Grazie Holland sempre preziosissimoNo Changi, se vai su evo trovi l’ultima versione tra l’altro aggiornata recentemente, segui la guida.
Sì. Perché ora lo fa il centrocampista centrale arretrato....comunque non sto notando piu' il lancione del difensore centrale della cpu
QuiGrazie Holland sempre preziosissimo
Ho provato ad andare su evoweb ma mi sono perso.
MI potresti per favore postare il link dove posso trovarlo?
Grazie mille
Solo a vederlo di primo acchitto hai sbagliato a mettere la cartella del dpfilelist, la devi mettere nella cartella download e non nella directoryditemi voi dove sbaglio perchè non ce la faccio piùVisualizza allegato 134753Visualizza allegato 134753Visualizza allegato 134753Visualizza allegato 134754Visualizza allegato 134755Visualizza allegato 134756Visualizza allegato 134757Visualizza allegato 134753Visualizza allegato 134754Visualizza allegato 134755Visualizza allegato 134756Visualizza allegato 134757
Cosa è che non ti funziona?ditemi voi dove sbaglio perchè non ce la faccio piùVisualizza allegato 134753Visualizza allegato 134753Visualizza allegato 134753Visualizza allegato 134754Visualizza allegato 134755Visualizza allegato 134756Visualizza allegato 134757Visualizza allegato 134753Visualizza allegato 134754Visualizza allegato 134755Visualizza allegato 134756Visualizza allegato 134757
mi rimane la srieb fake e non quella originale,ho dovuto bloccare magers facepack perchè non mi faceva gli aggiornamenti live, e dal database della evo ho dovuto togliere il file player perchè altrimenti avevo dei giocatori senza nome e durante la partita erano naniCosa è che non ti funziona?
Se hai fatto laggiornamento completo alla 1.2 konami + dlc2 elimina le stringa evopatch database dall'elenco sider. Ini
Vero,HOLLAND ho visto il video che hai postato sopra nello stadio del Watford:
hai notato pure tu che a volte anche in quello stadio inizi una partatia e sotto i cartelloni e intorno al campo in generale c'è una tonalità di colore (giusta) e poi a volte nel secondo tempo diventa bianco ( come nel video)
Ma quelli moddati tipo il 100e che avevi messo prima del uscita del dlc o anche quelli originali?Ragazzi io capisco la predilezione per il Sider MA il DPFileList generator DEVE ESSERE Usato. Mettete nella cartella download i 2 dlc della konami (100e e 200e) e rigenerate solo questi 2. Per tutto il resto del modding c'è il sider ed il FO. Finché non fate così avrete SEMPRE degli sfasamenti.
E funge tutto in master?Io uso il mio sider che stò preparando per un nuovo update e il fo di @PaulPogba56
Grazie mille scusate se ansio ma il mio gameplay dipende da voi ( per fortuna )Quando @incas36 riuscira ad averli lì girerà qui in sezione, tranquillo.......
Quelli originali.Ma quelli moddati tipo il 100e che avevi messo prima del uscita del dlc o anche quelli originali?
Ecco penso che tu stia parlando dei famosi dummy vero? Sono apparsi anche a me ma se tolgo o blocco il database spariscono anche i kit e gli stemmi di premier e liga... Come cavolo si può risolvere questa cosa? Perché per il resto ci siamomi rimane la srieb fake e non quella originale,ho dovuto bloccare magers facepack perchè non mi faceva gli aggiornamenti live, e dal database della evo ho dovuto togliere il file player perchè altrimenti avevo dei giocatori senza nome e durante la partita erano nani