(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Il FO funziona ancora ? O ti chiede di aggiornare squadre di club e/o nazionali ?
Non mi è apparso di vederlo
fatta una al volo a superstar nella mia master.
Devo dire ottime impressioni nel complesso, la fisica del pallone è assurda.....sembra quella che setto io nei miei exe cosi come il ritmo, a mio avviso è più compassato............per i miei gusti cosi a -2 è perfetto. La cpu mi sembra che faccia il suo, sbaglia e non gioca con fraseggi senza quella pressione asfissiante ma purtroppo è ancora troppo pulita negli interventi rendendo il gameplay ancora privo di uno degli elementi fondamentali in una partita di calcio come i falli
Screenshot (550).png

Altra cosa che non mi ha convinto molto è un leggero ritardo nel cambio cursore, ma lo vedremo in seguito.
Da valutare nell'arco di più partite, ma onestamente non è affatto malaccio!!

Quindi , avendo lasciato Steam aperto sul PC di casa mi trovo tutto sistemato ? L' importante è che non debba ricaricare tutto.

Funziona tutto tranne che a me sono scomparsi i dati di modifica... Il. Gameplay non è malaccio ma cmq prima partita in master 5 0 per me... Non è di certo exe h7 e dt 18...

Buone notizie! Sembra che l'ultima versione del sider funziona anche con la nuova patch!!!!!
Confermo!!!
Ricordo per coloro che hanno installato il tool di Nesa di disattivare la voce nel sider.ini
;lua.module = "GamePlay.lua"
Almeno fino a quando no lo aggiorni......sembra che almeno questa volta non abbiano fatto particolari danni.

• Mi piace
Reazioni: incas36
ciao a tutti!
NON scaricate l'aggiornamento per pc e xbox!!

Io sto evitando di giocare a PES2020 PC per non trovare cambiato il mio gioco da full a versione lite.
Sto leggendo su twitter e sta capitando anche ad altre persone, il gioco da versione completa diventa Lite.

Ci sarà una correzione che dovrebbe sistemare il tutto nelle prossime ore, ma se fate l'aggiornamento a quanto pare viene creato un nuovo file di sistema e vi si cancella tutto.
Quindi si parla di ore.. facci sapere risvolti io non accendo il pc

• Mi piace
Reazioni: incas36
Penso che dobbiamo aspettare aggiornamento della evoweb patch... Database o altro... Insomma devono integrare il datapack... Speriamo solo lo facciano a breve... E se come penso io non aggiornano da più di un mese credo che metteranno qualche altra lega editata

• Mi piace
Reazioni: Holland_
forse perche' fai l' aggiornamento live per questo sono fake, vedi in menu modifica se te li trovi fake

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt