(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ciao ET
innanzitutto grazie 1000 per la guida, appena rientro a casa ci proverò......sperem!!!
cos’è hexworkshop?
un programma?
Un’altra cosa.........anch’io tvb e non sai quanto (y):]

Ora sono fuori, ma se vai nel suo thread lo vedi

SEI UN ANGELO!!!!!!!!
Grazie amico mio!!!!!!
(y)

Stessa cosa per me
Controlla che ieri aveva detto che avrebbe rilasciato un aggiornamento
intendi del kit server? ho visto che è uscito il 4.2

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi io capisco la predilezione per il Sider MA il DPFileList generator DEVE ESSERE Usato. Mettete nella cartella download i 2 dlc della konami (100e e 200e) e rigenerate solo questi 2. Per tutto il resto del modding c'è il sider ed il FO. Finché non fate così avrete SEMPRE degli sfasamenti.
Perdonami, non capisco ma facendo l'aggiornamento quei file non ci sono già?? Non capisco, metteteli nella cartella download, oppure dato che ci sono già praticamente rigenerarli e basta? Grazie!!

sto usando lo splendido sider postato da holland e il fo di pogba , ho solo un problema (a parte il crash in carriera) non mi da le terze maglie di spal, roma e torino me le mette tipo come le maglie fake di pes qualche suggerimento?
Le maglie di Spal in game non esistono le terze e quarte. Ne puoi caricare dal kit server fino a 9. Se scarichi il kit server di Glauber AIO 4.0 sostituisci la cartella serie A con la cartella serie A che ho condiviso sul forum con tutte le maglie aggiornate di serie A. Oppure vai sul thread di @dennisb1 e ti scarichi le maglie che ti risultano bianche o aggiungi anche le quarte con editor interno.

Le maglie di Spal in game non esistono le terze e quarte. Ne puoi caricare dal kit server fino a 9. Se scarichi il kit server di Glauber AIO 4.0 sostituisci la cartella serie A con la cartella serie A che ho condiviso sul forum con tutte le maglie aggiornate di serie A. Oppure vai sul thread di @dennisb1 e ti scarichi le maglie che ti risultano bianche o aggiungi anche le quarte con editor interno.
mi sono scaricato le maglie di dennisb che pero sono gia presenti nella cartella kitserver del sider, come le carico dal kitserver in gioco? io in gioco riesco ad aprire il menu sider con lo spazio ma modifico solo tempo e stadio non riesco ad andare al menu kit. adesso provo a caricarle col tutorial di dennis (fatto molto bene) per ps4 ma va bene anche per pc cosi comincio a capirci qualcosa del modding di pes

Ultima modifica:
mi sono scaricato le maglie di dennisb che pero sono gia presenti nella cartella kitserver del sider, come le carico dal kitserver in gioco? io in gioco riesco ad aprire il menu sider con lo spazio ma modifico solo tempo e stadio non riesco ad andare al menu kit. adesso provo a caricarle col tutorial di dennis (fatto molto bene) per ps4 ma va bene anche per pc cosi comincio a capirci qualcosa del modding di pes
Quando apri il sider in game con 1 ti sposti nei vari server installati fino ad arrivare al kit server. Lì ti muovi con i tasti 6 e 7 cambiando tutte le divise presenti. Poi con 9 puoi cambiare anche i portieri sempre switchando con 6 e 7.

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
J.Zanetti90
Vai ciccioooooooooooooooo, il maestro ci ha fatto sto regalone!!!!! ;)
https://mega.nz/#!Kp8WgCxL!1iAS7tlTJofzXwjIFK79hz4ozozvFtnRmKHVkcYOdi0

Ciao!! Basta solo cambiare l'exe senza rigenerare nulla?? Questo e' il mio dowload:

134879

Tra l'altro non ho rigerato come diceva incass qualche post piu' su perche' ho il dowload originale cosi dunque non devo comunque rigerare giusto? Per adesso con sider aggiornato e fo del 26 di pogba tutto ok, se si ripulisce tutto e si fanno le cose seguendo le guide non si fanno casini!!! Grazie di tuttooooo!!

Ciao!! Basta solo cambiare l'exe senza rigenerare nulla?? Questo e' il mio dowload:

Visualizza allegato 134879

Tra l'altro non ho rigerato come diceva incass qualche post piu' su perche' ho il dowload originale cosi dunque non devo comunque rigerare giusto? Per adesso con sider aggiornato e fo del 26 di pogba tutto ok, se si ripulisce tutto e si fanno le cose seguendo le guide non si fanno casini!!! Grazie di tuttooooo!!
Questo exe devi riniminarlo e non metterlo nel dpfilelist come accadeva con il nuovo gamepaly perchè è un eseguibile, va nella directory principale.
Comunque ragazzi testatelo anche voi, io ho avuto qualche problema che ho riferito al boss , magari a voi funziona

Ma c'è una patch da scaricare dove sono compresi anche gli stadi? Grazie.
Vai nel mio profilo, troverai un indirizzo link dove potrai scaricarteli separatamente

Comunque è da ieri che il gioco gira favolosamente, un gol così non l'avevo mai fatto, sembra come se il gameplay fosse più libero da vincoli fantasma!!

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Questo exe devi riniminarlo e non metterlo nel dpfilelist come accadeva con il nuovo gamepaly perchè è un eseguibile, va nella directory principale.
Comunque ragazzi testatelo anche voi, io ho avuto qualche problema che ho riferito al boss , magari a voi funziona
E per quanto riguarda il dp lo lascio cosi' e comunque non rigenero nulla giusto? perche' incass diceva di rigenerare comunque ma forse intendeva chi non aveva quei files! Grazie

Quando faccio partire il gioco dal sider non ho le squadre aggiornate, non mi legge l'OF, se invece faccio partire il gioco dall'exe senza sider mi vede tutto aggiornato, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Chi mi sa dare una spiegazione per piacere? Gia' non lo sopporto piu' sto gioco per il suo gameplay farlocco ora ci si mettono pure questi altri problemi. Non ho nessuna intenzione di ricaricare tutti i file per riaggiornarlo. Che rabbia! :mad:

Quando faccio partire il gioco dal sider non ho le squadre aggiornate, non mi legge l'OF, se invece faccio partire il gioco dall'exe senza sider mi vede tutto aggiornato, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Chi mi sa dare una spiegazione per piacere? Gia' non lo sopporto piu' sto gioco per il suo gameplay farlocco ora ci si mettono pure questi altri problemi. Non ho nessuna intenzione di ricaricare tutti i file per riaggiornarlo. Che rabbia! :mad:
Se hai fatto l'aggiornamento al SIDER 6.2.1 oltre al file DLL hai sostituito anche il file SIDER.exe?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Se ti può essere utile ,con il FO rilasciato da @PaulPogba56 il 26 ottobre ,devi prima aggiornare il gioco al DLC 2.0 dopo di che sostituire la cartella save(tenendoti solo il file system)e poi fai partire Pes

Ciao @Holland_ , quì trovi il nuovo exe 1.2.0.0 con i valori del tuo H4. Un abbraccione fratellone.
Grande anche a me piaceva molto come gameplay,si può riattivere nel Sider Ini il gameplay che avevo disattivato per farlo partire,Holland aveva detto di disattivarlo altrimenti il Sider non funzionava.

Ciao Holland,quindi bisogna solo sovrascrivere l'exe del gioco senza sostituire anche il dt giusto,io ho il dt di prima spuntato,lascio quello?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl