(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Fatto ma diversamente, ascolta..............................
Vado con ordine
Questo me lo sono perso io oppure non lo avevi ancora fatto presente?
Qui
E' spettacolare amico mio!!!!!
A questo gameplay che va messo in livecpk l'ho associato ad un H6 HARD nuovo fatto appositamente per lui riportando a default il PRS, perchè già di per sè è molto casuale e vario che ho preferito acquistare in reattività.
Quindi...................il risultato è che il dt l'ho lasciato originale, mentre l'accoppiata H6 HARD nuovo + questo nel sider è uscito fuori una BOMBA!!!!!!
Fatte 4 partite PERFETTE!!!!!!!
Cosa ne pensi?
È da provare @Holland_ ci sono pareri discordi su alcuni glitches che affliggono i passaggi oltre ad alcuni casi di skating segnalati https://evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_all-cpk.80757/post-3467461
Magari qualcuno di loro ha fatto un.po di confusione mescolando diversi dt (Gabe sostiene di non notare queste cose). È un ottimo dt e penso che abbinato al tuo H6 hard faccia un figurone. Permettimi anche di farti i complimenti perché hai centrato il problema del dt di Gabe (estremamente sensibile al PRS) ed hai opportunamente riportato il PRS a default. Per me è ok ma c'è bisogno di tests sul campo ed in questo gli amici del forum possono essere utili. Il tuo H6 hard è SPLENDIDO ( pensa che avevo deciso di giocare senza Sider pur di non avere ctash anche se devo ancora provare quello che hai dedicato a me) e.non vorrei che si perdesse qualcosa con un dt moddato. Se sei d'accordo anche tu suggerirei di postare il tuo nuovo H6 hard per provarlo in combinate col dt di Gabe di cui do il link diretto così non vi smazzando con le 30000 pagine di Pes patch
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Senza l'EvoSwitcher non c'e' speranza, spero solo che non abbiano rinunciato a rilasciarlo per questa edizione di PES. :(

