(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
purtroppo la bestia nera della depressione mi ha fatto perdere anche la voglia di pes. Addio ragazzi, probabilmente la farò finita
Mi permetto di dirti che la vita va vissuta,ti capisco anche io ci sono passato, seppur in maniera lieve.... ma vedrai che arriveranno tempi migliori,lo so è dura ma tieni duro e cerca di svagarti....ti auguro di superare questo difficile periodo,sono convinto che ce la farai e ne uscirai alla grande.Un abbraccio
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
si . il problema è proprio nei chants (ChantList.bin) di Predator utilizzati anche da holland. vale solo per gli inni competizioni credo.Questo perche ha riadattato la patch del 2019 dove non esistevano di default. bisognerebbe segnalarlo a Predator
ps. mi ha appena risposto e detto che il problema non risiede nei suoi chant che sono completamente indipendenti dagli inni....forse il problema è negli inni nazionali (national anthems) di predators? qualcuno può toglierli e verificare?
piu' tardi provo,una cosa strana dopo aver aggiornato tutto quanto il sider di holland ma dal penultimo aggiornamento perchè sul primo tutto ok,ogni tanto fa un leggero lag il gioco cosa che prima non succedeva ma piu' si va avanti con le partite va sempre male boh con la prim partita tutto ok dalle seconde in poi si verificano per un paio di volte a partita sta cosa è molto fastidiosa,durano per uno massimo due secondo,il pc è abbastanza potente per giocare calcolando che ho una rtx 2080.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: danycorvo85

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Daje Pes.........................ci hai fatto prendere un colpo!!!!
Dammi retta......stasera esci e fatti una birra con gli amici, vedrai che domani è un'altro giorno(y)
Ti vogliamo bene Amico ;)
anche io e tanto
L'importanza di un forum è incredibile. Con i tuoi lavori, con quelli di incas, e di tutti gli editer di questo meraviglioso forum mi fate tornare un po' di sorriso!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
anche io e tanto
L'importanza di un forum è incredibile. Con i tuoi lavori, con quelli di incas, e di tutti gli editer di questo meraviglioso forum mi fate tornare un po' di sorriso!
Così deve essere.......................questa Community, oltre a servire per migliorare il gioco che più amiamo, è anche una sorta di bar sotto casa dove incontrarci da ogni parte d'Italia, noi ci siamo amico..........SEMPRE!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep