(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ciao, domanda:
Il FO di PaulPogba funziona anche senza evoweb patch giusto?
Quindi se io volessi un giorno mettere il sider ma con cori, stadi, turf e scoreboard posso farlo senza avere la evoweb patch?
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
allora io ho messo l'fo di zerotv, poi ho messo il dpfilelist, e infine ho messo il sider di holland tranne gli stadi che metterò tra un pò. Ho disattivato gameplay, livecpk\Managers Facepack Vol1" \EvoWeb Patch\Database"
livecpk\EvoWeb Patch\Faces" ".\livecpk\EvoWeb Patch. sembra che tutto funzioni correttamente anche i cori.


Nella serieb non ci sono le divise :(
 
Ultima modifica:

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
E poi se vai a guardare i terzi kit che ha aggiornato la Konami per esempio Barcellona 3,PSG 3 e fors ancora qualcuna ma non ricordo,sono in default e non puoi correggerle però con il Kit Server il problema si può risolvere,mi sembra che il Barcellona la terza nel kit server ci sia .
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Quest'anno niente EvoSwitcher, niente Smoke patch, niente PESGalaxy, solo aggiornamenti uno piu' disastroso dell'altro da parte di konami, menomale almeno che qualcuno qua sul forum si sta impegnando a rimediare a queste mancanze, grazie di cuore da parte mia, almeno cosi' non abbiamo speso soldini inutilmente con questo gioco sempre monco un po' da ogni lato.:rolleyes:

La Smoke e in uscita
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi vi chiedo un aiuto, ho parlato con Sho che se non lo conoscete e' quello che ha fatto tutti i tatuaggi per Pes19 , ha detto che quelli del 19 vanno tutti riadattati, il che significa rifare il lavoro quasi da capo e lui al momento non ne ha voglia...

Siccome ho gia' fatto una prova per il 19 e mi sono trovato bene, vorrei iniziare a farli per il 20! Qui pero' ho un problema, mi serve Photoshop abbastanza recente, ma non me lo posso permettere perche' costa un occhio della testa, qualcuno se ce l'ha puo' gentilmente passarmelo?

Purtroppo ragazzi e' un mondo difficile...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Anche a me,anzi almeno queste hanno gli sponsor,cazzo di Konami....mi spiace solo per i font originali dei numeri e nomi delle maglie ma se il mitico Dennis le facesse,avremmo risolto anche questo .
Sto studiando una soluzione per avere font e numeri esatti per la serie B con maglie, per ora quelle della pes fan poi se ne fa qualcuna @dennisb1 metto le sue. Spero di darvi buone notizie in questo fine settimana.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Comunque ragazzi sto gioco soffre di oscillazioni continue, non è possibile che oggi dopo averlo ripreso dal Giovedì sia un'altra copia.
Improvvisamente mi sembra di esser tornato alla pre-patch, non stò vanegiando ...................livello superstar dove la cpu continua ad avere la meglio su tutto, rimpalli, anticipi, contrasti, è come se andassero ad una marcia in più rispetto a noi, mentri i nostri sono addormentati anche solo nella ricezione della palla, reattività ai minimi, tutte cose che non avevo avvertito post-patch dove addirittura passai a leggenda con enorme stupore, e poi i falli...........il video è solo un esempio dell'andamento in campo da parte della cpu per tutta la gara.
Non è possibile che un giorno giri da paura e il seguente ti faccia spengere, mi ricorda il bipolarismo della mia ex moglie :oops::D
Sinceramente penso di mollare per un pò................comincio ad esser stanco, se voglio farmi qualche partita e vedere una cpu con i controca**i me la faccio a Fifa 13 o Pes 6(y)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Comunque ragazzi sto gioco soffre di oscillazioni continue, non è possibile che oggi dopo averlo ripreso dal Giovedì sia un'altra copia.
Improvvisamente mi sembra di esser tornato alla pre-patch, non stò vanegiando ...................livello superstar dove la cpu continua ad avere la meglio su tutto, rimpalli, anticipi, contrasti, è come se andassero ad una marcia in più rispetto a noi, mentri i nostri sono addormentati anche solo nella ricezione della palla, reattività ai minimi, tutte cose che non avevo avvertito post-patch dove addirittura passai a leggenda con enorme stupore, e poi i falli...........il video è solo un esempio dell'andamento in campo da parte della cpu per tutta la gara.
Non è possibile che un giorno giri da paura e il seguente ti faccia spengere, mi ricorda il bipolarismo della mia ex moglie :oops::D
Sinceramente penso di mollare per un pò................comincio ad esser stanco, se voglio farmi qualche partita e vedere una cpu con i controca**i me la faccio a Fifa 13 o Pes 6(y)
che schifo x carita ogni anno sempre la stessa storia booo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Holland in attesa di nuovi Exe si può ritornare al pre patch e lo si gioca come qualche giorno fa,io giocavo H4 col dt18,mi garbava molto,so che uno si stufa anche però forse è l'unica soluzione ,al momento.
 
  • Like
Reactions: Holland_

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Comunque ragazzi sto gioco soffre di oscillazioni continue, non è possibile che oggi dopo averlo ripreso dal Giovedì sia un'altra copia.
Improvvisamente mi sembra di esser tornato alla pre-patch, non stò vanegiando ...................livello superstar dove la cpu continua ad avere la meglio su tutto, rimpalli, anticipi, contrasti, è come se andassero ad una marcia in più rispetto a noi, mentri i nostri sono addormentati anche solo nella ricezione della palla, reattività ai minimi, tutte cose che non avevo avvertito post-patch dove addirittura passai a leggenda con enorme stupore, e poi i falli...........il video è solo un esempio dell'andamento in campo da parte della cpu per tutta la gara.
Non è possibile che un giorno giri da paura e il seguente ti faccia spengere, mi ricorda il bipolarismo della mia ex moglie :oops::D
Sinceramente penso di mollare per un pò................comincio ad esser stanco, se voglio farmi qualche partita e vedere una cpu con i controca**i me la faccio a Fifa 13 o Pes 6(y)
La battuta sulla ex moglie mi ha rallegrato la giornata.
Prima di abbandonare Holland fammi h4 che ho un ritornò in Champions contro il Liverpool e sono caldissimo xD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,669
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411