(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi secondo me il discorso é che in attesa che aggiornino la Evoweb patch noi Pes possiamo giocarlo originale o con il file opzioni diciamo slegato dalla Evoweb patch che eventualmente @PaulPogba56 ci regalerà...inoltre dobbiamo tenere a mente che il Kitserver che noi utilizzavamo con il file opzioni di @PaulPogba56 era pensato x poter essere usato con map teams e map competitions sempre con il trittico Evoweb patch file opzioni e Kitserver appunto.
Quindi diamo tempo al grande @PaulPogba56 di illuminarci a riguardo così come ai ragazzi di Evoweb

Ragazzi secondo me il discorso é che in attesa che aggiornino la Evoweb patch noi Pes possiamo giocarlo originale o con il file opzioni diciamo slegato dalla Evoweb patch che eventualmente @PaulPogba56 ci regalerà...inoltre dobbiamo tenere a mente che il Kitserver che noi utilizzavamo con il file opzioni di @PaulPogba56 era pensato x poter essere usato con map teams e map competitions sempre con il trittico Evoweb patch file opzioni e Kitserver appunto.
Quindi diamo tempo al grande @PaulPogba56 di illuminarci a riguardo così come ai ragazzi di Evoweb
Il problema è che seppur si disattiva la Evo non sembra andare lo stesso, tutto sballato. Adesso provo a cancellare la cartella save, ne creo una e ci inserisco l'aggiornamento di @PaulPogba56 di ieri . Senza far partire il sider e vedo se va.

Ho provato il sider col mio FO.
Se avete messo quello di ieri (era provvisorio in modo da far funzionare tutto col DLC 2 anche Premier e Liga) TOGLIETELO NON SERVE PIU' E CON IL SIDER NON PUO' FUNZIONARE.
IO HO RIMESSO IL VECCHIO F.O. con l'edit aggiornato di @Terminator . Appena apro PES col sider mi dice che devo aggiornare ovviamente.
Ora vi sono tre soluzioni.
1) Non spuntate alcuna casella delle due che vi si presentano (aggiornamento squadre e squadre nazionali) e fa una implementazione di alcune cose grafiche ma non la serie B licenziata. E giocate con le maglie del FO.
2) Solo la casella delle squadre delle leghe e vi aggiorna la serie B ma perdete le formazioni e i moduli di serie A di @Terminator . Porta le statistiche all'aggiornamento di ieri.
3) Spuntate le due caselle (anche le Nazionali) e aggiorna alcune squadre nazionali europee prima non licenziate ma fa ritornare fake altre africane e americane.
In ogni caso il Sider funziona.

Se @Terminator rifà il lavoro per la serie A con moduli, stats e formazioni daccapo potremo aggiornare tutto, far funzionare il sider ed io al limite ripristino le Nazionali che ridiventano fake. Ma il resto non si perde (Bundesliga, J League e Liga MX).
Cosa importante la EVO WEB funziona col sider (Premier e Liga)

Per me non c'è alcun problema a rifare tutto, l'importante è che a livello grafico e di database non viene sballato nulla.
Personalmente ho aggiornato tutto il gioco vanilla e soltanto dopo ho messo il sider.
Se ora avvio, cosa devo aspettarmi?
Come detto ho spuntato tutti gli aggiornamenti senza però avere ancora il sider dentro.

Per me non c'è alcun problema a rifare tutto, l'importante è che a livello grafico e di database non viene sballato nulla.
Personalmente ho aggiornato tutto il gioco vanilla e soltanto dopo ho messo il sider.
Se ora avvio, cosa devo aspettarmi?
Come detto ho spuntato tutti gli aggiornamenti senza però avere ancora il sider dentro.
Prova. Penso che col sider e la evo web dovrebbe funzionare. Se poi vuoi anche i campionati fake (Bundesliga, JLeague,Liga MX) aggiornati rimetti il mio vecchio FO e dovrebbe andare.

• Mi piace
Reazioni: Terminator
Prova. Penso che col sider e la evo web dovrebbe funzionare. Se poi vuoi anche i campionati fake (Bundesliga, JLeague,Liga MX) aggiornati rimetti il mio vecchio FO e dovrebbe andare.
Ho fatto una prova. Col gioco pulito appena fai partire il sider con la evo web non ti legge più la serie B. Penso perchè la evo ha un suo pesdatabase non aggiornato col DLC.
Quindi per ora l'unica soluzione per continuare con tutte le migliorie del sider è quella di non aggiornare squadre di club e nazionali. Tenersi il vecchio File opzioni e la serie B non licenziata Konami ( ma ripeto è meglio la serie B del F.O.)
Quando aggiorneranno la evo web si può studiare qualche altra soluzione.

--quote--
All camera, menucolor and gameplay modules would be the usual suspects that require updates, since those modules manipulate with memory.
They would have to be temporarily disabled in your sider.ini
--unquote--

quoto direttamente dal forum evo-web, se avete uno di questi moduli abilitati (camera, broadcast camera, gameplay, menucolor) nel sider, disabilitate con ; davanti alla stringa nel sider.ini atrimenti potreste avere problemi e/o crash vari del gioco

Ho fatto un pò di prove e disattivando queste 2 stringe mi parte con il database aggiornato:
;cpk.root = ".\livecpk\Database"
;cpk.root = ".\livecpk\Managers Facepack Vol1"

Aspettando l'aggiornamento della evoweb
quale database avevi abilitato su live CPK ? quello di EVO WEB ?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,369
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongcgbSBC