma poi si riblocca ... qualcosa nel sider? Exe hard 6 in livecpk e il dt del maestro sempre in live ... nn so proprio cosa devo guardare ... grazie
Non saprei anche perché non so come sei con il sider....ma hai scaricato il mio?
 
  • Like
Reactions: sam75

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Non saprei anche perché non so come sei con il sider....ma hai scaricato il mio?
Si sì ho il tuo ... ho trovato!!! è il dpfilelist se lo attivo nn va più ... riparte solo se verifico i file e poi faccio partire il gioco senza dpf ..ma ... chissà perché ...grazie e ancora complimenti per il gran lavoro !!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Si sì ho il tuo ... ho trovato!!! è il dpfilelist se lo attivo nn va più ... riparte solo se verifico i file e poi faccio partire il gioco senza dpf ..ma ... chissà perché ...grazie e ancora complimenti per il gran lavoro !!!
Puoi controllare i volti dei giocatori di colore della bundes? E vedere se hanno anche il corpo bianco?
 
  • Like
Reactions: sam75

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ciao ragazzi, devo ancora aggiornare, ma ho un po' paura a farlo. Se volessi restare così, oltre a rimettere l'exe di prima e rigenerare dpfilelist escludendo l'ultimo dlc dovrei fare altro? Grazie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi, devo ancora aggiornare, ma ho un po' paura a farlo. Se volessi restare così, oltre a rimettere l'exe di prima e rigenerare dpfilelist escludendo l'ultimo dlc dovrei fare altro? Grazie.
teoricamente nulla
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
scusate a parte il crowdserver il gameplay e la penaltycam c'è qualcos'altro da disabilitare nel sider.ini? perchè a me crasha spesso 2 su 3 con exe originale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof