(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ho provato a fare una prova con dei kit di serie B (ho messo quelli di pes fan con sponsor e aggiornati) il problema è che per configurare un team occorre mezza giornata e se non applichi la B licenziata del DLC 2 non te li legge i kit dal kit server. Sto tentando di fare una patch da live cpk per licenziare la B senza applicare il DLC ma è macello. Da quando è uscito sto DLC sto facendo un sacco di prove invece di giocare. Mi sta passando la voglia. Anche perchè se riusciremo a trovare un punto di equilibrio ci penserò Konami col DLC 3 a strocarci nuovamente e fare andare in fumo tante notti di lavoro.
Ciao Paul,io la B licenziata da Konami non riesco proprio più a metterla,ho fatto un sacco di prove ma niente,ormai il mio Pc la rifiuta Ah Ah Ah molto più bella la tua ci mancherebbe,l'unica cosa ho perso i moduli di terminator,perchè avevo messo la tua ma poi avevo aggiunto kit e non volevo perderli,l'unica cosa è che se aggiungo i suoi moduli ho paura di perdere le mie modifiche nell'edit ma non ho mai editato i moduli ma solo i kit,forse non perdo niente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,911
25,648
113
PSN ID
Safelb
continuerò a preferire in ogni caso pes, fifa manco la demo ho scaricato... 70€ buttati al cesso veramente... non riesco a capacitarmi come konami possa ogni volta che aggiorna il gameplay fare degli scempi... tutto qua

Pag 130-131 del topic pc lavori in rete
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Chi ha il PC non può giocare a fifa... Capisco chi ha una xbox one che non può nemmeno inserire i kit... Ma sul PC pes é plasmabile a immagine e somiglianza dell'utente quindi non c'è storia :) se penso che da solo grazie a voi ho inserito patch kit 6000 volti tatuaggi 140 stadi palloni palloni invernali centinaia di scarpini guanti cori canzoni adboard scoreboard mi viene da piangere! Ho perso anni su anni a farmelo piacere su console... Una volta che si riassesta tutto col Sider( anche se in realtà sono apposto) sperimenteró finalmente i dt per il gameplay dei maestri presenti qui :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland in attesa di nuovi Exe si può ritornare al pre patch e lo si gioca come qualche giorno fa,io giocavo H4 col dt18,mi garbava molto,so che uno si stufa anche però forse è l'unica soluzione ,al momento.
Si può fare eccome Alce, ma non cambia nulla......una volta moddato anche questo di exe il gioco è lo stesso.
Sono 3 anni che passo da partite spettacolari ad altre inquietanti, dipende solo da mamma konami se quel giorno ha il ciclo oppure no...........tutto qui.
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Chi ha il PC non può giocare a fifa... Capisco chi ha una xbox one che non può nemmeno inserire i kit... Ma sul PC pes é plasmabile a immagine e somiglianza dell'utente quindi non c'è storia :) se penso che da solo grazie a voi ho inserito patch kit 6000 volti tatuaggi 140 stadi palloni palloni invernali centinaia di scarpini guanti cori canzoni adboard scoreboard mi viene da piangere! Ho perso anni su anni a farmelo piacere su console... Una volta che si riassesta tutto col Sider( anche se in realtà sono apposto) sperimenteró finalmente i dt per il gameplay dei maestri presenti qui :)
Beh fifa è ottimo per l online. Ultimate team e1 un altro pianeta rispetto a my club. Comunque da quest anno sono tornato pure io a pes perché si sono un po fermati sugli allori alla ea. E per il piemonte calcio che non si può vedere.
I
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
mi scuso se chiedo aiuto, saranno cose già scritte ma disperse nel thread, ci metterei una vita. Oggi ho provato a mettere
il kit server, scaricato la versione AIO trovata qua sul forum, inserito lua module, il k serve nella cartella modulese e la cartella kit-server nella cartella content. Tutto a posto, sembra ma poi quando vado al match e alla scelta delle divise, usando i tasti 6 e 7 non mi cambia nulla, restano le stesse selezionabili dal gioco e non dal sider ..
Cosa posso avere sbagliato? Grazie a chiunque risponda :)

