(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
A me non crasha più nessuno stadio ma in rare occasioni in certe partite crasha prima dell'ingresso in campo... Tipo real Barcellona non parte... Ed è una brutta gatta da pelare... Ora non so se dipende da exe o e proprio un problema insormontabile
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Sai che proprio stamattina stavo navigando su evoweb e mi sono imbattuto sul topic di tale Bromi che propone una patch (exe + dt18) di cui ha pubblicato un video dimostrativo che sembra la demo???
La stai provando?
Io per ora sto giocando ancora con tutto originale konami.
Non ho ben capito se @incas36 ha gia pubblicato un dt18 coi controc....mi confermate che il dt18 in uso di @incas36 sia il dt18demo?
Ma questa patch di Bromi si installa sostituendo semplicemente exe e dt18?
io lo sto usando da due giorni, ci sono vari modi come installarlo dipende se hai il caricatore Baris Gp o non ce l"hai , cmq si è un copia e un incolla di file exe e dt18....
io vi dico di provarlo xche forse è il migliore che ce in circolazione, anche se ha troppi falli quelli banali del cazzo come versione originale , il ritmo di gioco molto spesso e troppo forsennato sembra fifa, e come tutti gli exe l IA e quasi sempre piu inteligente di te nel anticipare il pallone...
però HO FATTO cose che non ho mai visto in pes , il video dimostra , e le ho fatte tutte , provatelo ne vale la pena.....e secondo me la base per di tutti gli exe e dt 18 da questo bisognerebbe partire nel modificare il gameplay....
un rigraziamento speciale a
forgon
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ anche a te Haaland (Salisburgo) e' di colore?
Lo devo ancora vedere
che si segna facile
per la prima volta sono riuscito a fare 5 gol in una partita
coomunquee sicuramente è una questione di gusti io trovo l h6 hard e dt originale molto piu realistici
Purtroppo anch'io ho avvertito quella sensazione, ma ad esser sinceri non sarebbe nemmeno un problema perchè basta alzare il livello................non mi è piaciuto molto quel possesso individuale che fanno avvolte i giocatori andando a spasso con il pallone invece di costruire, perchè è sia la logica che le dinamiche a richiederlo.
Comunque ha fatto un gran lavoro (y)
 

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Lo devo ancora vedere

Purtroppo anch'io ho avvertito quella sensazione, ma ad esser sinceri non sarebbe nemmeno un problema perchè basta alzare il livello................non mi è piaciuto molto quel possesso individuale che fanno avvolte i giocatori andando a spasso con il pallone invece di costruire, perchè è sia la logica che le dinamiche a richiederlo.
Comunque ha fatto un gran lavoro (y)

ciao @Holland_ , confermo Haaland è nero, cosi come pongracic (sempre del Salisburgo)... sicuramente si tratta di un problema di ID errato nel facepack
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Lo devo ancora vedere

Purtroppo anch'io ho avvertito quella sensazione, ma ad esser sinceri non sarebbe nemmeno un problema perchè basta alzare il livello................non mi è piaciuto molto quel possesso individuale che fanno avvolte i giocatori andando a spasso con il pallone invece di costruire, perchè è sia la logica che le dinamiche a richiederlo.
Comunque ha fatto un gran lavoro (y)
confermo il possesso di palla individuale e un po snervante, mi riferivo ai falli no che prendi tu ma che tu fai alla IA purtroppo ce sempre quel falletto stupido per prendere il pallone ti fischia.......i portieri si dovrebbero un po alzare di valore e vero.....
Holland ma xche non modifichi questo exe , la base di attacco non e male , bisognerebbe fare qualcosa nella parte difensiva e ridurre un po il ritmo forsennato, cioe l" IA ti attacca subito quando si prende palla, levare il falletto stupido e modificare un pochettino quel possesso di palla individuale, secondio me levare questi 2 o3 valori diminuirli di pochino, e si ha un gameplay forse perfetto......xche è un peccato io ho fatto delle cose con questo exe e dt18 che non avevo mai fatto , come driblare la IA con estrema facilità, tiri al volo usciti x caso mai visti prima d"ora, capovolgimenti di fronte andati bene, e contropiedi che se li studi bene finalmente i tuoi giocatori si sovrapongono col giusto tempo....
dai vedi di fare qualcosa fallo per meeee.... ;););):p:p:p:psempre chiedendo il permesso a chi lo ha moddato, però credo che un mix tra questo e h5 secondo me e perfetto...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
confermo il possesso di palla individuale e un po snervante, mi riferivo ai falli no che prendi tu ma che tu fai alla IA purtroppo ce sempre quel falletto stupido per prendere il pallone ti fischia.......i portieri si dovrebbero un po alzare di valore e vero.....
Holland ma xche non modifichi questo exe , la base di attacco non e male , bisognerebbe fare qualcosa nella parte difensiva e ridurre un po il ritmo forsennato, cioe l" IA ti attacca subito quando si prende palla, levare il falletto stupido e modificare un pochettino quel possesso di palla individuale, secondio me levare questi 2 o3 valori diminuirli di pochino, e si ha un gameplay forse perfetto......xche è un peccato io ho fatto delle cose con questo exe e dt18 che non avevo mai fatto , come driblare la IA con estrema facilità, tiri al volo usciti x caso mai visti prima d"ora, capovolgimenti di fronte andati bene, e contropiedi che se li studi bene finalmente i tuoi giocatori si sovrapongono col giusto tempo....
dai vedi di fare qualcosa fallo per meeee.... ;););):p:p:p:psempre chiedendo il permesso a chi lo ha moddato, però credo che un mix tra questo e h5 secondo me e perfetto...
Tony il discorso è solamente oggettivo...........a te piace una cosa, a me un'altra, per te è facile, per me è difficile, per te il ritmo è alto, per me è basso...............................io credo che la fortuna che abbiamo è nell'avere la disponibiltà di vari exe e dt in giro che possiamo abbinarli a nostro piacimento, bisogna solo perderci del tempo per trovare la quadra. ;)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Vedi qui:

o qui:
Il problema permane in ogni modo possibile immaginabile... A questo punto cosa mi consigliate di fare? Formatto il PC? O posso intervenire con dpfilelistgenerator? 48 ore di sbattimenti di file scaricati di prove e controprove ma niente di niente... Sempre stesso errore 0xc000007b
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
138761
Questa me la dovete spiegare,,, sto facendo la ML col Napoli, cmq ho accettato la nazionale Argentina, avendo D10 come allenatore mi sembra ovvio,,cmq questa e la qualificazione al mondiale catar 2022 che cazz centra lo sfondo di euro 2020.....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Cmq vorrei fare un complimentone a chi a messo la musica in pes, fantastica, ci sono certi pezzi di progressive anni 90, spettacolare , ho sentito cildren e altre belle .....complimenti
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
poi se fai la champions vedi che c'e' una musica tipo champions un po' artefatta, per evitare forse problemi sui diritti io penso
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online