(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
cma l" innesto.... dt18 Bromi V7-W3 if you DO NOT use Baris GP loader.....con H5 no crash....non è male si dovrebbe solo fare una modifica sul contropiede che è inesistente , i tuoi attaccanti non ti seguono rimangono addormuti x cazzi loro, e poi si dovrebbe sistemare il modo di reazione dei tuoi difensori, quando chiami il tuo dif prima se ne va a cazzi suoi poi si ricorda che il suo lavoro e di stare attaccato al culo del attacante....questi sono i problemi di questa accoppiata di exe e dt18.....
per il resto va bene.....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Io invece Tony da qui non mi muovo più, per me poter costruire con un ritmo così, fermarsi a pensare dove indirizzare il passaggio, non sapere come andrà a finire un contrasto che mai avevo sentito così fisici come con questo exe, un colpo che tu dai sicuro, che sia di testa o di piede, che andrà a buon fine ed invece oltre a sbagliarlo ti parte magari un contropiede avversario che porta nell' 1vs1 e che poi inaspettatamente sbaglia, filtranti alti che finalmente non sono sempre preda della cpu...............e qui vengo alla cosa più importante, LA CPU..........UMANA!!!
Come ti dissi l'altro giorno il gameplay è una cosa soggettiva, per me il calcio è questo, semplicemente perchè era quello che ho sempre voluto (y)
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Esatto Holland, non esiste un gameplay universale adatto a tutti i gusti... io sto giocando con i dt per rendere la cpu pi forte in attacco soprattutto nei top team ma sono gusti personali, bisogna trovare la propria dimensione e quest'anno ci si diverte!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, ma e' normale che dal prima al secondo tempo cambi il meteo e a volte giorno e notte!! Bho
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Esatto Holland, non esiste un gameplay universale adatto a tutti i gusti... io sto giocando con i dt per rendere la cpu pi forte in attacco soprattutto nei top team ma sono gusti personali, bisogna trovare la propria dimensione e quest'anno ci si diverte!
Straquoto!!!!
Mai come quest'anno ho la sensazione di poterlo plasmare come ognuno desidera ;)

Ciao, ma e' normale che dal prima al secondo tempo cambi il meteo e a volte giorno e notte!! Bho
Meteo dinamico
 
  • Like
Reactions: lino777 e giogi

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Esatto Holland, non esiste un gameplay universale adatto a tutti i gusti... io sto giocando con i dt per rendere la cpu pi forte in attacco soprattutto nei top team ma sono gusti personali, bisogna trovare la propria dimensione e quest'anno ci si diverte!
va questi sono gusti , pero i problemi di fondo sul game play rimangono e ve li elenco
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Io invece Tony da qui non mi muovo più, per me poter costruire con un ritmo così, fermarsi a pensare dove indirizzare il passaggio, non sapere come andrà a finire un contrasto che mai avevo sentito così fisici come con questo exe, un colpo che tu dai sicuro, che sia di testa o di piede, che andrà a buon fine ed invece oltre a sbagliarlo ti parte magari un contropiede avversario che porta nell' 1vs1 e che poi inaspettatamente sbaglia, filtranti alti che finalmente non sono sempre preda della cpu...............e qui vengo alla cosa più importante, LA CPU..........UMANA!!!
Come ti dissi l'altro giorno il gameplay è una cosa soggettiva, per me il calcio è questo, semplicemente perchè era quello che ho sempre voluto (y)
allora minuto 13,44 del video minuto 54 ,55 di gioco il chelsea recupera palla , si sta attuando un contropiede vero e proprio, William sta portando il pallone arriva sulla trequarti di campo avversaria, guardate bene , Lotaro Martinez invece che tagliare in mezzo , rimane imbambolato , la stessa cosa fa il biondino affianco a Martinez , invece che tagliare al esterno in basso a dastra , che fa segue Wiliam , e naltro po gli và a sbattere pure contro,,,cosi facendo tutti e tre hanno fatto sfumare un azione in contropiede fantastica che si poteva concludere non dico col goal ma almeno con un bel tiro in porta di uno dei due che relativamente seguivano la scesa di William....

