(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36..Scusa una domanda...Un dt18 molto interessante che ha la pecca dei passaggi assistiti che quando piove sono di forza assai minore al normale (mentre senza assistenza funzionano come sempre) si può correggere in qualche modo ? Grazie.
Scusami ma non ho capito bene. Puoi spiegarti meglio?
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
il gameplay di Bromi su evo è molto interessante ma ha una pecca (per ora unica) che i passaggi assistiti vengono effettuati a forza assai ridotta rispetto alla norma. Questo accade solo quando piove e non quelli filtranti. Se si impostano passaggi senza assistenza va tutto bene. Chiedevo se si può modificare qualcosa del dt18 per correggere questo difetto.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi non voglio sempre fare il guastafeste ma ho notato tanti errori sul Fo di Paul, soprattutto divise mancanti ho divise non appropriate x la squadra che si va a visualizzare, il campionato di seconda divisione inglese quasi tutte le terze divise sono sballate senza niente con colori strani, poi la seconda divisione spagnola idem e oltre che qualche squadra non ha proprio la divisa, poi nelle campionato liga bvva mx la liga messicana anche qui ci sono squadre con maglia bianca......
per adesso ho notato questo....
queste sono 2 delle squadre di seconda divisione spagnola

139848

139849
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
il gameplay di Bromi su evo è molto interessante ma ha una pecca (per ora unica) che i passaggi assistiti vengono effettuati a forza assai ridotta rispetto alla norma. Questo accade solo quando piove e non quelli filtranti. Se si impostano passaggi senza assistenza va tutto bene. Chiedevo se si può modificare qualcosa del dt18 per correggere questo difetto.
Si è molto interessante io sto usando l"exe Bromi e il dt18_all_Portieri a 3 di incas, assieme non per niente male,,,,

ha una pecca (per ora unica) che i passaggi assistiti vengono effettuati a forza assai ridotta rispetto alla norma. Questo accade solo quando piove e non quelli filtranti.

ti rispondo lo notato anche io giocando con il suo exe e il dt18 Bromi V7-W3 if you DO NOT use Baris GP loader , ma non solo sembra che il passaggio vero è proprio sia forzato anzi trattenuto troppo retratto e lento per il resto e un ottimo exe e dt....

prova l"exe di Bromi con il dt di Incas ,, dt18_all_Portieri a 3 vedi comè io mi sto trovando bene, anche se ....

Vorrei i portieri un po piu forti , in difesa un pochettino meno di confusione , un po di piu di palla attaccata al portatore e il ritmo di gioco un pelino piu lento , sarebbe perfetto.....

Chiedo a Incas quando hai un pelino di tempo mi puoi modificare un pelino il dt18_all_Portieri a 3 , Vorrei provare qusto Exe bromi con un dt appropriato no xche questo exe Bromi merita di essere rivisitato, e merita l"attenzione di chi lo possa come ripeto rivisitare in meglio , GRAZIEEEE
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69 e leonsm

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
leonsm
Fammi sapere le tue impressioni con l"EXE BROMI E IL DT18 portieri a 3 di incas, voglio approfondire questo gameplay voglio trovare il giusto bilancio con questo exe....o con il dt bromi e un exe di incas , che pure ci provai ma senza risultato a me favorevole.....

intanto consiglio un bel giochino di Genere Strategia, Tattica, Isometrica, 3D, è uscito questi giorni , bello...è il gioco della serie tv su Netflix...

139866
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_, ho voluto provare solo con file dt e exe, niente in sider, i dt di gabe con il tuo exe, il dt e exe di bromi e ora sono al tuo solo h6 hard con dt originale ma il gioco mi ha cambiato ritmo, troppo veloce nonostante gioco anche a velocità -1 come posso tornare risolvere?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie @Holland_ . Forse c'è ancora qualcosa da sistemare e spero stasera di poterci dare.un'occhiata.
Sono contento che ora vada meglio. Stasera lo.posto versione sider per tutti coloro che vogliono usarlo con il sider.
ASSOLUTAMENTE SI!!!!l’intera Community te ne sarà riconoscente.
Un consiglio per tutti, sostituitelo alla versione attuale perché la sua è la 3.2 rivista e corretta.
Ho fatto 2 partite ieri sera e devo dire che stavo sbavando davanti a tanta bellezza, se poi caro mio riesci a limarlo ancora, beh.............non aggiungo altro.....anzi si, associato a quest’ultimo H6 HARD rasenta davvero una partita di calcio, era dai tempi di. WE che non provavo emozioni simili.
Grazie ancora fratello mio ;)
Quì trovate la versione per Sider: https://www.mediafire.com/file/3eiegvjz4k4v07w/dt18_all_gabe_3_2_Fiixed.rar/file
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
il gameplay di Bromi su evo è molto interessante ma ha una pecca (per ora unica) che i passaggi assistiti vengono effettuati a forza assai ridotta rispetto alla norma. Questo accade solo quando piove e non quelli filtranti. Se si impostano passaggi senza assistenza va tutto bene. Chiedevo se si può modificare qualcosa del dt18 per correggere questo difetto.
Il lavoro di bromi è fatto principalmente sull'exe. Dall'interne dell'exe lui ha modificato dei parametri che causano questo effetto. Poco o nulla si può fare per questo con il dt18, occorre intervenire sull'exe ma ho letto che bromi ci sta lavorando su.
 
  • Like
Reactions: tonydiesel e leonsm

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ragazzi non voglio sempre fare il guastafeste ma ho notato tanti errori sul Fo di Paul, soprattutto divise mancanti ho divise non appropriate x la squadra che si va a visualizzare, il campionato di seconda divisione inglese quasi tutte le terze divise sono sballate senza niente con colori strani, poi la seconda divisione spagnola idem e oltre che qualche squadra non ha proprio la divisa, poi nelle campionato liga bvva mx la liga messicana anche qui ci sono squadre con maglia bianca......
per adesso ho notato questo....
queste sono 2 delle squadre di seconda divisione spagnola

Visualizza allegato 139848

Visualizza allegato 139849
pag 16 del thread di paul trovi la soluzione
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Comunque Rayden io lo noto molto anche come pesantezza del pallone visto che ho portato il valore ad 1.05 che è altissimo credimi, se non fosse per la conversione in cpk crasherebbe al 90% delle persone.
Per te va bene questo, provalo..................ci stavo lavorando ma poi mi son reso conto che alla fine stavo facendo una copia di quello per Paul-
Va messo nella cartella download e posizionato come ultimo ed infine metti l'exe originale nella directory di Pes
Visualizza allegato 139599
forse ho trovato la quadra, devo solo capire se quello che è successo è stato un caso oppure no.
Ho provato il tuo H5 no crash sostituendolo all'originale...fatto partire il gioco...ed è uscito miracolosamente il famoso update di cui ti dicevo e che di fatto "resetta il motore di gioco". Ora devo solo capire se basta cambiare l'exe ogni volta che il motore impazzisce ed aumenta la velocità oppure se è stato solo un caso e l'update me lo avrebbe fatto lo stesso.
Questo è anche il motivo del ritmo più lento dei tuoi exe modificati, al di la delle modifiche, appena sostituiti allàoriginale probabilmente scatenano un reset del fox engine che torna alla velocità di gioco corretta. Questo credo lo dimostri anche il fatto che tanti utenti qui e nell'altro thread ti abbiano segnalato che a loro la velocità è addirittura aumentata (aumenta inesorabilemente ogni tot partite anche con i tuoi exe, ne sono convinto). Il test che farò è il seguente...appena il motore di gioco torna a dare i numeri rimetto l'exe originale e vedo se all'avvio del gioco fa partire l'update (ed il conseguente reset del motore). A quel punto avrò la certezza che basta passare da un eseguibile ad un altro (l'importante è che siano diversi tra loro così il sistema riconosce che è cambiato qualcosa) ogni volta che il motore di gioco decide di diventare un flipper simile a fifa. Se funzionerà avrò risolto sto maledetto problema della velocità...Poi i gameplay a me più o meno vanno tutti bene, sia quello di default che i tuoi modificati. :);)
vi aggiorno...
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao @incas36 figurati! Non devi neanche dirlo, la famiglia e il lavoro sono la prima cosa. Appena hai tempo per guardare un attimo questo dt00_64 e magari modificarlo con parametri piu' bassi, te ne sarei infinitamente grato.
Te lo riposto qui per comodita', ma secondo me e' meglio partire dall'originale del gioco che questo mi crashava

https://gofile.io/?c=n9hb1n

Grazie ancora!
Ogni promessa è debito Matteo!!!!!
Quì trovi il dt00_x64.cpk che devi sostituire all'originale della cartella data (fatti prima una copia di backup):

Magari può essere utile a qualcun altro, dt00_x64.cpk per computer di fascia bassa:

P.S. di meglio non si può fare, putroppo. Spero a te vada bene.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
forse ho trovato la quadra, devo solo capire se quello che è successo è stato un caso oppure no.
Ho provato il tuo H5 no crash sostituendolo all'originale...fatto partire il gioco...ed è uscito miracolosamente il famoso update di cui ti dicevo e che di fatto "resetta il motore di gioco". Ora devo solo capire se basta cambiare l'exe ogni volta che il motore impazzisce ed aumenta la velocità oppure se è stato solo un caso e l'update me lo avrebbe fatto lo stesso.
Questo è anche il motivo del ritmo più lento dei tuoi exe modificati, al di la delle modifiche, appena sostituiti allàoriginale probabilmente scatenano un reset del fox engine che torna alla velocità di gioco corretta. Questo credo lo dimostri anche il fatto che tanti utenti qui e nell'altro thread ti abbiano segnalato che a loro la velocità è addirittura aumentata (aumenta inesorabilemente ogni tot partite anche con i tuoi exe, ne sono convinto). Il test che farò è il seguente...appena il motore di gioco torna a dare i numeri rimetto l'exe originale e vedo se all'avvio del gioco fa partire l'update (ed il conseguente reset del motore). A quel punto avrò la certezza che basta passare da un eseguibile ad un altro (l'importante è che siano diversi tra loro così il sistema riconosce che è cambiato qualcosa) ogni volta che il motore di gioco decide di diventare un flipper simile a fifa. Se funzionerà avrò risolto sto maledetto problema della velocità...Poi i gameplay a me più o meno vanno tutti bene, sia quello di default che i tuoi modificati. :);)
vi aggiorno...
Bene così.....aggiornaci amico ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e scugniu

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ogni promessa è debito Matteo!!!!!
Quì trovi il dt00_x64.cpk che devi sostituire all'originale della cartella data (fatti prima una copia di backup):

Magari può essere utile a qualcun altro, dt00_x64.cpk per computer di fascia bassa:

P.S. di meglio non si può fare, putroppo. Spero a te vada bene.

Grazie mille @incas36 ! Sei veramente gentile e disponibile...ma d'altronde l'avevi già dimostrato ampiamente dai tempi di OIC :) lo provo e ti dico come va. Sto cercando di lavorare pure un pò con le telecamere in quanto aumentando lo zoom si prendono minori dettagli e va meglio ma ora provo questo e ti faccio sapere! Un abbraccione e grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: incas36

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
questo puo essere utile a qualcuno
ho notato che con il nuovo gameplay (exe+ dt Gabincas) se si lascia internet attaccato a volte il gioco lagga (mi sembra che qualcuno lamentasse un rallentamento nel gioco) questo lag sparisce completamente (almeno a me) se ci si disconnette da internet (anche se non riesco a capirne il motivo) anche al mio vicino di casa succede la stessa cosa
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ogni promessa è debito Matteo!!!!!
Quì trovi il dt00_x64.cpk che devi sostituire all'originale della cartella data (fatti prima una copia di backup):

Magari può essere utile a qualcun altro, dt00_x64.cpk per computer di fascia bassa:

P.S. di meglio non si può fare, putroppo. Spero a te vada bene.
Fascia bassa intendi i cpu dove il gioco presenta LAG o quant'altro?
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
forse ho trovato la quadra, devo solo capire se quello che è successo è stato un caso oppure no.
Ho provato il tuo H5 no crash sostituendolo all'originale...fatto partire il gioco...ed è uscito miracolosamente il famoso update di cui ti dicevo e che di fatto "resetta il motore di gioco". Ora devo solo capire se basta cambiare l'exe ogni volta che il motore impazzisce ed aumenta la velocità oppure se è stato solo un caso e l'update me lo avrebbe fatto lo stesso.
Questo è anche il motivo del ritmo più lento dei tuoi exe modificati, al di la delle modifiche, appena sostituiti allàoriginale probabilmente scatenano un reset del fox engine che torna alla velocità di gioco corretta. Questo credo lo dimostri anche il fatto che tanti utenti qui e nell'altro thread ti abbiano segnalato che a loro la velocità è addirittura aumentata (aumenta inesorabilemente ogni tot partite anche con i tuoi exe, ne sono convinto). Il test che farò è il seguente...appena il motore di gioco torna a dare i numeri rimetto l'exe originale e vedo se all'avvio del gioco fa partire l'update (ed il conseguente reset del motore). A quel punto avrò la certezza che basta passare da un eseguibile ad un altro (l'importante è che siano diversi tra loro così il sistema riconosce che è cambiato qualcosa) ogni volta che il motore di gioco decide di diventare un flipper simile a fifa. Se funzionerà avrò risolto sto maledetto problema della velocità...Poi i gameplay a me più o meno vanno tutti bene, sia quello di default che i tuoi modificati. :);)
vi aggiorno...
Scusami ryden76 ma di quale update parli?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Raga non ci capisco più nulla che dt e exe dobbiamo usare perché io ho rigenerato con il dpfilelist l ultimo di @Holland_....
Gli ultimi 3 EXE di @Holland_ sono H6, H6 HARD e H6 HARD REVISED (quest'ultimo adattato per giocarlo col dt18 di Gabe. I dt18 sono sostanzialmente 2:quello originale (versione demo) e dt18 di Gabe (versione 3.1 oppure la versione 3.2 leggermemte modificata da me). Se vai qui https://www.pesteam.it/forum/threads/dt-exe-pes-2020.30084/ trovi gli exe mentre qui https://www.pesteam.it/forum/threads/pc-topic-ufficiale-pes-2020.30081/post-1498883 trovi il dt18 di Gabe modificato da me ed infine qui https://www.pesteam.it/forum/threads/pc-topic-ufficiale-pes-2020.30081/post-1498887 trovi i dt18 originali di Gabe in formato cpk. Qualche pagina avanti trovi infine .dt18 di Gabe modificato per essere usato col Sider.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771