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Desidero chiedere scusa a chi mi ha fatto richieste alle quali non ho dato seguito. Vi posso solo dire che da diversi giorni non riesco a dedicare più di mezz'ora al pc causa diversi impegni familiari e di lavoro. A chi mi ha fatto richieste (pubbliche o MP) vi chiedo di rifarle che proverò a farvi fronte.
Desidero chiedere scusa a chi mi ha fatto richieste alle quali non ho dato seguito. Vi posso solo dire che da diversi giorni non riesco a dedicare più di mezz'ora al pc causa diversi impegni familiari e di lavoro. A chi mi ha fatto richieste (pubbliche o MP) vi chiedo di rifarle che proverò a farvi fronte.
@Holland_ il problema dei dt di gabe relativamente allo skating risiede nella sezione trap del player.bin dove lui ha modificato diversi parametri riferiti al trapping (aggancio e controllo della palla) nonché la sezione che ho evidenziato in neretto nello spoiler che si riferisce alle distanze dalle posizioni dei giocatori rispetto alla palla e cosa devono fare in quel caso i giocatori . Per esempio se io prendo la stringa 2.0 //offsetPos_Idle_Dash questo valore (2) significa che se la differenza fra la posizione del giocatore e la posizione della palla è alta (valore 2) ed il giocatore è fermo (idle) il giocatore deve scattare (dash) per raggiungere la palla Ha usato alcuni valori estremi che detrminano lo skating o l'allontanamento eccessivo della palla dal giocatore (il valore di offset).
A seguire vi mostro una sezione del trap del player .bin:
alcuni termini sono abbastanza comprensibili per altri vi dico:
dash = scatto offset = scarto, differenza, deviazione (es. offsetPos_Dash_Dash = differenza fra posizione del giocatore rispetto alla palla nell'ipoesi di scatto)
@Holland_ il problema dei dt di gabe relativamente allo skating risiede nella sezione trap del player.bin dove lui ha modificato diversi parametri riferiti al trapping (aggancio e controllo della palla) nonché la sezione che ho evidenziato in neretto nello spoiler che si riferisce alle distanze dalle posizioni dei giocatori rispetto alla palla e cosa devono fare in quel caso i giocatori . Per esempio se io prendo la stringa 2.0 //offsetPos_Idle_Dash questo valore (2) significa che se la differenza fra la posizione del giocatore e la posizione della palla è alta (valore 2) ed il giocatore è fermo (idle) il giocatore deve scattare (dash) per raggiungere la palla Ha usato alcuni valori estremi che detrminano lo skating o l'allontanamento eccessivo della palla dal giocatore (il valore di offset).
A seguire vi mostro una sezione del trap del player .bin:
alcuni termini sono abbastanza comprensibili per altri vi dico:
dash = scatto offset = scarto, differenza, deviazione (es. offsetPos_Dash_Dash = differenza fra posizione del giocatore rispetto alla palla nell'ipoesi di scatto)
Te sei UN GRANDE!!!!!!!!
Ho fatto solo un tempo e non ho più notato il problema allo skating....................ora si che è spettacolare!!!!
Ma allora io mi chiedo?
Perchè non lo fai presente su evo?
Sei riuscito a sistemarlo che ora scorre davvero tutto più naturale che è una bellezza costruire e ripartire senza la paura di perder palla per quella fastidiosa situazione.
E' senza dubbio il miglior gameplay visto fino ad ora
Grazie è riduttivo....................sono senza parole,
TVB ET
Te sei UN GRANDE!!!!!!!!
Ho fatto solo un tempo e non ho più notato il problema allo skating....................ora si che è spettacolare!!!!
Ma allora io mi chiedo?
Perchè non lo fai presente su evo?
Sei riuscito a sistemarlo che ora scorre davvero tutto più naturale che è una bellezza costruire e ripartire senza la paura di perder palla per quella fastidiosa situazione.
E' senza dubbio il miglior gameplay visto fino ad ora
Grazie è riduttivo....................sono senza parole,
TVB ET
holland scusa mi puoi dire come trasformare quel file con crifilesystem per il sider? avevo gia creato in passato un file cpk ma questo essendo già cpk non so come muovermi, grazie
holland scusa mi puoi dire come trasformare quel file con crifilesystem per il sider? avevo gia creato in passato un file cpk ma questo essendo già cpk non so come muovermi, grazie
Te sei UN GRANDE!!!!!!!!
Ho fatto solo un tempo e non ho più notato il problema allo skating....................ora si che è spettacolare!!!!
Ma allora io mi chiedo?
Perchè non lo fai presente su evo?
Sei riuscito a sistemarlo che ora scorre davvero tutto più naturale che è una bellezza costruire e ripartire senza la paura di perder palla per quella fastidiosa situazione.
E' senza dubbio il miglior gameplay visto fino ad ora
Grazie è riduttivo....................sono senza parole,
TVB ET
Grazie @Holland_ . Forse c'è ancora qualcosa da sistemare e spero stasera di poterci dare.un'occhiata.
Sono contento che ora vada meglio. Stasera lo.posto versione sider per tutti coloro che vogliono usarlo con il sider.
Grazie @Holland_ . Forse c'è ancora qualcosa da sistemare e spero stasera di poterci dare.un'occhiata.
Sono contento che ora vada meglio. Stasera lo.posto versione sider per tutti coloro che vogliono usarlo con il sider.
Grazie @Holland_ . Forse c'è ancora qualcosa da sistemare e spero stasera di poterci dare.un'occhiata.
Sono contento che ora vada meglio. Stasera lo.posto versione sider per tutti coloro che vogliono usarlo con il sider.
ASSOLUTAMENTE SI!!!!l’intera Community te ne sarà riconoscente.
Un consiglio per tutti, sostituitelo alla versione attuale perché la sua è la 3.2 rivista e corretta.
Ho fatto 2 partite ieri sera e devo dire che stavo sbavando davanti a tanta bellezza, se poi caro mio riesci a limarlo ancora, beh.............non aggiungo altro.....anzi si, associato a quest’ultimo H6 HARD rasenta davvero una partita di calcio, era dai tempi di. WE che non provavo emozioni simili.
Grazie ancora fratello mio
Tanto per farlo presente ho provato il 3.2 modificato da incas con h6 cpk e mi è capitato un teletrasporto di Cuadrado vicino alla fascia laterale. Un evento su circa 6/7 partite.
Una domanda: Solo a me il gioco in certi momenti va di nuovo a rallentatore (stuttering)? Ho avuto questo problema all inizio ed è scomparso dopo il primo update (quando hanno aggiunto il vsync). Dopo l'ultimo update si rallenta quando le squadre entrano in campo e pure i calci da fermo diventano quasi inpraticabili. Palla in corso tutto ok. Siccome penso di avere un laptop piuttosto potente (16gb ram, ssd, i7 9. gen., GTX 2070 max-q) mi sembra un po' strano… e dovrei essere in grado di giocarlo con i setting al massimo.
I driver sono tutti aggiornati. Uso il gioco vanilla, fo + sider. Può essere quest'ultimo a creare problemi? Ho provato a disattivare il turf di endo e mi sembra un po' meglio (effetto placebo?). Il sider e più o meno quello di Holland (a parte il tunnel.lua non penso di avere altri mod che protrebbero influenzare la fluidità).
Ho provato anche il metodo fullscreenizer… niente.
Tanto per farlo presente ho provato il 3.2 modificato da incas con h6 cpk e mi è capitato un teletrasporto di Cuadrado vicino alla fascia laterale. Un evento su circa 6/7 partite.
Una domanda: Solo a me il gioco in certi momenti va di nuovo a rallentatore (stuttering)? Ho avuto questo problema all inizio ed è scomparso dopo il primo update (quando hanno aggiunto il vsync). Dopo l'ultimo update si rallenta quando le squadre entrano in campo e pure i calci da fermo diventano quasi inpraticabili. Palla in corso tutto ok. Siccome penso di avere un laptop piuttosto potente (16gb ram, ssd, i7 9. gen., GTX 2070 max-q) mi sembra un po' strano… e dovrei essere in grado di giocarlo con i setting al massimo.
I driver sono tutti aggiornati. Uso il gioco vanilla, fo + sider. Può essere quest'ultimo a creare problemi? Ho provato a disattivare il turf di endo e mi sembra un po' meglio (effetto placebo?). Il sider e più o meno quello di Holland (a parte il tunnel.lua non penso di avere altri mod che protrebbero influenzare la fluidità).
Ho provato anche il metodo fullscreenizer… niente.
@incas36..Scusa una domanda...Un dt18 molto interessante che ha la pecca dei passaggi assistiti che quando piove sono di forza assai minore al normale (mentre senza assistenza funzionano come sempre) si può correggere in qualche modo ? Grazie.
Desidero chiedere scusa a chi mi ha fatto richieste alle quali non ho dato seguito. Vi posso solo dire che da diversi giorni non riesco a dedicare più di mezz'ora al pc causa diversi impegni familiari e di lavoro. A chi mi ha fatto richieste (pubbliche o MP) vi chiedo di rifarle che proverò a farvi fronte.
Ciao @incas36 figurati! Non devi neanche dirlo, la famiglia e il lavoro sono la prima cosa. Appena hai tempo per guardare un attimo questo dt00_64 e magari modificarlo con parametri piu' bassi, te ne sarei infinitamente grato.
Te lo riposto qui per comodita', ma secondo me e' meglio partire dall'originale del gioco che questo mi crashava