Gli inni in game col telone quanto mi mancanoPES2020 Competition background in uscita a breve:
By Hawke
Gli inni in game col telone quanto mi mancanoPES2020 Competition background in uscita a breve:
By Hawke
Bellissimo Cloud, ma va bene per chi non fa la Master, peccato......per un attimo avevo creduto nel miracolo dell'inno, grazie caroPES2020 Competition background in uscita a breve:
By Hawke
Io aggiorno solo la serie A in base alla creatività e all'estro di @dennisb1 . Oggi per esempio ha sfornato la terza maglia dell'Atalanta con pantaloncino nero e bianco anche se ancora non è stata mai vista in partita. Una figata pazzesca.Anche se a molti non fregherà nulla...magari a Paul si....ecco il link per i kit del Galatasaray per il Kit Server con diverse combinazioni.(1) Rilascio dei kit Galatasaray per kitserver! | Evo-Web
holland mi dice che il file non è piu disponibile!!J.Zanetti90
Vai ciccioooooooooooooooo, il maestro ci ha fatto sto regalone!!!!!
https://mega.nz/#!Kp8WgCxL!1iAS7tlTJofzXwjIFK79hz4ozozvFtnRmKHVkcYOdi0
bella partita , usi il dt originale insieme al tuo exe? che livello ?Questo è un video dimostrativo di una gara ufficiale della mia Master, la prima con l'H5, così prima di scaricarlo potete vedere di cosa si tratta.
Ho preso anche un rigore, quasi non ci credevo visto soprattutto il minuto in cui me lo han fischiato, probabilmente il ritmo più lento e il PlayerReactionSpeed che ho ritoccato possono aver avuto una piccola influenza.............sperem
Si,, dt originale e la partita era a superstar con il minimo di assistenzebella partita , usi il dt originale insieme al tuo exe? che livello ?
Pure a me succedealcuni stadi mi fa vedere il campo da dietro la tribuna e mi si vede meta campo?se metto il ; davanti a lua stadium server ecc mi funziona tutto...?
Anche a me ha dato stesso problema... Saranno problemi lororaga, incredibile, non mi fa connettere a steam!! impossibile accedere alla rete degli amici...insomma steam bloccato!....ci sono problemi nei server?? Bo m che due palle proprio adesso che volevo provare il nuovo exe![]()