(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Una curiosità amico mio... Come mai a tutto il mondo sballa e a te no? Ahahahahahahah hai reinserito qualche file?
Hai ragione Paul, avevo dimenticato che avevo il netblock attivato :rotfl:
Comunque ragazzi il sider lo carica ma crasha nel caricamento partita e quindi non ti fa giocare, ho sisattivato tutti i moduli camere e tool di Nesa ma niente..non va, non sò a voi..................

a me la bundes disattivando il live e ok
non trovo lo stadio dello zenit!
La coperta corta di Konami. Se la tiri su ti restano scoperti i piedi.... O lo stadio dello Zenit o la Bundesliga. Prendere o lasciare.... L'escamotage c'è. Basta estrarre i file dello stadio dal dlc 3 e metterli nello stadium server. Non dovrebbe essere difficile credo....

La coperta corta di Konami. Se la tiri su ti restano scoperti i piedi.... O lo stadio dello Zenit o la Bundesliga. Prendere o lasciare.... L'escamotage c'è. Basta estrarre i file dello stadio dal dlc 3 e metterli nello stadium server. Non dovrebbe essere difficile credo....
non l'ho capita:(
cioe' lo stadio ce ma non in game? e bisogna estrarlo noi?

Anche disattivandolo sono fake i nomi dei giocatori bounde...soprattutto il dortmund...anche in modifica sono fake, che strano ho rimesso il save che avevo salvato, come possiamo fare? Grazie

P.s bella la fisica del nuovo gameplay, a me con il sider non crascha

Anche disattivandolo sono fake i nomi dei giocatori bounde...soprattutto il dortmund...anche in modifica sono fake, che strano ho rimesso il save che avevo salvato, come possiamo fare? Grazie

P.s bella la fisica del nuovo gameplay, a me con il sider non crascha
a me la bundes e tutta ok
sia in modifica che in amichevole ho appena controllato squadra per squadra

Ma se io prima di aggiornare, levarsi tutti i file del fo modificato dalla cartella save, rimetto quei 5/6file di merda che fa a gioco originale con il tutto fake, entro in pes lo faccio aggiornare poi esco e ci rimetto i file fo modificati a ieri, che succede? Gli aggiornamenti di oggi rimangono? L'fo modificato funziona? Voi che dite?

Hai ragione Paul, avevo dimenticato che avevo il netblock attivato :rotfl:
Comunque ragazzi il sider lo carica ma crasha nel caricamento partita e quindi non ti fa giocare, ho sisattivato tutti i moduli camere e tool di Nesa ma niente..non va, non sò a voi..................
A me é tutto com'era ma con la bundes con i giocatori fake.. Non ho nessun fo ma solo la evoweb... Ho provato a rimettere il vecchio edit e quando entro in modifica mi dice che non può caricare i dati essendo di una vecchia versione... Ora c'è da capire se generando con dpfile list mette apposto anche l'edit o se devo aspettare evoweb che aggiorni la patch al dlc 3

A me é tutto com'era ma con la bundes con i giocatori fake.. Non ho nessun fo ma solo la evoweb... Ho provato a rimettere il vecchio edit e quando entro in modifica mi dice che non può caricare i dati essendo di una vecchia versione... Ora c'è da capire se generando con dpfile list mette apposto anche l'edit o se devo aspettare evoweb che aggiorni la patch al dlc 3

io uguale non so come fare, non capisco come facciano gli altri

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best