(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Qui ci sono gli stemmi e i kit delle squadre della Liga Aguila, ma non i file ted, crediti a Junior Mantis.
Il ted alla fine non dovrebbe servire, visto che i giocatori rimangono comunque licenziati. L'unico sbattimento è che bisogna andare ad inserire i file uno ad uno nella squadra corretta.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Provato 1 partiita, si nota subito maggiore liberta',qualche micro animazione in piu', dribbling migliorato che fa prendere piu' falli. Fisica della palla devo testarla meglio ma sicuramente va resa piu' pesante e veloce (miei gusti).
Queste le cose buone...

Le cose cattive invece, in cui speravo, maggiore varieta' della cpu negli ultimi 30 metri, come nella demo, invece i soliti passaggini a centro area e bonanotte,nessuna nuova azione o colpo della cpu...uso sempre la Juve da vversaria per testare perche' nella demo Dybala e Ronaldo facevano numeri, si nella demo...

Testo qualche altra partita...
 
  • Like
Reactions: Holland_

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ho visto che nel topic sull'altra sezione si parla già di un possibile nuovo aggiornamento il 12 dicembre...con questi giappi bisogna sempre restare in campana, godersi la vita non è possibile :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Prova a disattivare il WeatherConditions.lua per il tempo metereologico, per il resto non voglio proprio commentare i disastri che combina konami quoto completamente con te.:rolleyes:
Già disattivato da tempo ma il problema persiste...comunque andando ad impostare il meteo manualmente funziona tutto.

P.S.:
Come non detto...il problema non stava nel Weather Conditions.lua, ma avevo un altro file Snow.lua attivo più sotto che probabilmente comandava
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Provato 1 partiita, si nota subito maggiore liberta',qualche micro animazione in piu', dribbling migliorato che fa prendere piu' falli. Fisica della palla devo testarla meglio ma sicuramente va resa piu' pesante e veloce (miei gusti).
Queste le cose buone...

Le cose cattive invece, in cui speravo, maggiore varieta' della cpu negli ultimi 30 metri, come nella demo, invece i soliti passaggini a centro area e bonanotte,nessuna nuova azione o colpo della cpu...uso sempre la Juve da vversaria per testare perche' nella demo Dybala e Ronaldo facevano numeri, si nella demo...

Testo qualche altra partita...
Grande Andrea......testa che io sono al lavoro (y)
boh a me non parte la partita mi crasha la mia ml
L’ho detto stamattina nella sezione update del sider Ciuffu, chi ha scaricato per intero il mio sider ha questo problema, spero stanotte di trovare quale modulo causa il crash nella fase di caricamento della partita e risolvere, altrimenti chi ha tempo può testarlo disattivandoli titti, perché così funziona, ed andare a metterne uno alla volta e vedere se ti fa entrare in partita
 
  • Like
Reactions: incas36 e ciuffu

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
Salve, dico la mia… secondo me il game play è migliorato molto, più reattivi i giocatori nei movimenti...
Non ho notato cambiamenti nel FO e Sider… funzionano come prima
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
ho letto di tanti che parlano di gameplay migliorato, la cosa mi faceva ben sperare...di contro su evoweb dicono l'esatto contrario, che e' piu' veloce e che non ha nulla a che fare con la demo...la verita' quindi sta nel mezzo? (ovvero non e' cambiato nulla?)
stasera provero'...
 
  • Like
Reactions: Holland_

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Il gameplay è cambiato soprattutto per quanto riguarda la cpu in difesa, si hanno più tempo e spazio per le giocate, come nella demo, il finesse dribbling è tornato ad essere efficace proprio come nella demo, la cpu non ti anticipa più in maniera talvolta forzata e sbaglia di più. è più facile , come nella demo, speriamo non lo sia troppo...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Ritiro quello che ho detto della cpu in attacco, dopo altre prove ho visto tiri da posizioni piu' varie e piu' tiri a giro quando serve, se penso che con le modifiche di Holland il gioco migliora ulteriormente, sicuramente e' stato un ottimo aggiornamento di gameplay!
Due cose mi urtano un po' , solito pochi falli,mancano gli interventi killer della cpu e quest'ultima prevede troppo i nostri movimenti.
Per il resto bello bello! Provato tutti i livelli...
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ritiro quello che ho detto della cpu in attacco, dopo altre prove ho visto tiri da posizioni piu' varie e piu' tiri a giro quando serve, se penso che con le modifiche di Holland il gioco migliora ulteriormente, sicuramente e' stato un ottimo aggiornamento di gameplay!
Due cose mi urtano un po' , solito pochi falli,mancano gli interventi killer della cpu e quest'ultima prevede troppo i nostri movimenti.
Per il resto bello bello! Provato tutti i livelli...
prova ad usare l'analogico dx e vedrai che ti prendono poco, in alternativa dai un tap di mezzo secondo più direzione con lo scatto e vedrai che ti steccano mica poco.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Paul forse ho risolto con la Bundes... basta scaricare i file ted cypes , dopo carichi il gioco disattivando il database dal sider, importi le squadre(cypes ha gli stessi id di evo per la bundes), chiudi pes, riattivi database ed è fatta.
 
  • Like
Reactions: incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
al momento sono tornato al 2.01 e tutto nuovamente funziona con il fo, rimango in attesa di news, per poter giocare con dlc aggiornato se possibile!