Ora non mi dire stronzate con tutto il bene che vi voglio ...... come può essere successo xche la manovra che vi ho spiegato io è la base del calcio di attacco,,,,e fidatevi ho il mio carissimo fratello acquisito che è tecnico della nazionale italiana di calco a 5 e di cose ne sa ma ne saaaa , molto piu di noi in ambito tecnico......e ha visto anche lui tutto ciò cmq

Minuto 3,30 del video , minuto 15,53 di partita, guardate la costruzione di gioco della IA è ridicola si conclude con un tiraccio a cazzo in tribuna, minuto 3,47 video 17,21 partita , l"ultimo difensore senza piu uno straccio di idea dopo un tiki taka asfisiante senza che nessun difensore umano riesca ad avvicinarsi x prendere il pallone , lui che fa invece di darla al compagno al centro dello schermo il numero 17 x continuare l"azione e andare avanti, lui che fà , la butta fuoriiiiii , incredibileeee....

Azione successiva dopo la cagata del difensore , William rimette il pallone in campo l" azione si svolge bene , anche se la IA poteva fare molto meglio dopo il recupero palla cmq, minuto minuto 4,18 in game 19,20 recupero palla del Chelsea , questo e un piccolo contropiede , diciamo un azione veloce, palla a Martinez , la scarica subito a Barkley giustissimo azione perfetta , Il numero 18 del Chelsea dovrebbe essere Girourd gurdate che fa sta correndo per inserirsi chiede anche palla muovendo il braccio , però succede qualcosa , è quel qualcosa che è sbagliato, Girourd invece che continuare l" inserimento o allargarsi verso il basso per continuare la manovra, lui si imbambola alza la testa guarda e va contro il difensore facendosi anticipare....e non ditemi che se faceva 4 passi in piu finiva in fuorigioco xche non è possibile visto che ci sono altri 2 difensori sulla linea di area che lo tenevano in gioco....

Minuto 5,04 in gioco 21,16 il portiere rimette il pallone in gioco con la rimessa dal fondo gurdate che succede la IA perde palla tutto ok la recupera William e incomincia una manovra veloce di attacco , guardate il numero 7 del Chelsea dovrebbe essere Kantè se non sbaglio cmq, guardate che fa invece di continuare la corsa e effettuare un inserimento anche solo al esterno per rendere lo scarico di palla di wiliam efficace, lui che fa non sapendo dove andare , torna in dietro lasciando William in balia della cerchia dei difensori rovinando un azione che si poteva concludere con un cross in fascia destra, tutto questo x un inserimento inesistente.....

caro mio Joker , quando io parlo di manovra di gioco , non è un gusto mio , ma parlo della base della manovra di come dovrebbe essere fatta è di come la fanno le squadre reali , xche se in realtà avessero fatto questa azione che ne so i giocatori del Inter "a caso" Conte li avrebbe sostituiti tutti e 2 in giro di 3 secondi.....quindi non è il mio gusto....credo xche anche a voi sarebbe piaciuto che la manovra si svolgesse in questa maniere e no comè accaduto...questo vi fa capire come si la fluidita del gioco e spettacolare ma la manovra degli inserimenti e delle opportunità di contropiede , tiro in porta e sovrapposizioni è troppo poco e macchinoso.....

ho altri episodi assurdi anche in fase difensiva però basta se avete capito il concetto bene se non fa niente lo si gioca cosi come mamma lo ha fatto purtroppo......Con questo non voglio dire che nessuno non capisce niente ho fare critiche a chi cerca con tutti gli sforzi di modificare un gioco che feta dalla fonte, anzi io con Holland sono amico e ci sentiamo anche in privato ed è fantasticooo, con tutti voi ce un rapporto online che in nessun gruppo ho forum esiste,, ed è bello...

però è un conto il gusto personale ed è un conto gli errori tecnici che vi ho fatto vedere, è ci sonoooo......questi errori io vorrei che si aggiustassero se SI PUO FARE , io ignorante di materia del MOD sulla giocabilità non ne so nulla siete voi i geni....esto chiedendo si PUO FARE QUALCOSA X AGGIUSTARE QUESTI TIPI DI ERRORI DI PES?....che credo che anche a voi danno fastidio....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
allora minuto 13,44 del video minuto 54 ,55 di gioco il chelsea recupera palla , si sta attuando un contropiede vero e proprio, William sta portando il pallone arriva sulla trequarti di campo avversaria, guardate bene , Lotaro Martinez invece che tagliare in mezzo , rimane imbambolato , la stessa cosa fa il biondino affianco a Martinez , invece che tagliare al esterno in basso a dastra , che fa segue Wiliam , e naltro po gli và a sbattere pure contro,,,cosi facendo tutti e tre hanno fatto sfumare un azione in contropiede fantastica che si poteva concludere non dico col goal ma almeno con un bel tiro in porta di uno dei due che relativamente seguivano la scesa di William....

Ora non mi dire stronzate con tutto il bene che vi voglio ...... come può essere successo xche la manovra che vi ho spiegato io è la base del calcio di attacco,,,,e fidatevi ho il mio carissimo fratello acquisito che è tecnico della nazionale italiana di calco a 5 e di cose ne sa ma ne saaaa , molto piu di noi in ambito tecnico......e ha visto anche lui tutto ciò cmq

Minuto 3,30 del video , minuto 15,53 di partita, guardate la costruzione di gioco della IA è ridicola si conclude con un tiraccio a cazzo in tribuna, minuto 3,47 video 17,21 partita , l"ultimo difensore senza piu uno straccio di idea dopo un tiki taka asfisiante senza che nessun difensore umano riesca ad avvicinarsi x prendere il pallone , lui che fa invece di darla al compagno al centro dello schermo il numero 17 x continuare l"azione e andare avanti, lui che fà , la butta fuoriiiiii , incredibileeee....

Azione successiva dopo la cagata del difensore , William rimette il pallone in campo l" azione si svolge bene , anche se la IA poteva fare molto meglio dopo il recupero palla cmq, minuto minuto 4,18 in game 19,20 recupero palla del Chelsea , questo e un piccolo contropiede , diciamo un azione veloce, palla a Martinez , la scarica subito a Barkley giustissimo azione perfetta , Il numero 18 del Chelsea dovrebbe essere Girourd gurdate che fa sta correndo per inserirsi chiede anche palla muovendo il braccio , però succede qualcosa , è quel qualcosa che è sbagliato, Girourd invece che continuare l" inserimento o allargarsi verso il basso per continuare la manovra, lui si imbambola alza la testa guarda e va contro il difensore facendosi anticipare....e non ditemi che se faceva 4 passi in piu finiva in fuorigioco xche non è possibile visto che ci sono altri 2 difensori sulla linea di area che lo tenevano in gioco....

Minuto 5,04 in gioco 21,16 il portiere rimette il pallone in gioco con la rimessa dal fondo gurdate che succede la IA perde palla tutto ok la recupera William e incomincia una manovra veloce di attacco , guardate il numero 7 del Chelsea dovrebbe essere Kantè se non sbaglio cmq, guardate che fa invece di continuare la corsa e effettuare un inserimento anche solo al esterno per rendere lo scarico di palla di wiliam efficace, lui che fa non sapendo dove andare , torna in dietro lasciando William in balia della cerchia dei difensori rovinando un azione che si poteva concludere con un cross in fascia destra, tutto questo x un inserimento inesistente.....

caro mio Joker , quando io parlo di manovra di gioco , non è un gusto mio , ma parlo della base della manovra di come dovrebbe essere fatta è di come la fanno le squadre reali , xche se in realtà avessero fatto questa azione che ne so i giocatori del Inter "a caso" Conte li avrebbe sostituiti tutti e 2 in giro di 3 secondi.....quindi non è il mio gusto....credo xche anche a voi sarebbe piaciuto che la manovra si svolgesse in questa maniere e no comè accaduto...questo vi fa capire come si la fluidita del gioco e spettacolare ma la manovra degli inserimenti e delle opportunità di contropiede , tiro in porta e sovrapposizioni è troppo poco e macchinoso.....

ho altri episodi assurdi anche in fase difensiva però basta se avete capito il concetto bene se non fa niente lo si gioca cosi come mamma lo ha fatto purtroppo......Con questo non voglio dire che nessuno non capisce niente ho fare critiche a chi cerca con tutti gli sforzi di modificare un gioco che feta dalla fonte, anzi io con Holland sono amico e ci sentiamo anche in privato ed è fantasticooo, con tutti voi ce un rapporto online che in nessun gruppo ho forum esiste,, ed è bello...

