Confermo. L' avevo scritto sul post del FO di @PaulPogba56Confermate che dopo aver aggiornato il sider ci sono problemi?
Confermo. L' avevo scritto sul post del FO di @PaulPogba56Confermate che dopo aver aggiornato il sider ci sono problemi?
Pur disattivandolo è tutto sballato.; x disattivare
Onore a @remus77 , il primo a segnalare l'uscita del Sider. OT ragazzi, ri or date quando eravamo piccoli e facevamo la fila davanti l'edicola per comprare il nostro fumetto preferito? Attendere l'uscita del sider mi ha fatto tornare indietro di "qualche" anno.Finalmente il sider!!
Per il momento posso confermarvi con QUASI certezza che anche col dlc 200 potete usare l'exe 1.01.01 (originale o modificato che sia) per chi lo vuole usare ovviamente.
No.x chi ha problemi di sballamento avete usato il nuovo dpfilelist generator??
Il problema è che seppur si disattiva la Evo non sembra andare lo stesso, tutto sballato. Adesso provo a cancellare la cartella save, ne creo una e ci inserisco l'aggiornamento di @PaulPogba56 di ieri . Senza far partire il sider e vedo se va.Ragazzi secondo me il discorso é che in attesa che aggiornino la Evoweb patch noi Pes possiamo giocarlo originale o con il file opzioni diciamo slegato dalla Evoweb patch che eventualmente @PaulPogba56 ci regalerà...inoltre dobbiamo tenere a mente che il Kitserver che noi utilizzavamo con il file opzioni di @PaulPogba56 era pensato x poter essere usato con map teams e map competitions sempre con il trittico Evoweb patch file opzioni e Kitserver appunto.
Quindi diamo tempo al grande @PaulPogba56 di illuminarci a riguardo così come ai ragazzi di Evoweb
Prova. Penso che col sider e la evo web dovrebbe funzionare. Se poi vuoi anche i campionati fake (Bundesliga, JLeague,Liga MX) aggiornati rimetti il mio vecchio FO e dovrebbe andare.Per me non c'è alcun problema a rifare tutto, l'importante è che a livello grafico e di database non viene sballato nulla.
Personalmente ho aggiornato tutto il gioco vanilla e soltanto dopo ho messo il sider.
Se ora avvio, cosa devo aspettarmi?
Come detto ho spuntato tutti gli aggiornamenti senza però avere ancora il sider dentro.
Ho fatto una prova. Col gioco pulito appena fai partire il sider con la evo web non ti legge più la serie B. Penso perchè la evo ha un suo pesdatabase non aggiornato col DLC.Prova. Penso che col sider e la evo web dovrebbe funzionare. Se poi vuoi anche i campionati fake (Bundesliga, JLeague,Liga MX) aggiornati rimetti il mio vecchio FO e dovrebbe andare.
quale database avevi abilitato su live CPK ? quello di EVO WEB ?Ho fatto un pò di prove e disattivando queste 2 stringe mi parte con il database aggiornato:
;cpk.root = ".\livecpk\Database"
;cpk.root = ".\livecpk\Managers Facepack Vol1"
Aspettando l'aggiornamento della evoweb
Devi rimettere il mio vecchio SAVE per avere tutto in ordinema a me mette i nomi fake delle squadre di b come fare?