(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Si
si caro incas adesso lo divido in parti e domani spero di mettere tutto in upload e postare i link
chiedo a te visto che ci siamo quando si fa l'aggiornamento online praticamente cosa rovina? solo l'edit del fo?
Si @ciuffu e grazie per la tua disponibilità, sempre che ciò non ti porti via troppo tempo. Per i lve update usate il netblock! Evitateli sempre se potete creano solo problemi!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Lo ito solo per curiosità: un utente di evo (papinho81) ha detto che in pes17 un altro utente ha tolto tutte le specialità a tutti i giocatori ed ha notato che così facendo i giocatori si muovono in maniera più realistica rispetto alla loro controparte reale. È una prova che si potrebbe fare con un editor magari. Se domani ho tempo ci provo e poi vi dico.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI
Caro amico @Holland_ gli stadi che mi hai passato l'altro ieri sono gli stessi di questo tuo aggiornamento ? E non ricordo se, volendo sostituire con i miei stadi messi in modo disordinato, hai messo gli stadi argentini che io ho nel mio.
Infine le anteprime del filmato con tema del Real Madrid o del Chelsea dove li hai presi ? Esistono nel tuo sider?
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho letto le specifiche del tuo nuovo Sider!
PAZZESCO!
Una domanda: gli sfondi menù opzionali con i giocatori dei vari team dove li hai presi? Non c è un Paci anche con i giocatori della FC Juventus? ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Paperino

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,806
113
PSN ID
Holland_
Lo ito solo per curiosità: un utente di evo (papinho81) ha detto che in pes17 un altro utente ha tolto tutte le specialità a tutti i giocatori ed ha notato che così facendo i giocatori si muovono in maniera più realistica rispetto alla loro controparte reale. È una prova che si potrebbe fare con un editor magari. Se domani ho tempo ci provo e poi vi dico.
Facci sapere ET.............è molto interessante (y)
Caro amico @Holland_ gli stadi che mi hai passato l'altro ieri sono gli stessi di questo tuo aggiornamento ? E non ricordo se, volendo sostituire con i miei stadi messi in modo disordinato, hai messo gli stadi argentini che io ho nel mio.
Infine le anteprime del filmato con tema del Real Madrid o del Chelsea dove li hai presi ? Esistono nel tuo sider?
Si Paul......gli stadi son gli stessi stadi
Ho messo tutti quelli della BMPES ;)
Li ho presi su Evo, non sono inclusi nel sider ma li ho uppati separatamente
MEGA
@Holland_ ho letto le specifiche del tuo nuovo Sider!
PAZZESCO!
Una domanda: gli sfondi menù opzionali con i giocatori dei vari team dove li hai presi? Non c è un Paci anche con i giocatori della FC Juventus? ;)
Up
No Luca..................ci avevo pensato anch'io sai?
Oramai sei diventato di famiglia, come ho già un fratello juventino :rotfl:
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Caro amico @Holland_ gli stadi che mi hai passato l'altro ieri sono gli stessi di questo tuo aggiornamento ? E non ricordo se, volendo sostituire con i miei stadi messi in modo disordinato, hai messo gli stadi argentini che io ho nel mio.
Infine le anteprime del filmato con tema del Real Madrid o del Chelsea dove li hai presi ? Esistono nel tuo sider?
Gli stadi argentini? Dove, dove?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,806
113
PSN ID
Holland_
si caro incas adesso lo divido in parti e domani spero di mettere tutto in upload e postare i link
chiedo a te visto che ci siamo quando si fa l'aggiornamento online praticamente cosa rovina? solo l'edit del fo?
Grazie come sempre Ciuffu, mi ero perso il tuo post.
Quano rilasci i vari download li carico subito in sezione ;)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ma vi capita stamattina che avviando pes parte in automatico uno download di risorse dati e implementazione e poi compare a video " scaricamento nuove risorse dati non riuscito. Alcune foto dei giocatori non sono state aggiornate" ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771