(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
ragazzi grazie per tutto. Sono molto sconfortato oggi, ma ci sono ancora
Sai a volte sembra tutto nero, altre volte lo è davvero ma...la ruota non smette mai di girare... sembra una banalità ma non lo è... ho perso entrambi i genitori da piccolo , sono cresciuto in fretta, con pochi soldi e pochi amici e che amici... poi mi sono preso tutto attraverso lo sport, soldi, donne , e tanto altro... ma un giorno tutto è cambiato, ho perso tutto( proprio tutto) ... non sono mai stato realmente depresso ma ho stretto il cul... oggi ho di nuovo tutto, una moglie bellissima che mi adora, un lavoro molto ben pagato che mi piace , amici veri e salute... ma so che la ruota gira e prima o poi dovrò ancora affrontare la vita. È così per tutti ... anche per te... guarda oltre e tieni la testa alta perché arriveranno giorni migliori, quando dipende da te ma arriveranno. Se hai bisogno di scambiare una parole scrivi pure in privato.
Scusate tutti l’off topic.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ragazzi grazie per tutto. Sono molto sconfortato oggi, ma ci sono ancora
Ci hai fatto prendere na cazzo de paura!!!!!!! Ricordati fratello @Pesmanzo che qui ci siamo sempre. Pes è solo il mezzo ma l'amicizia e il cuore di tutti noi per tutti noi ci rendono forti e tu sei parte del nostro cuore. Ti vogliamo bene fratellone!!!!
 
D

Deletedmember40021

Guest
@Pesmanzo Ha proprio ragione mastro Incas, Pes è solo una scusa ma le amicizie che nascono qua sono vere e funzionano,ti dico solo che conosco da pochi mesi quei 2 15enni di Incas e Holland ma già stiamo pensando di trovarci una volta per fare una bella giornata insieme,dai mo' unisci al gruppo, anzi sarebbe bello fare un bel ritrovo di gruppo che dite?
Mi viene da ridere dire che ci troviamo per parlare di Pes però..:rotfl: buon vino e tante risate!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Pesmanzo Ha proprio ragione mastro Incas, Pes è solo una scusa ma le amicizie che nascono qua sono vere e funzionano,ti dico solo che conosco da pochi mesi quei 2 15enni di Incas e Holland ma già stiamo pensando di trovarci una volta per fare una bella giornata insieme,dai mo' unisci al gruppo, anzi sarebbe bello fare un bel ritrovo di gruppo che dite?
Mi viene da ridere dire che ci troviamo per parlare di Pes però..:rotfl: buon vino e tante risate!
Io ci sto. Sarebbe bello poterci gardare negli occhi e magari parlare di noi (oltre che di Pes) e magari (tra un fallo e l'altro:p:p) parlare anche di DONNEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);););););)
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Come si installa?? Sono tre file...grazie
inserisci nel map_competitions.txt che si trova in content scoreboard-server :

#UEFA Euro Qualifier
36, UEFA Euro Qualifier
1060, UEFA Euro Qualifier
2084, UEFA Euro Qualifier
3108, UEFA Euro Qualifier
4132, UEFA Euro Qualifier
5156, UEFA Euro Qualifier
6180, UEFA Euro Qualifier
7204, UEFA Euro Qualifier
8228, UEFA Euro Qualifier

#UEFA Super Cup
7, UEFA Super Cup
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ok ragazzi, in collaborazione con @*Supernova* ho il piacere e l'onore di sottoporvi l'ultimo Gameplay che abbiamo realizzato.

Lo dedichiamo al nostro fratello @Pesmanzo nella speranza che possa trovarvi un modo per divertirsi di più con Pes e magari uscire dal momento difficile che sta affrontando.

Prima di utilizzare questo GP è necessario che alcune cose siano chiare:
1 - usare il gioco vanilla cioè come l'ha fatto mamma Konami (niente dt18 moddati o altro);
2 - NON usate altri files oltre quelli che fanno parte di questo GP (cioè, potete usare i files che volete ma non garantiamo che funzioni come dovrebbe, il SIDER potete usarlo o non usarlo come volete voi ma NON USATE il gameplay Loader e il tool di Nesa24);
3 - create un file SYSTEM000000000 nuovo e, una volta fatto, mettetelo in SOLA LETTURA.

Il GP si compone di:
- un file exe che dovrete rinominare in PES2020.exe (in realtà gli exe che postiamo sono 4 (2 per la patch 1.01 e 2 per la patch 1.02 così ognuno può scegliere se giocare con la patch 1.01 o con la patc 1.02) ciascuno ha reazioni differenti voi proveteli tutti e scegliete quello che fa al caso vostro
- un file cpk che, DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk (alleghiamo una foto del dpfilelist generator per far capire meglio) e nel dpfilelist generator alla voce dlc METTETE DLC 1.01 COME VEDETE NELLA FOTO ALLEGATA

Files exe:




File cpk:

Immagine del DpFileList Generator:

Noi (io e @*Supernova*) ci auguriamo che vi piaccia e, se non vi piace........, non fa niente. Noi ci abbiamo provato!!!!:p:p:p:p

N.B. il plurale che ho usato è perchè parlo anche a nome di @*Supernova* :]
 
Ultima modifica:

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ok ragazzi, in collaborazione con @*Supernova* ho il piacere e l'onore di sottoporvi l'ultimo Gameplay che abbiamo realizzato.

Lo dedichiamo al nostro fratello @Pesmanzo nella speranza che possa trovarvi un modo per divertirsi di più con Pes e magari uscire dal momento difficile che sta affrontando.

Prima di utilizzare questo GP è necessario che alcune cose siano chiare:
1 - usare il gioco vanilla cioè come l'ha fatto mamma Konami (niente dt18 moddati o altro);
2 - NON usate altri files oltre quelli che fanno parte di questo GP (cioè, potete usare i files che volete ma non garantiamo che funzioni come dovrebbe, il SIDER potete usarlo o non usarlo come volete voi ma NON USATE il gameplay Loader e il tool di Nesa24);
3 - create un file SYSTEM000000000 nuovo e, una volta fatto, mettetelo in SOLA LETTURA.

Il GP si compone di:
- un file exe che dovrete rinominare in PES2020.exe (in realtà gli exe che postiamo sono 4 (2 per la patch 1.01 e 2 per la patch 1.02 così ognuno può scegliere se giocare con la patch 1.01 o con la patc 1.02) ciascuno ha reazioni differenti voi proveteli tutti e scegliete quello che fa al caso vostro
- un file cpk che, DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk (alleghiamo una foto del dpfilelist generator per far capire meglio) e nel dpfilelist generator alla voce dlc METTETE DLC 1.01 COME VEDETE NELLA FOTO ALLEGATA

Files exe:




File cpk:

Immagine del DpFileList Generator:

Noi (io e @*Supernova*) ci auguriamo che vi piaccia e, se non vi piace........, non fa niente. Noi ci abbiamo provato!!!!:p:p:p:p

N.B. il plurale che ho usato è perchè parlo anche a nome di @*Supernova* :]
Come si crea il file system nuovo?
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
ragazzi dove trovo il filesistem e come faccio acrearlo da zero e metterlo in solo lettura grazie....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Pesmanzo Ha proprio ragione mastro Incas, Pes è solo una scusa ma le amicizie che nascono qua sono vere e funzionano,ti dico solo che conosco da pochi mesi quei 2 15enni di Incas e Holland ma già stiamo pensando di trovarci una volta per fare una bella giornata insieme,dai mo' unisci al gruppo, anzi sarebbe bello fare un bel ritrovo di gruppo che dite?
Mi viene da ridere dire che ci troviamo per parlare di Pes però..:rotfl: buon vino e tante risate!
Io ci sto. Sarebbe bello poterci gardare negli occhi e magari parlare di noi (oltre che di Pes) e magari (tra un fallo e l'altro:p:p) parlare anche di DONNEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);););););)
Per le donne dico solo una cosa.....PRESENTE!!!
Per i falli passo :p
Ok ragazzi, in collaborazione con @*Supernova* ho il piacere e l'onore di sottoporvi l'ultimo Gameplay che abbiamo realizzato.

Lo dedichiamo al nostro fratello @Pesmanzo nella speranza che possa trovarvi un modo per divertirsi di più con Pes e magari uscire dal momento difficile che sta affrontando.

Prima di utilizzare questo GP è necessario che alcune cose siano chiare:
1 - usare il gioco vanilla cioè come l'ha fatto mamma Konami (niente dt18 moddati o altro);
2 - NON usate altri files oltre quelli che fanno parte di questo GP (cioè, potete usare i files che volete ma non garantiamo che funzioni come dovrebbe, il SIDER potete usarlo o non usarlo come volete voi ma NON USATE il gameplay Loader e il tool di Nesa24);
3 - create un file SYSTEM000000000 nuovo e, una volta fatto, mettetelo in SOLA LETTURA.

