(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Che dire......mi piace molto il ritmo e la costruzione del gioco,lo trovo più simulativo e con la giusta velocità,almeno per me,più imprevedibile ed il pallone non è più cosi leggero.....come detto giustamente da Holland,molto simile all'H4 ma ancora meglio,mia prima impressione...gran bel lavoro mi garba molto,sono tornato indietro di 5 giorni....Grazie ragazzi avete reso questo gioco TANTA ROBA.....

Anche se a molti non fregherà nulla...magari a Paul si....ecco il link per i kit del Galatasaray per il Kit Server con diverse combinazioni.(1) Rilascio dei kit Galatasaray per kitserver! | Evo-Web
Io aggiorno solo la serie A in base alla creatività e all'estro di @dennisb1 . Oggi per esempio ha sfornato la terza maglia dell'Atalanta con pantaloncino nero e bianco anche se ancora non è stata mai vista in partita. Una figata pazzesca.
E poi un caro amico del forum, che per il momento resta anonino, sta preparando il kit pack per la serie B che però potrà essere utilizzato solo da chi ha la B licenziata. (io per il momento mi tengo la mia col FO) .

la fregatura è che non riesco a cominciare una master per via dei crash in trattative dannaz malediz porc :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Questo è un video dimostrativo di una gara ufficiale della mia Master, la prima con l'H5, così prima di scaricarlo potete vedere di cosa si tratta.
Ho preso anche un rigore, quasi non ci credevo visto soprattutto il minuto in cui me lo han fischiato, probabilmente il ritmo più lento e il PlayerReactionSpeed che ho ritoccato possono aver avuto una piccola influenza.............sperem :D

Ho fatto solo due partite con questo Pes2020 H5 exe. A parte il fatto che mi sembra più pesante la palla come piace a me ho notato che nei contrasti i giocatori controllati finalmente sembrano meno mosci e più reattivi. Poi mi è capitato una cosa che non avevo mai visto prima. Gabbiadini detta il passaggio a Ramirez però vedo che sta andando in fuorigioco e quindi temporeggio una frazione di secondo lui corre in orizzontale per rientrare. Normalmente mi sarei aspettato, come successo tante volte che si fermasse dopo il mio passaggio, invece miracolo scatta di nuovo in profondità in aerea e segna. Goduria!!

raga, incredibile, non mi fa connettere a steam!! impossibile accedere alla rete degli amici...insomma steam bloccato!....ci sono problemi nei server?? Bo m che due palle proprio adesso che volevo provare il nuovo exe :mad:

• Mi piace
Reazioni: Mediano arcigno
ma la cosa incredibile che non mi fa andare nemmeno nei siti di steam, assistenza impostazioni etc incredibile

ragazzi perche con il nuovo sider a volte in alcuni stadi mi fa vedere il campo da dietro la tribuna e mi si vede meta campo?se metto il ; davanti a lua stadium server ecc mi funziona tutto...?

Questo è un video dimostrativo di una gara ufficiale della mia Master, la prima con l'H5, così prima di scaricarlo potete vedere di cosa si tratta.
Ho preso anche un rigore, quasi non ci credevo visto soprattutto il minuto in cui me lo han fischiato, probabilmente il ritmo più lento e il PlayerReactionSpeed che ho ritoccato possono aver avuto una piccola influenza.............sperem :D
bella partita , usi il dt originale insieme al tuo exe? che livello ?

Sono stato bannato dal Sito della Evo Web perchè scrivevo in italiano,non mi sono mai accorto che mi avevano ripetutamente avvertito......adesso vado per vedere un link e ops bannato,il mio inglese non è buono e quindi scrivevo in italiano e di conseguenza trducevo la pagina,mai successa una cosa simile,peccato ....non so neanche se ci sia la possibilità che mi accettino di nuovo,nel sito ero TheWolf65,non so se qualcuno di voi conosca dei membri del sito EvoWeb per fare in modo che mi accettino di nuovo,chiedo scusa ma non l'ho fatto apposta a trasgredire le regole,se avrò la possibilità vorrà dire che scriverò in inglese.Scrivo qua perchè non ho più la possibilità di scrivere nel loro sito.

Milanista86 togli le cartelle del dortumnd e dell'atletico madrid e ricomincia il procedimento dall'inizio poi le 2 singole cartelle le copi dentro Pes20 e le trascini con il mouse fino alla loro destinazione originale ( cartella Germania e cartella Spagna) ovviamente se hai scaricato gli stadi di Holland.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Milanista86
raga, incredibile, non mi fa connettere a steam!! impossibile accedere alla rete degli amici...insomma steam bloccato!....ci sono problemi nei server?? Bo m che due palle proprio adesso che volevo provare il nuovo exe :mad:
Anche a me ha dato stesso problema... Saranno problemi loro

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,364
Ultimo utente registrato
socolivezctv