però è un conto il gusto personale ed è un conto gli errori tecnici che vi ho fatto vedere, è ci sonoooo......questi errori io vorrei che si aggiustassero se SI PUO FARE , io ignorante di materia del MOD sulla giocabilità non ne so nulla siete voi i geni....esto chiedendo si PUO FARE QUALCOSA X AGGIUSTARE QUESTI TIPI DI ERRORI DI PES?....che credo che anche a voi danno fastidio....
Tony sai cosa vorrei io?
Giocare a leggenda senza vedere che la cpu appena ti tocca ti toglie palla, il filtarnte alto o lancione lungo non puoi farlo perchè è sempre preda per loro, nella fase difensiva tu giri a 3 tempi mentre loro a 4, posso continuare fino a domani mattina.
Ti dico questo perchè Konami non ha la minima idea, oppure lo sà e non vuole sbattersi, di come si bilanciano i livelli di difficoltà.
Hai presente Fifa 13? Beh fatti una partita a livello leggenda e poi mi dirai.
Fino a quando non sistemano loro non possiamo farci nulla, per quanto qui dentro c'è gente davvero cazzuta e con qualità impressionante, e parlo di @incas36 e @*Supernova* che si sono sbattuti come mai, e che anche loro si sono dovuti arrendere perchè quest'anno hanno bloccato delle stringhe per il modding, le uniche cose che possiamo fare è limitare determinati fenomeni e cercare di renderlo gradevole e che ci faccia divertire senza scaffalarlo dopo 2 mesi come sta accadendo negli ultimi tempi.
Tu vuoi la perfezione, vuoi vedere una partita di calcio reale su monitor, perchè quello che chiedi non può fartelo nessuno a meno che non si chiami Konami
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Un altra ve la faccio vedere minuto 6.05 in game 26,17 il portiere del Chelsea inizia l"azione di gioco , va be la da nel nulla favorendo l" attaccante bhaaaa, ci può stare , cmq guardate l"azione come svolge, ...1 in due difensori non sono cazzo di levargli la palla, manco con un fallo, va be ci puo stare e qui ce il MIO GUSTO PERSONALE la palla in 2 a difendere gli e la devono levare,,,,ma non fa niente......2 l"attacante arriva con un mezzo cross passaggio a far tirare in porta il suo compagno,,,ok, l"altro minchione che fa ha tutto lo spazio per fare un buco di culo e sfondare il cesso di porta sulla parte in basso , la calcia dove nessun giocatore del mondo l"avrebbe tirataaaaa,,,,,,daiiii porca troia e mi parlate ancora di gusti personaliiii, cioè in questa occasione il chelsea Ha iniziato la manovra di merda ma doveva finire ancora peggio , col goal , 1 a 0 e palla al centro....stop non ci sono santi o modifiche che fanno fare una azione come abbiamo visto....
e tanti giocano a leggenda , figuriamoci a campione il pallone x il tiro di quello scarpone non sarebbe mai arrivato..questa azione con ho senza goal non sarebbe mai accaduta.....
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Tony sai cosa vorrei io?
Giocare a leggenda senza vedere che la cpu appena ti tocca ti toglie palla, il filtarnte alto o lancione lungo non puoi farlo perchè è sempre preda per loro, nella fase difensiva tu giri a 3 tempi mentre loro a 4, posso continuare fino a domani mattina.
Ti dico questo perchè Konami non ha la minima idea, oppure lo sà e non vuole sbattersi, di come si bilanciano i livelli di difficoltà.
Hai presente Fifa 13? Beh fatti una partita a livello leggenda e poi mi dirai.
Fino a quando non sistemano loro non possiamo farci nulla, per quanto qui dentro c'è gente davvero cazzuta e con qualità impressionante, e parlo di @incas36 e @*Supernova* che si sono sbattuti come mai, e che anche loro si sono dovuti arrendere perchè quest'anno hanno bloccato delle stringhe per il modding, le uniche cose che possiamo fare è limitare determinati fenomeni e cercare di renderlo gradevole e che ci faccia divertire senza scaffalarlo dopo 2 mesi come sta accadendo negli ultimi tempi.
Tu vuoi la perfezione, vuoi vedere una partita di calcio reale su monitor, perchè quello che chiedi non può fartelo nessuno a meno che non si chiami Konami
E ma non tutti giochiamo a leggenda xche se a campione non si riesce a costruire niente e parlo della IA figurati in leggenda,,cmq ....Ci ho giocato a fifa 13 a leggenda per me è ingiocabileee anche se da dei sprazzi di vero e puro calcio...
Però ti trovi con me , del fatto che non chiedo il gusto personale , ma ti trovi che i problemi che ho evidenziato sono reali e non di mia fantasia...questo credo che lo avete visto anche voi , ora ti chiedi tutto questo non si puo modificare xche purtroppo dipende da konami,,,, giustooo, ok rassegnazione eseguita,,,,,ok , però il giorno che si potrà modificare tu e gli altri 2 geniiii, xche questo siete , prendete questa mia osservazione e incominciate a modificare questo xche questa e la base x giocare come dio comanda......il resto kit ,squadre , volti e cazzatelle varie sonio un di piu......

