(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ragazzi non ci sto capendo nulla.

Cosa bisogna scaricare? Ma perchè bisogna sempre rivoluzionare tutto? E' tutto così difficile, mai una cosa facile in questo schifo di mondo :-(
Apri Steam e parte in automatico il download del dlc 2.0 con la Serie B licenziata. Poi se vuoi ti scarichi il file option di @PaulPogba56 , così hai di nuovo tutte le maglie e i badge dei vari campionati. In seguito e questo vale per tutti stiamo attendendo il Sider aggiornato. Et voilà. ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Pesmanzo
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao, ma cambio solo il face dentro la cartella asset che hai postato? o tutta la cartella asset, perche nel sider, dentro asset, oltre la cartella face c'e' anche la cartella parts, se cambio tutto l'asset quella la perdo....grazie
No non fare confusione!

Se usi dei volti modificati dai facemaker o le grandi raccolte dei vecchi Pes li avrai sicuramente dentro a sider / livecpk / faces (o nome simile) / asset
Basta che metti la cartella asset sopra quella esistente e se ti chiede sovrascrivi.

Se non usi volti modificati, ti crei la cartella faces nello stesso percorso sopra, ci metti dentro la cartella asset, poi apri il file sider.ini e nella fila dei livecpk aggiungi:

cpk.root = ".\livecpk\faces"

Ovviamente il tutto andra' dopo che avranno aggiornato il sider! ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e remus77

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Allora, per la serie B se puo' interessare io sto facendo questo tipo di lavoro per me, in caso posso passarvelo senza nessun problema.
Come detto non ho voglia di mettermi adesso a farmi tutta la serie B da zero, non ho abbastanza tempo libero e comunque i kits originali Konami non sono proprio da buttare. Quindi secondo me si puo' dare tranquillamente una rinfrescatina al lavoro Konami.
Vi metto qui l' esempio dell' Ascoli, poi nel caso apro un nuovo topic dove postarle o le metto direttamente sul mio.
Sui kits originali, ho migliorato loghi nike, scudetti, sponsor e altri particolari, aggiunto main sponsor sulla schiena, aggiunta patch "rispetto" sulla manica destra, volendo anche la patch di serie B ma non credo che a voi serva, aggiunta fascia personalizzata del capitano Ardemagni, create un paio di alternative.







Fatemi sapere se vi interessa, altrimenti le tengo per me senza alcun problema.
Ciao Buffon e complimenti davvero,parere personale,perchè non fare solo quelle che non hanno gli sponsor come Pisa,Pescara,Cosenza e Benevento la Salernitana e Spezia credo non lo abbiano proprio e poi magari se puoi ovviamente guardare se manca qualche particolare nelle altre.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Quindi una volta ripristinato il Sider appariranno anche i kit di premier e Liga della evoweb? Cmq gran lavoro davvero col fo. :)
Non solo. La evo web sta per essere aggiornata. Conterrà anche la bundesliga. Dopo l'aggiornamento vedrò di modificare il FO lasciando per quanto possibile l' edit intatto sul quale sta pure lavorando @Terminator per aggiornare formazioni moduli e stats delle principali squadre europee.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Fabry ho fatto 4/5 partite con l'ultima Patch, sinceramente ancora non mi ha convinto. Finora sopra a tutti c'è l'exe 1.01.01 moddato. Magari giocando di più posso cambiare idea ma per ora è così.
no non c'è paragone con il lavoro fatto da voi... chi se ne frega di tutto il resto, alla fine serie B ce l'avevo, le leghe e le coppe tutte licenziate... io devo pensare a divertirmi un'oretta, non a smadonnare contro konami dei miei cocomeri... per cui preferisco fare il downgrade del datapack e stare tranquillo... e dai...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
No non fare confusione!

Se usi dei volti modificati dai facemaker o le grandi raccolte dei vecchi Pes li avrai sicuramente dentro a sider / livecpk / faces (o nome simile) / asset
Basta che metti la cartella asset sopra quella esistente e se ti chiede sovrascrivi.

Se non usi volti modificati, ti crei la cartella faces nello stesso percorso sopra, ci metti dentro la cartella asset, poi apri il file sider.ini e nella fila dei livecpk aggiungi:

cpk.root = ".\livecpk\faces"

Ovviamente il tutto andra' dopo che avranno aggiornato il sider! ;)
Grazie!! Sempre chiarissimo!!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online