(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

HOLLAND ho visto il video che hai postato sopra nello stadio del Watford:

hai notato pure tu che a volte anche in quello stadio inizi una partatia e sotto i cartelloni e intorno al campo in generale c'è una tonalità di colore (giusta) e poi a volte nel secondo tempo diventa bianco ( come nel video)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi io capisco la predilezione per il Sider MA il DPFileList generator DEVE ESSERE Usato. Mettete nella cartella download i 2 dlc della konami (100e e 200e) e rigenerate solo questi 2. Per tutto il resto del modding c'è il sider ed il FO. Finché non fate così avrete SEMPRE degli sfasamenti.

@incas36 hai qualche Novità lato game play? Intendo ottimizzato per il gioco fullmanual (soprattutto nella precisione dei tiri manuali e nel filtrante avanzato da migliorare e nell'anticipo dell'avversario che arriva sempre prima e nei tiri CPU da fuori area inesistenti ora), perché secondo me con l'exe 1.2 Konami lo ha peggiorato....

Grazie Holland sempre preziosissimo (y)
Ho provato ad andare su evoweb ma mi sono perso.
MI potresti per favore postare il link dove posso trovarlo?
Grazie mille
Qui ;)
Solo a vederlo di primo acchitto hai sbagliato a mettere la cartella del dpfilelist, la devi mettere nella cartella download e non nella directory

Cosa è che non ti funziona?
Se hai fatto laggiornamento completo alla 1.2 konami + dlc2 elimina le stringa evopatch database dall'elenco sider. Ini
mi rimane la srieb fake e non quella originale,ho dovuto bloccare magers facepack perchè non mi faceva gli aggiornamenti live, e dal database della evo ho dovuto togliere il file player perchè altrimenti avevo dei giocatori senza nome e durante la partita erano nani

HOLLAND ho visto il video che hai postato sopra nello stadio del Watford:

hai notato pure tu che a volte anche in quello stadio inizi una partatia e sotto i cartelloni e intorno al campo in generale c'è una tonalità di colore (giusta) e poi a volte nel secondo tempo diventa bianco ( come nel video)
Vero, (y)

Ragazzi io capisco la predilezione per il Sider MA il DPFileList generator DEVE ESSERE Usato. Mettete nella cartella download i 2 dlc della konami (100e e 200e) e rigenerate solo questi 2. Per tutto il resto del modding c'è il sider ed il FO. Finché non fate così avrete SEMPRE degli sfasamenti.
Ma quelli moddati tipo il 100e che avevi messo prima del uscita del dlc o anche quelli originali?

mi rimane la srieb fake e non quella originale,ho dovuto bloccare magers facepack perchè non mi faceva gli aggiornamenti live, e dal database della evo ho dovuto togliere il file player perchè altrimenti avevo dei giocatori senza nome e durante la partita erano nani
Ecco penso che tu stia parlando dei famosi dummy vero? Sono apparsi anche a me ma se tolgo o blocco il database spariscono anche i kit e gli stemmi di premier e liga... Come cavolo si può risolvere questa cosa? Perché per il resto ci siamo

• Mi piace
Reazioni: Milanista86

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco