(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

■ Gameplay Adjustments
Fixes
・Fixed an issue that prevented you from kicking a Controlled Shot if your Shot Type was set to 'Manual', or you attempted to shoot a ball manually using Manual Controls.
・Fixed an issue that prevented both previous and planned substitutions from being displayed for all match participants.
・Fixed an issue that caused Finesse Dribble to trigger when attempting to use the right stick to select a message from the chat function immediately before trapping a ball in Team Play Lobbies.
・Fixed an issue affecting the 'Stadium' camera setting, which would occasionally result in the camera failing to track a ball that had been cleared after a corner kick.
・Fixed an issue where certain phrases in the commentary did not match actual gameplay.
Questi sarebbero I miglioramenti al gameplay ??? Fenomenali !!!!!!

Currently Confirmed Issues

We are aware that some users are currently experiencing the following issue:

General
・An issue where using strips imported via Edit mode may prevent player models from displaying in the configure match menu before kick-off.

A fix is planned for an upcoming update.
We apologise for any inconvenience this may cause.
In compenso del fatto del LITE manco se ne sono accorti.

anche io ho rimesso l' exe di ieri salvato.Ma che un pesce d' aprile questo ? che significa hanno rimesso la demo??

Ti pareva che una cavolata alla Konami non la facessero... professionalita' zero.
A leggere ho paura solo ad accendere il pc.
Quindi adesso,da quello che ho capito,bisognerà attendere un fix e un nuovo aggiornamento?
Spero di aver capito male e di sbagliare.

incas io sto provando a metterlo su mega ma ho la connessione del cavolo e mi dice un ora di tempo...comunque provato a rimettere exe h7 e rigenerare come letto da discussioni steam..il gioco parte anche se dice che non è aggiornato e funziona anche il sider però lanciando la partita va in loop il caricamento e non inizia.

<iframe width="640" height="360" src="
" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe> scusatemi ma solo a noi in italia si e' installata la demo?

È uno scherzo ragazzi?
Ma il gioco parte veramente come fosse una demo? Per curiosità qualcuno ha provato il gameplay ugualmente?

ma io non la prendo neanche in considerazione la giocabilita', che mi frega se avessi voluto giocare la demo me la riscaricavo

• Mi piace
Reazioni: therockets
ciao a tutti!
NON scaricate l'aggiornamento per pc e xbox!!

Io sto evitando di giocare a PES2020 PC per non trovare cambiato il mio gioco da full a versione lite.
Sto leggendo su twitter e sta capitando anche ad altre persone, il gioco da versione completa diventa Lite.

Ci sarà una correzione che dovrebbe sistemare il tutto nelle prossime ore, ma se fate l'aggiornamento a quanto pare viene creato un nuovo file di sistema e vi si cancella tutto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online