Il GP si compone di:
- un file exe che dovrete rinominare in PES2020.exe (in realtà gli exe che postiamo sono 4 (2 per la patch 1.01 e 2 per la patch 1.02 così ognuno può scegliere se giocare con la patch 1.01 o con la patc 1.02) ciascuno ha reazioni differenti voi proveteli tutti e scegliete quello che fa al caso vostro
- un file cpk che, DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk (alleghiamo una foto del dpfilelist generator per far capire meglio) e nel dpfilelist generator alla voce dlc METTETE DLC 1.01 COME VEDETE NELLA FOTO ALLEGATA

Files exe:




File cpk:

Immagine del DpFileList Generator:

Noi (io e @*Supernova*) ci auguriamo che vi piaccia e, se non vi piace........, non fa niente. Noi ci abbiamo provato!!!!:p:p:p:p

N.B. il plurale che ho usato è perchè parlo anche a nome di @*Supernova* :]
Grandissimi ragazzi..........siete dei geni!!
Anche se potrò provarlo nel pom di domani
Grazie
Come si crea il file system nuovo?
Lo cancelli ed entri nel gioco creándolo da zero
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Il file SYSTEM000 si troverà nella cartella Save. Lo cancellate, fate partire il gioco è fate le vostre modifiche poi iniziate una partita ma non finitela. Uscite dal gioco e vi ritrovate un nuovo file SYSTEM000. Mettetelo in sola lettura..potete fare tranquillamente la vostra Master perché i dati della Master li installa nel file Master 00. Quando uscite dal gioco vedrete degli avvisi che vi dicono che non viene aggiornato il file dati o cose del genere, fregatene, quegli avvisi significano che non riesce ad aggiornare il SYSTEM000 00 e quindi il gioco non aggiorna i dati delle partite che voi giocate: partite fatte, vinte, perse, pareggiate, goals fatti e subiti, falli fatti subiti, cartellini gialli rossi, passaggi fatti e quanti andati a buon fine, insomma tutto ciò che serve al gioco magari per far partire cheats o boosts.
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Il file SYSTEM000 si troverà nella cartella Save. Lo cancellate, fate partire il gioco è fate le vostre modifiche poi iniziate una partita ma non finitela. Uscite dal gioco e vi ritrovate un nuovo file SYSTEM000. Mettetelo in sola lettura..potete fare tranquillamente la vostra Master perché i dati della Master li installa nel file Master 00. Quando uscite dal gioco vedrete degli avvisi che vi dicono che non viene aggiornato il file dati o cose del genere, fregatene, quegli avvisi significano che non riesce ad aggiornare il SYSTEM000 00 e quindi il gioco non aggiorna i dati delle partite che voi giocate: partite fatte, vinte, perse, pareggiate, goals fatti e subiti, falli fatti subiti, cartellini gialli rossi, passaggi fatti e quanti andati a buon fine, insomma tutto ciò che serve al gioco magari per far partire cheats o boosts.
perfetto differenze exe dal 1960 e 1975?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ok ragazzi, in collaborazione con @*Supernova* ho il piacere e l'onore di sottoporvi l'ultimo Gameplay che abbiamo realizzato.

Lo dedichiamo al nostro fratello @Pesmanzo nella speranza che possa trovarvi un modo per divertirsi di più con Pes e magari uscire dal momento difficile che sta affrontando.

Prima di utilizzare questo GP è necessario che alcune cose siano chiare:
1 - usare il gioco vanilla cioè come l'ha fatto mamma Konami (niente dt18 moddati o altro);
2 - NON usate altri files oltre quelli che fanno parte di questo GP (cioè, potete usare i files che volete ma non garantiamo che funzioni come dovrebbe, il SIDER potete usarlo o non usarlo come volete voi ma NON USATE il gameplay Loader e il tool di Nesa24);
3 - create un file SYSTEM000000000 nuovo e, una volta fatto, mettetelo in SOLA LETTURA.

Il GP si compone di:
- un file exe che dovrete rinominare in PES2020.exe (in realtà gli exe che postiamo sono 4 (2 per la patch 1.01 e 2 per la patch 1.02 così ognuno può scegliere se giocare con la patch 1.01 o con la patc 1.02) ciascuno ha reazioni differenti voi proveteli tutti e scegliete quello che fa al caso vostro
- un file cpk che, DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk (alleghiamo una foto del dpfilelist generator per far capire meglio) e nel dpfilelist generator alla voce dlc METTETE DLC 1.01 COME VEDETE NELLA FOTO ALLEGATA

Files exe:




File cpk:

Immagine del DpFileList Generator:

Noi (io e @*Supernova*) ci auguriamo che vi piaccia e, se non vi piace........, non fa niente. Noi ci abbiamo provato!!!!:p:p:p:p

N.B. il plurale che ho usato è perchè parlo anche a nome di @*Supernova* :]

Lavorone!! Una domanda cosa significa non usare il gamepad loader e tool di nesa24? Con il sider di holland e il fo di poulpogba non crea problemi giusto? Avevo il tuo exe precedente e dt demo, rimetto dunque l'exe e dt originale e procedo? Speriamo di riuscire!! Grazie!!
 
  • Like
Reactions: incas36

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Inico neo non salva le impatazioni quindi ogni colta bisogna reimpostare rendwring velcita e comandi pad
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre