(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

incubus

Pulcini
19 Settembre 2013
49
10
8
buona sera a tutti,non so se il topic giusto ma ci provo
vorrei sapere 2 cose
1 e' possibile e si come fixare il tetto di alcuni stadi ? e' impossibile utillizare la telecamera stadio
2 mi piacerebbe iniziare un campionato serie a (utilizzo piu squadre)ma il problema sono i trasferimenti di gennaio...ce il modo (anche tramite editor) di aggiornare le rose in un campionato in corso?
grazie x eventuali risposte
buon PES
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
PES2020 H6 (11/11/2019) e questo
Attento che può crasharti..........semmai succedesse prova quello no crash
buona sera a tutti,non so se il topic giusto ma ci provo
vorrei sapere 2 cose
1 e' possibile e si come fixare il tetto di alcuni stadi ? e' impossibile utillizare la telecamera stadio
2 mi piacerebbe iniziare un campionato serie a (utilizzo piu squadre)ma il problema sono i trasferimenti di gennaio...ce il modo (anche tramite editor) di aggiornare le rose in un campionato in corso?
grazie x eventuali risposte
buon PES
Installa il fo di paulpogba
qui
 

incubus

Pulcini
19 Settembre 2013
49
10
8
Attento che può crasharti..........semmai succedesse prova quello no crash

Installa il fo di paulpogba
qui
grazie ma non e' quello che intendo
se inizio un campionato oggi..a gennaio col mercato il mio campionato rimane con le rose di oggi..ce' un editor che puo' modificare le rose di un file campionato?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
grazie ma non e' quello che intendo
se inizio un campionato oggi..a gennaio col mercato il mio campionato rimane con le rose di oggi..ce' un editor che puo' modificare le rose di un file campionato?
Ah ok.......non saprei dirti mi spiace
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
eccolo qua finalmente aspettavo questo messaggio con ansia....ditemi voi che devo fare..
138017

e questi sono tutti i driver Nvidia compresi i programmi che installa ogni volta che metto driver nuovi
138018
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Sviluppi sul Pack Champions ed Europa League (inni in primis, telone e tunnel) ce ne sono?
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
per chi usa i moduli camera rickrdate che ad ogni dlc vanno aggiornati altrimenti il crash è sicuro.
Ho le ultime versioni. Lo stadCam non mi dà problemi, il broadcastcam si. Mah.....
Comunque sapresti dirmi come risolvere il colore della pelle di alcuni giocatori? Ad esempio viso nero e braccia bianche. Soprattutto per quelli licenziati che anche senza sider non possono essere modificati. L'ultima patch mi ha creato questo problema :mad::mad: Sto impazzendo!!!!
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
io sto perdendo la testa ho un pc di alta fascia i7 9... 16 gb di ram....scheda madra msi rog strix z370-f gaming con una scheda grafica ottima la msi geforce gtx 1660 da 6gb in gdr5 che è una equivalente di una 2070 invidia...e non sono cazzo di far girare bene pes devo abbassare il redering in game xche se no va a scatti...e questa cosa mi sta dando i nervi , ma questo me lo sta facendo da quando invidia ha aggiornato i driver...vorrei anche io delle risposte..
hai scaricato gli ultimi drivers in concomitanza col dlc 2.01?
perchè in realtà potrebbe essere il dlc; anch'io ho qualche problmino che non avevo prima col dlc precedente e anche altri stessa cosa
Potresti provare a disattivare il dlc per una prova
dal tool per il dpfilelist prova a selezionare mettendo la spunta tutti i dlc escluso l'ultimo e in alto prova selezionando o dlc 2.00 o 2.01 (non ricordo quale dei due sia la configurazione giusta; in un caso ti da dlc non aggioranto quando avvii il gioco, se ti da questo errore premi alt e f4 e esci dal giooc e prova l altra configurazione) e vedi se ti parte senza problemi
 
  • Like
Reactions: incas36

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
hai scaricato gli ultimi drivers in concomitanza col dlc 2.01?
perchè in realtà potrebbe essere il dlc; anch'io ho qualche problmino che non avevo prima col dlc precedente e anche altri stessa cosa
Potresti provare a disattivare il dlc per una prova
dal tool per il dpfilelist prova a selezionare mettendo la spunta tutti i dlc escluso l'ultimo e in alto prova selezionando o dlc 2.00 o 2.01 (non ricordo quale dei due sia la configurazione giusta; in un caso ti da dlc non aggioranto quando avvii il gioco, se ti da questo errore premi alt e f4 e esci dal giooc e prova l altra configurazione) e vedi se ti parte senza problemi
mA SAI IL FATTO , MO MI E CRASHATO anche fifa....
 
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ahahahhahahahahah
mi fai morire Tony :rotfl:
Anche perchè conosco la tua voce ed immagino come tu lo abbia detto
ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
fratello mio non ce la faccio piu , ho pulito il pc ho reinstallato i driver aggiornati di nvidia, ho reinstallato pes da capo , quando lo apro cerco di chiudere tutte le app attive , non so piu che cosa fare , sto pensando un miliardo di cose che possono essere ma non cavo un chiodo da un buco, la scheda grafica è nuova non ha manco 4 mesi di vita, il pc e nuovo cmq e potente abbastanza x supportare giochi ad alte prestazioni,,,nel ignoranza ho cambiato le impostazioni sul pannello di controllo nvidia, poi le ho riportate in ripristino...ho eliminato il programma che mi ottimizzava i giochi, non so piu che cosa fare MAG RUT O CAZZZ credetemi fino ha 3 giorni fa funziona tutto bene non riesco piu ha capire niente
e non trovo soluzioni, non so piu da dove iniziare...

ho provato un gioco che ho Ride 3 , bellissimo , guardate con che opzioni ci gioco e non fa una sbavatura
138152
pes e fifa devono rompere il pisello ma vi rendete conto
Ride 3 è un goco delle moto , che ha bisogno di un campionamento del immagine della madonna, e cmq devi avere un buon pc x farlo girare , come tutti i simulatori di guida,,,,mo dico io pes ma che campionatura ha , campionano piu le mie palle che sto gioco di merda.....
Un altro gioco che ho è Ace combat 7 vi lascio immaginare che grafica che gli devi far cacciare fuori per giocarci a una maniera decente, eppure funzionano...
PES DEL PISELLO NOOOO. DITEMI VOI.....ora ho i driver pur essendo aggiornati al ultima versione non sono buoni, ho si è fottuta la scheda con tutto il pc , ma non credo,,non ho altre spiegazioni...aiutatemi voi...
per farmi una schifossissima partita a pes negli ultimi 3 giorno sto sclerando, per non dire altro..
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,909
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147