Scherzi vero?????!!!!
Eh no cavolo!!!!
L inno lo voglio!!!!
Su evoweb c è un topic in cui si vedono immagini del tunnel, teli etc di Champions ed Europa League!!!
Ma è così difficile inserire un inno???
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
È da provare @Holland_ ci sono pareri discordi su alcuni glitches che affliggono i passaggi oltre ad alcuni casi di skating segnalati https://evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_all-cpk.80757/post-3467461
Magari qualcuno di loro ha fatto un.po di confusione mescolando diversi dt (Gabe sostiene di non notare queste cose). È un ottimo dt e penso che abbinato al tuo H6 hard faccia un figurone. Permettimi anche di farti i complimenti perché hai centrato il problema del dt di Gabe (estremamente sensibile al PRS) ed hai opportunamente riportato il PRS a default. Per me è ok ma c'è bisogno di tests sul campo ed in questo gli amici del forum possono essere utili. Il tuo H6 hard è SPLENDIDO ( pensa che avevo deciso di giocare senza Sider pur di non avere ctash anche se devo ancora provare quello che hai dedicato a me) e.non vorrei che si perdesse qualcosa con un dt moddato. Se sei d'accordo anche tu suggerirei di postare il tuo nuovo H6 hard per provarlo in combinate col dt di Gabe di cui do il link diretto così non vi smazzando con le 30000 pagine di Pes patch
il link non funziona incas, vorrei provare questo nuovo exe con il gameplay du gaber
ho visto che comunque non è un dt va messo nella cartella livecpk e poi aggiunta la stringa nel sider ini è quello giusto? il 3.2 fixed
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
IMPORTANTE
Ragazzi forse ci sono riuscito, ho trovato il modo di non far crashare il gioco con tutti gli stadi!!!!
Convertite l'exe moddato che preferite in cpk tramite crifilesystem, una volta fatto mettetelo nella cartella download ovviamente rinominato in PES2020.cpk e rigenerate.
Fatto questo mettete l'exe originale nella directory del gioco e fate partire il sider.
Ho pensato.................il gioco legge l'exe originale ma come sappiamo il dpfilelist ha la precedenza in chiave di lettura, per cui dovrebbe leggermi gli stadi ma lasciandomi il gameplay moddato.
Io ho provato soprattutto con il Mainz che crashava ripetutamente ed ora parte alla prima.................fatemi sapere!!! (y)
scusa holland questo crifilesystem io ho la versione 2.40.13.0 è l'ultima che ho trovato ma risale al 2018 va bene? quando si rigenera bisogna scegliere quali caselle? scusa ma con sto dpfilelist non ci capisco un granchè
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
È da provare @Holland_ ci sono pareri discordi su alcuni glitches che affliggono i passaggi oltre ad alcuni casi di skating segnalati https://evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_all-cpk.80757/post-3467461
Magari qualcuno di loro ha fatto un.po di confusione mescolando diversi dt (Gabe sostiene di non notare queste cose). È un ottimo dt e penso che abbinato al tuo H6 hard faccia un figurone. Permettimi anche di farti i complimenti perché hai centrato il problema del dt di Gabe (estremamente sensibile al PRS) ed hai opportunamente riportato il PRS a default. Per me è ok ma c'è bisogno di tests sul campo ed in questo gli amici del forum possono essere utili. Il tuo H6 hard è SPLENDIDO ( pensa che avevo deciso di giocare senza Sider pur di non avere ctash anche se devo ancora provare quello che hai dedicato a me) e.non vorrei che si perdesse qualcosa con un dt moddato. Se sei d'accordo anche tu suggerirei di postare il tuo nuovo H6 hard per provarlo in combinate col dt di Gabe di cui do il link diretto così non vi smazzando con le 30000 pagine di Pes patch
Fantastico allora!!!!
facciamo così..................quei problemi li ho visti ad esser sincero, e parlo in riferimento al passaggio, ma nel complesso scorre talmente bene che è davvero una goduria giocarci, credo onestamente che non possiamo lamentarci visto quello che abbiamo attualmente, anche se è inevitabile spingersi sempre più in alto, io sono il primo quando metto mano sugli exe per cui...........
Le ho scaricate entrambi ma insieme al nuovo exe consiglio di mettere la versione GAB_GP_V3.2_FIXED per via dei calci piazzati, sarà meglio per tutti altrimenti già immagino le imprecazioni che partono con l'altra versione.
Detto questo se mi permetti vorrei consigliarti di mollare direttamente l'exe che ti avevo girato ieri perchè a questo punto non ha più senso vista l'accoppiata fra questi 2 gamepaly che ho trovato veramente ben assortiti.
Grazie come sempre per tutti i complimenti amico mio...............ma sono sempre io che non smetterò mai di ringraziarti (y)
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Occhio però che col il gameplay gab 3.2 ci sono alcuni problemi... i giocatori troppo spesso hanno un primo tocco a dir poco approssimativo... stoppano a volte la palla ad un metro, ogni tanto va bene ma qui succede spesso... anche con top player e controlli facili... e poi c'è qualche bug... hazard mi si è piantato mentre rincorreva la palla, pensavo ad un infortunio ma in realtà il giocatore si è fermato da solo e non si è piu mosso per diversi minuti...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Occhio però che col il gameplay gab 3.2 ci sono alcuni problemi... i giocatori troppo spesso hanno un primo tocco a dir poco approssimativo... stoppano a volte la palla ad un metro, ogni tanto va bene ma qui succede spesso... anche con top player e controlli facili... e poi c'è qualche bug... hazard mi si è piantato mentre rincorreva la palla, pensavo ad un infortunio ma in realtà il giocatore si è fermato da solo e non si è piu mosso per diversi minuti...
Ok Joker................hai provato anche la versione 3.1?
Io la 3.2 non l'ho ancora provata
@joker8023
Appena messo sotto la 3.2 e sono uscito subito....................avevi ragione, è improponibile.
La 3.1 a questo punto è la migliore
 
Ultima modifica:

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ok Joker................hai provato anche la versione 3.1?
Io la 3.2 non l'ho ancora provata
@joker8023
Appena messo sotto la 3.2 e sono uscito subito....................avevi ragione, è improponibile.
La 3.1 a questo punto è la migliore
Ho provato solo la 3.2 se mi dici che la 3.1 non ha tutti quei problemi la provo subito!
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
buggato anche il 3.1. alla prima partita ho avuto due teletrasporti dei giocatori, magari raro ma per me così non va...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
buggato anche il 3.1. alla prima partita ho avuto due teletrasporti dei giocatori, magari raro ma per me così non va...
Si Joker lo sono entrambi, nella versione 3.2 addirittura lo spazio percorso era maggiore...............devo dire che capita davvero pochissime volte in partita, se lo sistemano è il top perchè il gameplay è veramente carino
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
ragazzi mi son perso.

Io gioco con dt e exe originali (il gioco mi va bene così, sarà che arrivo da quello schifo di fifa) e non ho crash negli stadi (con il sider aio).

E' normale? :)
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao ragazzi io ho provato vari dt, exe, etc...ma tutti hanno qualcosa che non va ed aggiungono problematiche che con dt ed exe originali non ci sono, lo dico in tutta onesta' e rispettando cmq il lavoro di tutti, questo e' fuori discussione.
L'unico problema per me e' sempre il solito e non ne cavo un ragno dal buco. Il gioco raramente decide di andare alla velocita' corretta, e giocare e' uno spettacolo...in quei rari momenti sono addirittura quasi tentato di passare da velocita' -1 a velocita' 0 da quanto e' compassato. Peccato che questa cosa capiti MOLTO di rado e generalmente sempre dopo che il gioco in avvio mi fa un aggiornamento dati per I fatti suoi (anche se aggiornamenti non ce ne sono). La cosa dura per 3, 4, 5 partite al massimo e poi piano piano la velocita' ma soprattutto la giocabilita' cambiano...diventa tutto molto piu' scivoloso, non so come spiegarlo. Ci sono meno falli, e' tutto un' po piu' frenetico e decisamente il gameplay peggiora. Gli stop diventano piu' approssimativi, il pallone prende un effetto supertele talvolta, mentre prima la fisica era perfetta.
Ho provato davvero di tutto, netblock, staccare del tutto la rete dopo l'avvio, verificare l'integrita' dei files da steam, niente di niente...eppure i files installati non vengono MAI toccati, ho controllato le date di TUTTI i files di gioco e sono sempre le stesse.
Il gioco resta godibile ma quell maledetto aggiornamento che fa il sistema rarissimamente (che ripeto non aggiorna nulla perche' nessun file di gioco cambia data) dura il tempo di una serata e poi si ritorna al solito.
Se capissi almeno come cazzo forzare quell'update iniziale…. (e no, fare aggiornamento live dalle opzioni non sortisce alcun effetto, ho gia' provato piu' di una volta...sarebbe stato troppo bello...).
Spero almeno che il prossimo update di Konami porti piu' falli e rigori, ho fatto gia' 4 stagioni complete in master league, tre in serie A ed una in championship inglese, penso di avere avuto un paio di rigori in tutto, durante la prima stagione (quindi prima dell'ultima patch konami). Decisamente poco, da questo punto di vista il gioco purtroppo e' un disastro completo. Il prossimo update di Konami sara' l'ultima spiaggia, poi se non mi soddisfera' passero' ad altro, fortunatamente non vivo solo di pes e nel poco tempo libero che lavoro e famiglia mi concedono sono un appassionato di gaming in generale, ho un backlog da smaltire da far paura, con buona pace di pes :)
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
@Holland_ mi e' venuta un'idea...ma prima ho bisogno di sapere da te come si comportano i tuoi exe modificati dopo n partite. Velocita' e gameplay li trovi sempre uguali oppure il gioco ogni tanto ti scazza e si sballa sia la fisica che la velocita'? Perche' se modificando l'exe (che a quel punto il gioco non riconosce piu' come originale) la giocabilita' risulta stabile senza subire variazioni random, potrebbe interessarmi un exe modificato ma senza cambiamenti radicali. Mi spiego meglio. Un exe che sia modificato, ma giusto per renderlo differente dall'originale, magari variando solo un parametro (quello che reputi come meno impattante) il minimo indispensabile. Potrebbe essere un esperimento interessante per vedere come si comporta il gioco… Pensi sia fattibile?
 

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
Raga una domanda:
Durante il secondo anno di master mi capita che perdo i giocatori più forti che avevo in prestito il primo anno perchè tornano alla casa madre.
C’è la possibilità di modificare il contratto o qualunque cosa prima di cominciare una master league?
Ho provato a trasferire il giocatore prima di iniziare la master in un’altra squadra e iniziare la master con quest’altra squadra e il giocatore non risulta più vincolato. Ma nel momento in cui lo rimetto alla squadra di partenza e ricomincio la master torna il vincolo di prestito

raga qualcuno che mi aiuta?!
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
raga qualcuno che mi aiuta?!
se sono in prestito vuol dire che nella realta' e' cosi', perche' dovresti taroccare i contratti? a quel punto nell'editor mettiti in squadra Messi e Ronaldo e sei a posto :):)
Se gestisci bene finanze, contratti e primavera, i soldi per acquistarne altri li trovi, vai tranquillo. Io gioco con budget normale e posso dirti che di soldi ne girano anche troppi. Certo se dopo un solo anno di master league vuoi farti uno squadrone tipo barcellona partendo magari da una lega inferiore, e' chiaro che i soldi non basteranno mai e che la cosa non sia fattibile, ma non lo e' nemmeno nella realta'...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
ragazzi mi son perso.

Io gioco con dt e exe originali (il gioco mi va bene così, sarà che arrivo da quello schifo di fifa) e non ho crash negli stadi (con il sider aio).

