(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Luca quella che usa fideco e la versione 1.0 di Pes 20. Ma quella non esiste per PC e che ha la PS4 può giocarla solo se ha acquistato il DVD del gioco e non la versione digitale.

Ah ok, A breve provo le Patch gameplay. Il tuo dt18 migliore resta il dt18 demo?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, Ma voi che telecamera usate per avere un buon compromesso per vedere bene tutti i giocatori in modo tale da non usare il radar che praticamente non serve niente Grazie ciao
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ola, in diventa un mito c'e' la possibilita' di dare un camando agli altri giocatori per farsi passare la palla, filtranti, cross etc?? come si poteva fare con fifa?? o bisogna aspettare e basta, perche' per la difesa si puo'! o perlomeno richiamare la palla grazie
 

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
ragazzi una domanda, ma se applico una patch comprensiva di FO, se poi lancio il gioco da steam anzichè il sider, online almeno il file opzioni è funzionante?
 

Saitama

Pulcini
13 Ottobre 2019
28
19
3
PSN ID
MinkiusMaximus
Riguardo gli utenti scorretti, oltre alla segnalazione ufficiale a Konami, su questo forum è possibile pubblicare i nomi degli utenti antisportivi?

Attenzione all'utente ErriBicio il quale, quando va sotto nel risultato, effettua disconnessione che annulla partita.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Holland....maestri.... dunque, ma e' possibile che mi sto intrippando di brutto con diventa un mito?? Controllo del giocatore attendendo il guizzo fulmineo (kean everton) non e' male...considerazion? Da una parte sembra piu' realistico....ma la vera domanda e':
gli exe holland hanno effetto sulle e sulla tua squadra controllata dalla cpu?...a me pare di si (al momento exe h5 no crasch paulpogba) con il quale mi trovo benissimo e per adesso 0 crasch, impattano ugualmente sul gioco?? Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland....maestri.... dunque, ma e' possibile che mi sto intrippando di brutto con diventa un mito?? Controllo del giocatore attendendo il guizzo fulmineo (kean everton) non e' male...considerazion? Da una parte sembra piu' realistico....ma la vera domanda e':
gli exe holland hanno effetto sulle e sulla tua squadra controllata dalla cpu?...a me pare di si (al momento exe h5 no crasch paulpogba) con il quale mi trovo benissimo e per adesso 0 crasch, impattano ugualmente sul gioco?? Grazie!!!
Personalmente non gioco a diventa un mito, ma il gameplay non dovrebbe cambiare in nessun modo anche se fai altre competizioni
 
  • Like
Reactions: giogi

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @incas36, ho spacchettato il dt00_64 come mi avevi consigliato e trovato le varie voci nel file notepad....mi dici solo come editi i valori? Cioe' se volessi editare tipo quello che ti indico qui sotto, quali valori devo mettere e su quale rigo? Ti ringrazio in anticipo.

-- CrowdQuality
{
settingName = "PluginCrowd",
settingTable = {
{ name = "Low" , QualityType=0 },
{ name = "Medium" , QualityType=1 },
{ name = "Default" , QualityType=1 },
{ name = "High" , QualityType=2 },

here you can change values as you like.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao @incas36, ho spacchettato il dt00_64 come mi avevi consigliato e trovato le varie voci nel file notepad....mi dici solo come editi i valori? Cioe' se volessi editare tipo quello che ti indico qui sotto, quali valori devo mettere e su quale rigo? Ti ringrazio in anticipo.

-- CrowdQuality
{
settingName = "PluginCrowd",
settingTable = {
{ name = "Low" , QualityType=0 },
{ name = "Medium" , QualityType=1 },
{ name = "Default" , QualityType=1 },
{ name = "High" , QualityType=2 },

here you can change values as you like.
Metti 0 a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online