ps: già che ci sono: ho inserito anche i cori di predator, ma mi pare non si sentano
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Cori
Ciao ragazzi
Ho scaricato il file Preds20to17_Chants_V1 per avere i cori in PES2020
Mi sapete dire per favore se è la versione corretta o c'è qualcosa di più recente?
In caso affermativo avete un link da postarmi?
Mi sapete spiegare per favore come inserirlo nel Sider per applicarlo al gioco.
Grazie mille per l'aiuto
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul,io la B licenziata da Konami non riesco proprio più a metterla,ho fatto un sacco di prove ma niente,ormai il mio Pc la rifiuta Ah Ah Ah molto più bella la tua ci mancherebbe,l'unica cosa ho perso i moduli di terminator,perchè avevo messo la tua ma poi avevo aggiunto kit e non volevo perderli,l'unica cosa è che se aggiungo i suoi moduli ho paura di perdere le mie modifiche nell'edit ma non ho mai editato i moduli ma solo i kit,forse non perdo niente.
Ho messo in prima pagina nel mio thread il FO compatibile con la evo e con dlc2, quello che molti di voi hanno installato seguendo la mia opzione 1 (non aggiornare squadre) e con i moduli e formazioni aggiornati da @Terminator. In attesa di buone nuove da evo ci faremo una ragione e non utilizzeremo la serie B licenziata....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Cori
Ciao ragazzi
Ho scaricato il file Preds20to17_Chants_V1 per avere i cori in PES2020
Mi sapete dire per favore se è la versione corretta o c'è qualcosa di più recente?
In caso affermativo avete un link da postarmi?
Mi sapete spiegare per favore come inserirlo nel Sider per applicarlo al gioco.
Grazie mille per l'aiuto
No Changi, se vai su evo trovi l’ultima versione tra l’altro aggiornata recentemente, segui la guida.
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
mi scuso se chiedo aiuto, saranno cose già scritte ma disperse nel thread, ci metterei una vita. Oggi ho provato a mettere
il kit server, scaricato la versione AIO trovata qua sul forum, inserito lua module, il k serve nella cartella modulese e la cartella kit-server nella cartella content. Tutto a posto, sembra ma poi quando vado al match e alla scelta delle divise, usando i tasti 6 e 7 non mi cambia nulla, restano le stesse selezionabili dal gioco e non dal sider ..
Cosa posso avere sbagliato? Grazie a chiunque risponda :)

ps: già che ci sono: ho inserito anche i cori di predator, ma mi pare non si sentano
Ciao,
mi scuso se chiedo aiuto, saranno cose già scritte ma disperse nel thread, ci metterei una vita. Oggi ho provato a mettere
il kit server, scaricato la versione AIO trovata qua sul forum, inserito lua module, il k serve nella cartella modulese e la cartella kit-server nella cartella content. Tutto a posto, sembra ma poi quando vado al match e alla scelta delle divise, usando i tasti 6 e 7 non mi cambia nulla, restano le stesse selezionabili dal gioco e non dal sider ..
Cosa posso avere sbagliato? Grazie a chiunque risponda :)

ps: già che ci sono: ho inserito anche i cori di predator, ma mi pare non si sentano
Ciao, per modificare le divise devi aprire il SIDER in gioco con i due tasti dietro del joypad, andare al kitserver sempre con uno dei tasti dietro e a quel punto cambi con 6 o 7. Lo fai dalla schermata delle formazioni subito dopo la scelta delle squadre senza andare nella sezione divise. Per i cori se non senti quelli delle squadre con licenza c'è qualche problema, per le altre è normale.
PS: dell'avatar :)
 
  • Like
Reactions: pulici

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao ragazzi...cortesemente un aiuto, sono stato fermo un paio di giorni e mi sono perso, non so come fare per far partire il nuovo sider, e cosa cambiare... e che fo di poul mettere...il primo che c'e' in prima pagina...Grazie mi sono un po' perso, ho il gioco vanilla con il sider da aggiornare in attesa di essere nuovamente ricaricato, non riesco piu' star dietro!! Scusate!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
perche' nella prima pagina ci sono due save e non so quale mettere... e che edit mettere, grazie anche per l'aiuto per il sider...grazie ma sono andato un po in confusione....non ho piu' iniziato alcuna master......Grazie!!
 

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
Ciao,

Ciao, per modificare le divise devi aprire il SIDER in gioco con i due tasti dietro del joypad, andare al kitserver sempre con uno dei tasti dietro e a quel punto cambi con 6 o 7. Lo fai dalla schermata delle formazioni subito dopo la scelta delle squadre senza andare nella sezione divise. Per i cori se non senti quelli delle squadre con licenza c'è qualche problema, per le altre è normale.
PS: dell'avatar :)

grazie per l'avatar e per la risposta :) senza andare nella sezione divise.. mi pare non cambi, ma provo ! per i cori, sì, avevo letto qualcosa del genere.. le squadre championship non dovrebbero essere licenziate, no?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,683
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau