(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ciao a tutti!
NON scaricate l'aggiornamento per pc e xbox!!

Io sto evitando di giocare a PES2020 PC per non trovare cambiato il mio gioco da full a versione lite.
Sto leggendo su twitter e sta capitando anche ad altre persone, il gioco da versione completa diventa Lite.

Ci sarà una correzione che dovrebbe sistemare il tutto, ma se fate l'aggiornamento a quanto pare viene creato un nuovo file di sistema e vi si cancella tutto.
Come faccio non scaricare l’aggiornamento?

che palle ogni aggiornamento che fa konami leva qualcosa , marooo inserisce cazzate e leva cosa importanti,,,,
cmq Paul ascolta visto che io sto rifacendo l"FO completo prendendo dai tuoi fo , da quelli di cypes e da qualli di pes fan piu il mio campionato Championship Leagues con 10 messicane e 10 americane , ragazzi miei sta combaciando tutto alla grande questo sarà l"FO piu completo della storia e compatibile al 100% con il sider , cmq stasera mi posso mettere a lavorarci sopra, cosa dovrei fare per per salvarmi il campionato Colombiano, ? oltre che copiarmi i file nella cartella SAVE di altro che devo fare? spiegami cosi prima di mezzanotte riusciamo a recuperare il tutto......
Per salvare la Liga Aguila devi esportare i file ted delle squadre e delle competizioni. Poi col programma che legge i file cpk devi estrarre i kit e i loghi dal file ( non mi ricordo quale forse dt 36 ) segnaposto prima i numeri di id delle squadre ( li puoi prendere da pes master).

ma sti imbecilli prima di mettere un aggiornamento non lo testano?? Si meritano migliaia di copie piratate

ciao a tutti!
NON scaricate l'aggiornamento per pc e xbox!!

Io sto evitando di giocare a PES2020 PC per non trovare cambiato il mio gioco da full a versione lite.
Sto leggendo su twitter e sta capitando anche ad altre persone, il gioco da versione completa diventa Lite.

Ci sarà una correzione che dovrebbe sistemare il tutto nelle prossime ore, ma se fate l'aggiornamento a quanto pare viene creato un nuovo file di sistema e vi si cancella tutto.
Tranquillo, basta farsi sempre un bel backup prima ;)
@incas36
PES2020 Lite

Oh yes Marcello, fatevi tutti un bel backup del vostro Pes prima di accendere Steam,o meglio ,aspettate sistemino...

Comunque mi dispiace per quelli che hanno già aggiornato e magari perso i files delle mod, Konami andrebbe punita per questo, sono errori da dilettanti...

Su evo web ho letto che hanno lanciato un nuovo aggiornamento. Chi ha la versione lite può controllare? Io purtroppo non posso stamattina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom