(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Anche a me non funziona. Guardando un po' ho visto che dentro alla Cartella "common\bg\drawparameter" non mi risulta nulla, a differenza degli altri stadi che hanno alcuni parametri.

Probabilmente si sarà corrotto qualche file, bisognerebbe provare a riscaricarlo.
sto facendo la championship inglese con il blackburn, ci ho giocato ieri sera sul campo del burnley, vi posso dire che a me funziona perfettamente. Controllate che tutto sia mappato correttamente nel map team. Scaricatevi pero' la versione aggiornata, @Holland_ l'ha postata nell'ultimo aggiornamento, cancellate ovviamente la cartella burnley che avevate in precedenza prima di incollare quella nuova.
 
  • Like
Reactions: remus77 e Holland_

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63

Prepariamoci a rifare di nuovo tutto quanto.......
so che e' uno sbattone, ma almeno c'e' la Speranza che porti migliorie lato gameplay, tipo falli e rigori su cui e' ancora molto ma molto carente. E poi quando anno prossimo arrivera' l'update per gli europei immagino ci saranno tutti I nuovi stadi su licenza… ben vengano gli updates di Konami
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
sto facendo la championship inglese con il blackburn, ci ho giocato ieri sera sul campo del burnley, vi posso dire che a me funziona perfettamente. Controllate che tutto sia mappato correttamente nel map team. Scaricatevi pero' la versione aggiornata, @Holland_ l'ha postata nell'ultimo aggiornamento, cancellate ovviamente la cartella burnley che avevate in precedenza prima di incollare quella nuova.
è mappato bene. Sicuramente non sarà aggiornato. Sto cercandone un altro. ;)
 
  • Like
Reactions: rayden76

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
ragazzi una domanda, stavo provando a cercare qualcuno online su divisioni, ma anche se lascio tutti i parametri liberi (matchmaking) non trova mai nessuno.

Come mai?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @incas36 scusa se ti rompo ancora, ho provato a editare da solo il file dt00_x64 cambiando e abbassando i valori che avevi postato. L'ho ricompattato in cpk e inserito in cartella Data ma purtroppo il gioco ha crashato all'avvio....se magari riesci a darci un'occhiata tu mi faresti contento ma se non hai tempo ovviamente non preoccuparti...grazie lo stesso :)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao @incas36 scusa se ti rompo ancora, ho provato a editare da solo il file dt00_x64 cambiando e abbassando i valori che avevi postato. L'ho ricompattato in cpk e inserito in cartella Data ma purtroppo il gioco ha crashato all'avvio....se magari riesci a darci un'occhiata tu mi faresti contento ma se non hai tempo ovviamente non preoccuparti...grazie lo stesso :)
Invialo se posso ci do volentieri un'occhiata.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
IMPORTANTE
Ragazzi forse ci sono riuscito, ho trovato il modo di non far crashare il gioco con tutti gli stadi!!!!
Convertite l'exe moddato che preferite in cpk tramite crifilesystem, una volta fatto mettetelo nella cartella download ovviamente rinominato in PES2020.cpk e rigenerate.
Fatto questo mettete l'exe originale nella directory del gioco e fate partire il sider.
Ho pensato.................il gioco legge l'exe originale ma come sappiamo il dpfilelist ha la precedenza in chiave di lettura, per cui dovrebbe leggermi gli stadi ma lasciandomi il gameplay moddato.
Io ho provato soprattutto con il Mainz che crashava ripetutamente ed ora parte alla prima.................fatemi sapere!!! (y)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
IMPORTANTE
Ragazzi forse ci sono riuscito, ho trovato il modo di non far crashare il gioco con tutti gli stadi!!!!
Convertite l'exe moddato che preferite in cpk tramite crifilesystem, una volta fatto mettetelo nella cartella download ovviamente rinominato in PES2020.cpk e rigenerate.
Fatto questo mettete l'exe originale nella directory del gioco e fate partire il sider.
Ho pensato.................il gioco legge l'exe originale ma come sappiamo il dpfilelist ha la precedenza in chiave di lettura, per cui dovrebbe leggermi gli stadi ma lasciandomi il gameplay moddato.
Io ho provato soprattutto con il Mainz che crashava ripetutamente ed ora parte alla prima.................fatemi sapere!!! (y)
E poi chiami me E.T.?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Stesso gameplay che avevi con H6 hard? Mi domando cosa succedesse se mettessimo 2 o più EXE sottoforma di cpk!!!!
Fatto ma diversamente, ascolta..............................
Vado con ordine
Questo me lo sono perso io oppure non lo avevi ancora fatto presente?
Qui
E' spettacolare amico mio!!!!!
A questo gameplay che va messo in livecpk l'ho associato ad un H6 HARD nuovo fatto appositamente per lui riportando a default il PRS, perchè già di per sè è molto casuale e vario che ho preferito acquistare in reattività.
Quindi...................il risultato è che il dt l'ho lasciato originale, mentre l'accoppiata H6 HARD nuovo + questo nel sider è uscito fuori una BOMBA!!!!!!
Fatte 4 partite PERFETTE!!!!!!!
Cosa ne pensi?
 

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
Raga una domanda:
Durante il secondo anno di master mi capita che perdo i giocatori più forti che avevo in prestito il primo anno perchè tornano alla casa madre.
C’è la possibilità di modificare il contratto o qualunque cosa prima di cominciare una master league?
Ho provato a trasferire il giocatore prima di iniziare la master in un’altra squadra e iniziare la master con quest’altra squadra e il giocatore non risulta più vincolato. Ma nel momento in cui lo rimetto alla squadra di partenza e ricomincio la master torna il vincolo di prestito