(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ciao. Qualcuno ha provato a vedere se la smoke beta 3 va con il DLC 2?

Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento, sembra che ho trovato la soluzione al problema dei giocatori invisibili.
Il tutto sembra essere dovuto alla cartella database della evoweb patch, la quale è ormai obsoleta e verrà aggiornata a breve (mia presupposizione stando a quanto si, vocifera in evoweb). Verrà rilasciato un aggiornamento di questo database, lo installeremo e da lì si ripartirà.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Piccolo aggiornamento, sembra che ho trovato la soluzione al problema dei giocatori invisibili.
Il tutto sembra essere dovuto alla cartella database della evoweb patch, la quale è ormai obsoleta e verrà aggiornata a breve (mia presupposizione stando a quanto si, vocifera in evoweb). Verrà rilasciato un aggiornamento di questo database, lo installeremo e da lì si ripartirà.
Grazie benissimo

perdonate sempre la mia ignoranza ma fino ad oggi mi ero cimentato sul modding di fifa e qui sono proprio alle prime armi
ho notato che nel sider scaricato e fornito dal gentilissimo holland c'è gia il kit server , quindi non c'è bisogno che io ci metta quello di glauber giusto? basta che metto i kit nella cartella kit server gia presente giusto?
grazie

Ciao ragazzi. Ho provato con la smoke beta 3. Non è tutto perfetto, ma per il momento è quella che mi sembra più stabile. Togliendo il live update i campionati sono a posto (anche seconda serie spagnola ed inglese e serie bkt). Per la Bundes sono tornato a cypes. Si sentono anche i cori di predator che si sentivano con la evo (premier ecc...). In attesa di tempi migliori mi accontento.

salve qualcuno sa darmi un link per scaricare KITSERVER AIO V4 di Glauber Silva. ho messo la ricerca su google ma non mi ha trovato niente
V4.1

V4.0 AIO

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
Buonasera ragazzi! innanzitutto un enorme grazie a chi si impegna cosi tanto per regalarci un esperienza di gioco sempre più personalizzata e vicina alla realtà :) siete dei grandi!
Avrei una richiesta:
- A me il Sider nuovo va ad esempio (ho disattivato il gameplay come specificato da Holland), ma non sento più i cori delle squadre che prima nel sider precedente sentivo. Secondo voi come mai?
- Il bordo del Luigi Ferraris ha un tremolio che prima non aveva, COME SISTEMARLO?
GRAZIE
UN SALUTO!!

Ciao a tutti ma il Netblock una volta messo l'OF di Paul,la prima volta che si avvia il gioco bisogna attivarlo o no?

Buonasera ragazzi! innanzitutto un enorme grazie a chi si impegna cosi tanto per regalarci un esperienza di gioco sempre più personalizzata e vicina alla realtà :) siete dei grandi!
Avrei una richiesta:
- A me il Sider nuovo va ad esempio (ho disattivato il gameplay come specificato da Holland), ma non sento più i cori delle squadre che prima nel sider precedente sentivo. Secondo voi come mai?
- Il bordo del Luigi Ferraris ha un tremolio che prima non aveva, COME SISTEMARLO?
GRAZIE
UN SALUTO!!
Se hai disattivato la evo patch è normale non sentire i cori, perché non hai più le squadre completamente licenziate .

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online