(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
perche' nella prima pagina ci sono due save e non so quale mettere... e che edit mettere, grazie anche per l'aiuto per il sider...grazie ma sono andato un po in confusione....non ho piu' iniziato alcuna master......Grazie!!
Per i fo è un po' un caos dopo l'aggiornamento, ma per il SIDER devi scaricare la nuova versione e copiarti solo exe e dll
 
  • Like
Reactions: giogi

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
grazie per l'avatar e per la risposta :) senza andare nella sezione divise.. mi pare non cambi, ma provo ! per i cori, sì, avevo letto qualcosa del genere.. le squadre championship non dovrebbero essere licenziate, no?
Normalmente non sono licenziate. Prima con la evo mi pareva lo fossero, ma ora non funziona più. Dobbiamo attendere aggiornamento
 
  • Like
Reactions: pulici

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi, pare che con il dt18 demo il gameplay del dlc 2 migliori parecchio... sto facendo un po' di prove... ma per ora mi sembra un buon compromesso...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Per i fo è un po' un caos dopo l'aggiornamento, ma per il SIDER devi scaricare la nuova versione e copiarti solo exe e dll

Grazie, per il fo di poul non ho capito quale ne ho tre scaricati ma non so quale mettere, cosi come con l'edit di terminator
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao,

Ciao, per modificare le divise devi aprire il SIDER in gioco con i due tasti dietro del joypad, andare al kitserver sempre con uno dei tasti dietro e a quel punto cambi con 6 o 7. Lo fai dalla schermata delle formazioni subito dopo la scelta delle squadre senza andare nella sezione divise. Per i cori se non senti quelli delle squadre con licenza c'è qualche problema, per le altre è normale.
PS: dell'avatar :)
ciao ma scusa quali sarebbero sti due tasti dietro al joypad io non ne ho di tasti dietro al joypad con la tastiera ho visto che apre il menu sider con lo spazio ma non so per cambiare modulo come si fa me lo apre agli stadi
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
perche' nella prima pagina ci sono due save e non so quale mettere... e che edit mettere, grazie anche per l'aiuto per il sider...grazie ma sono andato un po in confusione....non ho piu' iniziato alcuna master......Grazie!!
Ho messo uno nuovo oggi è il primo in alto sul thread. Utilizza questo è l'unico modo per avere tutte le leghe non fake e utilizzare la evo e il sider dopo il dlc 2.
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
ciao ma scusa quali sarebbero sti due tasti dietro al joypad io non ne ho di tasti dietro al joypad con la tastiera ho visto che apre il menu sider con lo spazio ma non so per cambiare modulo come si fa me lo apre agli stadi
Controller Xbox LT e RT
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ho messo uno nuovo oggi è il primo in alto sul thread. Utilizza questo è l'unico modo per avere tutte le leghe non fake e utilizzare la evo e il sider dopo il dlc 2.

Ciao, infatti avevo tutto sballato ma proprio tutto, quindi il primo in alto e l'ultimo edit di termi....per il sider che non mi parte devo disattivare il game lua giusto....e poi per il futuro che succede per il tuo fo???? il nuovo game non mi piace.... tra l'altro! Grazie!!
 

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
Il file map l'hai compilato bene?

allora, ho provato un'amichevole e funziona, ma nelle due master league avviate, entrambe di championship niente.. forse c'è qualcosa che non va nel map teams, può essere, non ho idea.. dovrebbe essere già a posto, non l'hofatto io..
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
allora, ho provato un'amichevole e funziona, ma nelle due master league avviate, entrambe di championship niente.. forse c'è qualcosa che non va nel map teams, può essere, non ho idea.. dovrebbe essere già a posto, non l'hofatto io..
Non saprei forse nelle master già avviate si è incasinato qualcosa con l'aggiornamento. Se ti vanno in amichevole il kitserver dovrebbe essere a posto.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora ricapitolando maestri......mi sono aggiornato il sider, sostituito il fo fix di poul, per farlo partire ho disattivato il game play lua ( ma cosa sarebbe??) altrimenti non partiva!! Il gioco continua a non farmi impazzire! Holland che exe e dt adesso stai usando?? io ancora testando tutto originale dlc 2.0.....non mi convince, per poter mettere il 1960 o 75 l procedura con il dpfilelist la procedura e' la stessa visto che c'e dlc 2.0?, perche' li ho proprio paura di sbagliare!! Grazie!!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
a me col sider e fo di pogba (devo mettere il nuovo) sembra andare tutto bene a parte la terza maglia toro,spal e roma pero mi crasha nella master ella schermata trattative mia squadra , mi ha fatto fare qualcosa ma ad un certo punto crasha
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
a me col sider e fo di pogba (devo mettere il nuovo) sembra andare tutto bene a parte la terza maglia toro,spal e roma pero mi crasha nella master ella schermata trattative mia squadra , mi ha fatto fare qualcosa ma ad un certo punto crasha
Lo stesso succede a me, a un certo punto in trattative crasha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,711
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame