(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
forse è un problema di db porca pupazza mi sta facendo ammattire , non riesco ad iniziare una master roba da matti
Ho disabilitato il database della evoweb dal sider e ora non mi crasha più ma sicuramente si perde qualcosa, mi pare premier e liga licenziate
 
Ultima modifica:

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Lo scrivo anche qui, c'è il FO di @Zero TV che fa il suo dovere più che bene, chiaramente bisogna accettare un paio di compromessi ma nulla di grave.
Mi controlleresti per cortesia se la seconda lega spagnola ha i kit falsi? Un altro utente ha riscontrato questo problema ma mi sembra di averla postata la versione più aggiornata con la seconda spagnola completa di kit..
 

Paperino

Pulcini
9 Settembre 2019
26
30
13
Installato Sider 6.2.1
con evo patch 1.0 e save FO DLC2 di @PaulPogba56
reinstallato sider/stadium server di Holland_

grazie alla dritta di Holland_: “nel sider.ini "lua.module = "GamePlay.lua" disattivalo”

Funziona tutto

Grazie, grazie a tutti voi
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao, infatti avevo tutto sballato ma proprio tutto, quindi il primo in alto e l'ultimo edit di termi....per il sider che non mi parte devo disattivare il game lua giusto....e poi per il futuro che succede per il tuo fo???? il nuovo game non mi piace.... tra l'altro! Grazie!!
il save ultimo (quello del 26/10) è completo con l'edit di @Terminator. Vai tranquillo. Non devi fare altro. Segui le istruzioni. Anzi ora cancello gli altri save della scorsa settimana.
Per il futuro aspetto la v2 della evo e si aggiusta qualcosa
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
a me col sider e fo di pogba (devo mettere il nuovo) sembra andare tutto bene a parte la terza maglia toro,spal e roma pero mi crasha nella master ella schermata trattative mia squadra , mi ha fatto fare qualcosa ma ad un certo punto crasha
Ma il crash è su una master league iniziata prima o ex novo.?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
Ma il crash è su una master league iniziata prima o ex novo.?
ex novo sicuramente è un conflitto tra il vecchio db della evo e il nuovo infattiorlynet disabilitando il db della evo patch risolve il problema ma a questo punto si ritorna ad avere alcune leghe fake
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ma è possibile che a distanza di quasi 2 mesi dall uscita non si trovi L inno Champions (solo quello) da inserire ??????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,920
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147