Cmq ho ragione ho no ? ho sono io che sono troppo tecnico e rompipalle sul gamplay?
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
va bheeee cmq dopo tutto ciò .......Holland nel video che hai mandato , quale dt e quale exe stai giocando?,,,,lo vorrei provare....a ora che sei i miei "gusti" di come vorrei il gameplay di pes , ti aspetto in privatoooo :p:p:p:p:p:D:D:D:D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
E ma non tutti giochiamo a leggenda xche se a campione non si riesce a costruire niente e parlo della IA figurati in leggenda,,cmq ....Ci ho giocato a fifa 13 a leggenda per me è ingiocabileee anche se da dei sprazzi di vero e puro calcio...
Però ti trovi con me , del fatto che non chiedo il gusto personale , ma ti trovi che i problemi che ho evidenziato sono reali e non di mia fantasia...questo credo che lo avete visto anche voi , ora ti chiedi tutto questo non si puo modificare xche purtroppo dipende da konami,,,, giustooo, ok rassegnazione eseguita,,,,,ok , però il giorno che si potrà modificare tu e gli altri 2 geniiii, xche questo siete , prendete questa mia osservazione e incominciate a modificare questo xche questa e la base x giocare come dio comanda......il resto kit ,squadre , volti e cazzatelle varie sonio un di piu......

Cmq ho ragione ho no ? ho sono io che sono troppo tecnico e rompipalle sul gamplay?
Ma tu credi che io non veda cosa succede in campo Tony?
Certo che hai ragione e certe cose non esisterebbero nella realtà, ma come ti ripeto, per i miei gusti questo H6 HARD è quello che più mi soddisfa perchè è proprio grazie a quelle modifiche che comportano quelle situazioni da te descritte che mi permettono di giocare a livelli alti, purtroppo ho un problema con campione.................per me è troppo facile anche in FM con qualsiasi exe e dt che ci metta, e cercare di rendere la cpu meno letale e infallibile da superstar in sù era un mio obbiettivo, e negli H6 sembra che lo abbia raggiunto
 
  • Like
Reactions: incas36

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Però un altra te la devo fare vedere , vai ..minuto 7,15 i game 31,34 prendi palla col difensore , la passa a william sulla fasci , giustissimo azione di attacco iniziata , Kante fa sempre lo stesso movimento da rincoglionito va avanti e poi si dimentica qualcosa e torna in dietro,,,va bhe poi Wiliam continua sulla fasci giustamente non prosegue xche il difensore si mette davanti anche se con uno scatto william poteva andre a fare un cross, ma va bhe non è questo l" errore, cmq....
guarda il movimento del altro attacante il numero 21, ....1 x un secondi finisce in fuori gioco, 2 poi rientra , intanto william non sa che cosa fare xche fa avanti e in dietro per trovare una spazio , ma non lo troverà mai xche il difensore lo ha chiuso. ora torniamo sul movimento del numero 21 tuo invece che arretrare di 4-5 passi per ricevere lo scarico di palla di william , facendo cosi il difensore che ostacola WILIAM è COSTRETTO AD LASCIARLO PASSARE , , william si ritrova senza palla il numero 21 ha fatto il movimento giusto per fare un 1-2 con william che sicuro andava al cross..............
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ma tu credi che io non veda cosa succede in campo Tony?
Certo che hai ragione e certe cose non esisterebbero nella realtà, ma come ti ripeto, per i miei gusti questo H6 HARD è quello che più mi soddisfa perchè è proprio grazie a quelle modifiche che comportano quelle situazioni da te descritte che mi permettono di giocare a livelli alti, purtroppo ho un problema con campione.................per me è troppo facile anche in FM con qualsiasi exe e dt che ci metta, e cercare di rendere la cpu meno letale e infallibile da superstar in sù era un mio obbiettivo, e negli H6 sembra che lo abbia raggiunto
okkkkkk.......mo ho capito chi gioca a livello inferiore a leggenda non avrà mai un exe fatto come si deve,,, :D:D:D:D
diciamo che per i tuoi gusti di leggenda hai portato una IA ad essere meno efficace il fase di attacco , da poter contenere quella difficoltà elavata che mamma Komani non ha mai pensato che un giocatore umano non puo sostenere qui ritmi forsennati....
Hai fatto la cosa piu giusta al mondo credimiii.......però xchi non gioca a leggenda come può avere gli stessi valori di gioco e avere un gampley modificato con lo stesso valore tecnico fantastico come lo volevi tu e lo hai portato a leggenda?....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Crea un HARD per la modalità campione , con portieri non deficenti, con un IA che si comporta da da tale e con un gioco umano a livelli ottimi come hai fatto nel h6, leva i falli stupidi di contrasto che sono odiosi, fai fare un po di piu fallo alla IA e chiudi con un gamplay di manovra non troppo lenta e ne troppo veloce ma ragionevole con qualche inserimento in piu degli attacanti....
Provaci è una sfida come ci sei riuscito x le modalità piu toste figurati x la campione, dovrebbe essere un superstar meno forsennato ma piu impegnativo del campione.....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
vedi però ho visto la minuto 8,55 una azioneeee spettacolareeeee palla avanti del portiere 3 tocchi e palla al attacante con conclusione in porta....wuaaaaaaaaaaaaa contropiede perfettooo....
però vedi in una partita di 10 minuti 1a sola azione del genere e troppo poco.....
però poi calcio d"ANGOLO TRAVERSA , TIRO DA FUORI,,,,, poca troia questo e un gameplay....
poi inizio secondo tempo questa me la devi spiegare faik un azione spettacolare 2 tocchi , filtrante x l"attacante ti scarti mezza difesa , a porta vuota l"attacante sbaglia il tiro addirittura la manda fuori di 7 metri,,,come mai che è successo che non andava?