E' normale? :)
Allora tienitelo stretto dammi retta (y)
Ciao ragazzi io ho provato vari dt, exe, etc...ma tutti hanno qualcosa che non va ed aggiungono problematiche che con dt ed exe originali non ci sono, lo dico in tutta onesta' e rispettando cmq il lavoro di tutti, questo e' fuori discussione.
L'unico problema per me e' sempre il solito e non ne cavo un ragno dal buco. Il gioco raramente decide di andare alla velocita' corretta, e giocare e' uno spettacolo...in quei rari momenti sono addirittura quasi tentato di passare da velocita' -1 a velocita' 0 da quanto e' compassato. Peccato che questa cosa capiti MOLTO di rado e generalmente sempre dopo che il gioco in avvio mi fa un aggiornamento dati per I fatti suoi (anche se aggiornamenti non ce ne sono). La cosa dura per 3, 4, 5 partite al massimo e poi piano piano la velocita' ma soprattutto la giocabilita' cambiano...diventa tutto molto piu' scivoloso, non so come spiegarlo. Ci sono meno falli, e' tutto un' po piu' frenetico e decisamente il gameplay peggiora. Gli stop diventano piu' approssimativi, il pallone prende un effetto supertele talvolta, mentre prima la fisica era perfetta.
Ho provato davvero di tutto, netblock, staccare del tutto la rete dopo l'avvio, verificare l'integrita' dei files da steam, niente di niente...eppure i files installati non vengono MAI toccati, ho controllato le date di TUTTI i files di gioco e sono sempre le stesse.
Il gioco resta godibile ma quell maledetto aggiornamento che fa il sistema rarissimamente (che ripeto non aggiorna nulla perche' nessun file di gioco cambia data) dura il tempo di una serata e poi si ritorna al solito.
Se capissi almeno come cazzo forzare quell'update iniziale…. (e no, fare aggiornamento live dalle opzioni non sortisce alcun effetto, ho gia' provato piu' di una volta...sarebbe stato troppo bello...).
Spero almeno che il prossimo update di Konami porti piu' falli e rigori, ho fatto gia' 4 stagioni complete in master league, tre in serie A ed una in championship inglese, penso di avere avuto un paio di rigori in tutto, durante la prima stagione (quindi prima dell'ultima patch konami). Decisamente poco, da questo punto di vista il gioco purtroppo e' un disastro completo. Il prossimo update di Konami sara' l'ultima spiaggia, poi se non mi soddisfera' passero' ad altro, fortunatamente non vivo solo di pes e nel poco tempo libero che lavoro e famiglia mi concedono sono un appassionato di gaming in generale, ho un backlog da smaltire da far paura, con buona pace di pes :)
Questo è vero..........per tale motivo metto mano sull'exe e con il netblock attivo le partite mi rimangono con lo stesso ritmo, qualora vedessi cambiamenti, rigenero con steam e rimetto tutto come già successo un paio di volte e sono tornato alla normalità
@Holland_ mi e' venuta un'idea...ma prima ho bisogno di sapere da te come si comportano i tuoi exe modificati dopo n partite. Velocita' e gameplay li trovi sempre uguali oppure il gioco ogni tanto ti scazza e si sballa sia la fisica che la velocita'? Perche' se modificando l'exe (che a quel punto il gioco non riconosce piu' come originale) la giocabilita' risulta stabile senza subire variazioni random, potrebbe interessarmi un exe modificato ma senza cambiamenti radicali. Mi spiego meglio. Un exe che sia modificato, ma giusto per renderlo differente dall'originale, magari variando solo un parametro (quello che reputi come meno impattante) il minimo indispensabile. Potrebbe essere un esperimento interessante per vedere come si comporta il gioco… Pensi sia fattibile?
Certo che si può fare, dopo uppo una partita dove vedrai il ritmo, forse un pò troppo compassato per molti, ma sapete i miei gusti, questo solo per farti notare come il gioco legga l'exe moddato nel dpfilelist invece di quello originale.
comunque se lo desideri ne preparo uno ritoccando solo qualcosina
raga qualcuno che mi aiuta?!
Non sò aiutarti in quetso, mi spiace amico
 
  • Like
Reactions: rayden76

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Certo che si può fare, dopo uppo una partita dove vedrai il ritmo, forse un pò troppo compassato per molti, ma sapete i miei gusti, questo solo per farti notare come il gioco legga l'exe moddato nel dpfilelist invece di quello originale.
comunque se lo desideri ne preparo uno ritoccando solo qualcosina
sarebbe fantastico! nel frattempo cerco di capire come funziona il dpfile generator...l'unica volta che ho provato ad usarlo poco dopo l'uscita del gioco, avevo sputtanato tutto ed ho dovuto reinstallare tutto da capo! :p:eek:
 
  • Like
Reactions: remus77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
sarebbe fantastico! nel frattempo cerco di capire come funziona il dpfile generator...l'unica volta che ho provato ad usarlo poco dopo l'uscita del gioco, avevo sputtanato tutto ed ho dovuto reinstallare tutto da capo! :p:eek:
Questo è il ritmo partita del nuovo H6 di ieri con il gamplay di @incas36 a dimostrazione che il gioco mi carica in game l'exe nella cartella download...................lasciate stare il ritmo troppo lento come già detto, ma è chiaro che l'exe in questione è il mio e non quello originale.
 
  • Like
Reactions: rayden76

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,675
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre