https://www.pesnewupdate.com/2019/10/pes-2020-gdb-kitpack-for-kitserver.html questo e' cercate bene
Mettila altrimenti hai fake Premier League, Liga e Borussia e Brescia. Il mio FO lavora in simbiosi con la evo e col siderio ho solo il sider senza la evo web come devo fare Paul?
mi sa che devi aggiornare il dpfilelist come ha detto @davide72lo stesso non va la b e' fake la bundes e la serie b spagnola lo stesso
davide potresti dire in quale pagina si trova o la discussione?Ma quale l. Ultimo dpfile messo oggi?
Discussione 2197davide potresti dire in quale pagina si trova o la discussione?
Grazie benissimoPiccolo aggiornamento, sembra che ho trovato la soluzione al problema dei giocatori invisibili.
Il tutto sembra essere dovuto alla cartella database della evoweb patch, la quale è ormai obsoleta e verrà aggiornata a breve (mia presupposizione stando a quanto si, vocifera in evoweb). Verrà rilasciato un aggiornamento di questo database, lo installeremo e da lì si ripartirà.
V4.1salve qualcuno sa darmi un link per scaricare KITSERVER AIO V4 di Glauber Silva. ho messo la ricerca su google ma non mi ha trovato niente
uptobox.com
uptobox.com
Se hai disattivato la evo patch è normale non sentire i cori, perché non hai più le squadre completamente licenziate .Buonasera ragazzi! innanzitutto un enorme grazie a chi si impegna cosi tanto per regalarci un esperienza di gioco sempre più personalizzata e vicina alla realtàsiete dei grandi!
Avrei una richiesta:
- A me il Sider nuovo va ad esempio (ho disattivato il gameplay come specificato da Holland), ma non sento più i cori delle squadre che prima nel sider precedente sentivo. Secondo voi come mai?
- Il bordo del Luigi Ferraris ha un tremolio che prima non aveva, COME SISTEMARLO?
GRAZIE
UN SALUTO!!