A ziooo romanoooo non le prendere come critiche anziiii, io voglio solo capirne di piuu....lo sai come sono io ... :rolleyes::evil:

e cmq ti dico una cosa la partita che hai lincato x me se funzionavano tutti i meccanismi di gioco era partita da 2 a 2 ho anche 2 a 1 x il chelsea.....xche la punizione di trazeguet e assurdaaa nemmeno roberto carlos sapeva fare di megliooo...wuaaaa
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ma figurati.................è tutto soggettivo ricordatelo, io sono del parere che più materiale si ha a disposizione tra l'eseguibile e i dt, e più abbiamo la possibilità di trovare una certa quadra, che poi non soddisfi al 100% è inevitabile per il discorso fatto.
Purtroppo sia per gli exe che i dt qualsiasi cosa si modifichi si avrà sempre la coperta mezza corta, puoi sistemare una cosa ma ne peggiori un'altra.
Ho voluto lavorare sui livelli alti perchè gioco a Pes da tutta la vita, è anche normale che il livello campione mi stia stretto e non mi impegni più di tanto, cosi come credo che valga per il 90% dei pessari di vecchia data, non a caso è stato pubblicato anche su PESNewupdate.
Tony tu chiedi delle cose come i falli ma che si possono mettere solo nel dt e non nell'exe, e considera che quest'anno ci hanno complicato la vita e non poco...............qui dentro non credo che ci sia uno di ragazzo che non vorrebbe vedere ciò che hai chiesto, ma non è possibile purtroppo ;)
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
su PESNewupdate. azz complimenti.......grande il mio romanacciooooo.......
io gioco a pes da una vita dal primo Winning Heleven , e cmq oggi si è arrivato ad un livello assurdo , cose che puoi fare una volta io e le persone della mia età ce le sognavamo....
cmq un giorno o imparerò anche io ad usare il modificatore x creare un exe o un dt , o un bel giorno mi dovrai fare un exe personale :p:p:p:p, o cmq mettere in condizioni x chi gioca a livello piu basso di avere le stesse piu o meno possibilità di avere un gamplay simili a i livelli piu alti....

cmq ok voglio provare anche io ad attattarmi al livello successivo ...elencami la cose che devo mettere ....

allora h6
dt18...?
le varie modalità di gioco compatibili...
tutti i settaggi da fare in opzioni di pes , se manuale o assistito, ste cazzate qua...
e i moduli da mettere se lasciare quelli originali o quelli di non mi ricordo chi....no xche so che influenzano molto le squadre...
vediamo se adattandomi riesco a giocare anche io x bene
fallo anche in privato tanto io e te cmq ci sentiamo anche fuori dal forum

a cmq per la cronaca sto giocando al ultimo Terminator , e un bel giocodi sparatutto e azione in prima persona , carinooo da provare
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82